Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

New gladial

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: New gladial
    Postato: 29 Agosto 2008 alle 23:10
3 tigri
1 stratos
2 prisma
2 bestiari
2 laquari
2 darius
1 murmillo
1 secutor
1 equeste
1 hoplomus
1 sangan
1 morphing

2 rinforzi
2 proving ground
1 enemy
1 reborn
2 book
1 tempesta
1 tifone

1 mirror
1 torrential
3 carri da battaglia
3 giudizi
3 dust
1 esplosione di ali

Vi spiego i cambiamenti: ho levato le cold wave perkč anke i gladial avversari se ne avvantaggiano, per non parlare dei dad...inoltre se fai cold wave, prisma, mandi bestiari, tigre su prisma, evoki darius, cerki d resuscitare bestiari per fare gyzarus, ma t fanno corvo, ecco ke hai fatto un -3 (cold wave, tigre e darius ke viene killato il turno dopo) cosi ho optato per 3 dust, + lenti, ma sicuri
Poi ho tolto 1 bestiari x l equeste, per non eccedere coi mostri +1500 in caso d ccv, cosi ho aggiunto i proving ground. Ho levato i corvi perkč non c sono + sepo, disco, dmoc, per bloccare i darius avversari punto sui carri.
L unica cosa ke temo sono gli stardust dragon, da fermare unicamente con book, enemy o esplosione di ali...commenti? (breaker non lo trovo adatto ai gladial, l unica cosa ke mi dispiace č non avere target x mettere la ccv :( )

Modificato da Rufy84 - 29 Agosto 2008 alle 23:11
Torna in cima
drop gadg-jinzo View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Pro FTW

Iscritto dal : 26 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 134
  Quota drop gadg-jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2008 alle 12:54
Postato originariamente da Rufy84

3 tigri
1 stratos
2 prisma
2 bestiari
2 laquari
2 darius
1 murmillo+1
1 secutor-1
1 equeste
1 hoplomus
1 sangan
1 morphing-1
+2 corvi
2 rinforzi
2 proving ground-1
1 enemy-1
1 reborn
2 book
1 tempesta
1 tifone

1 mirror
1 torrential
3 carri da battaglia
3 giudizi
3 dust-3
1 esplosione di ali
+2 bottomless
+2 icaro(corvi,equeste,bestiari tech)
Vi spiego i cambiamenti: ho levato le cold wave perkč anke i gladial avversari se ne avvantaggiano(c****a), per non parlare dei dad...inoltre se fai cold wave, prisma, mandi bestiari, tigre su prisma, evoki darius, cerki d resuscitare bestiari per fare gyzarus, ma t fanno corvo, ecco ke hai fatto un -3 (cold wave, tigre e darius ke viene killato il turno dopo) cosi ho optato per 3 dust, + lenti, ma sicuri(un tubo)
Poi ho tolto 1 bestiari x l equeste, per non eccedere coi mostri +1500 in caso d ccv, cosi ho aggiunto i proving ground. Ho levato i corvi perkč non c sono + sepo, disco, dmoc, per bloccare i darius avversari punto sui carri.
L unica cosa ke temo sono gli stardust dragon(corvi), da fermare unicamente con book, enemy o esplosione di ali...commenti? (breaker non lo trovo adatto ai gladial, l unica cosa ke mi dispiace č non avere target x mettere la ccv :( )


Modificato da drop gadg-jinzo - 01 Settembre 2008 alle 12:55
Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
Edward Elric View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota Edward Elric Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Settembre 2008 alle 18:35
Postato originariamente da Rufy84

3 tigri
1 stratos
2 prisma
2 bestiari + 1 O_o
2 laquari
2 darius
1 murmillo
1 secutor
1 equeste
1 hoplomus
1 sangan
1 morphing

2 rinforzi
2 proving ground - 1
1 enemy - 1
1 reborn
2 book
1 tempesta
1 tifone
+1 spade rivelatrici

1 mirror
1 torrential -1 (fa troppo male anke a te)
3 carri da battaglia
3 giudizi
3 dust
1 esplosione di ali (in 1x..mhŕ..se la peschi a topdeck?)


Vi spiego i cambiamenti: ho levato le cold wave perkč anke i gladial avversari se ne avvantaggiano, per non parlare dei dad...inoltre se fai cold wave, prisma, mandi bestiari, tigre su prisma, evoki darius, cerki d resuscitare bestiari per fare gyzarus, ma t fanno corvo, ecco ke hai fatto un -3 (cold wave, tigre e darius ke viene killato il turno dopo) cosi ho optato per 3 dust, + lenti, ma sicuri
Poi ho tolto 1 bestiari x l equeste, per non eccedere coi mostri +1500 in caso d ccv, cosi ho aggiunto i proving ground. Ho levato i corvi perkč non c sono + sepo, disco, dmoc, per bloccare i darius avversari punto sui carri.
L unica cosa ke temo sono gli stardust dragon, da fermare unicamente con book, enemy o esplosione di ali...commenti? (breaker non lo trovo adatto ai gladial, l unica cosa ke mi dispiace č non avere target x mettere la ccv :( )

Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,219 secondi.