Fata Counter |
Rispondi |
Autore | |
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: Fata Counter Postato: 01 Settembre 2008 alle 15:33 |
Sono graditi suggerimenti e fixes ... ieri alla finale della Summer mi e' girato da schifo ...
Monsters 19 3 Bountiful Artemis 3 Honest 3 Van Dalgyon 3 Nova Summoner 2 Arcana Force 0 - The Fool 2 Ryko Lightsworn Hunter 2 Harvest 1 Morphing Jar Spells 4 2 Shrink 1 Creature Swap 1 Book of Moon Traps 18 3 Reckless Greed 3 Solemn Judgment 3 Dark Bribe 3 Divine Wrath 3 Magic Drain 2 Bottomless Trap Hole 1 Mirror Force Modificato da DarkMagician75 - 01 Settembre 2008 alle 15:33 |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 15:46 |
più o meno è quello dello shonen giusto?
Forse a parte qualche variazione nelle trappole. Come ho già detto se capiti contro un gladial con 'sto mazzo sei sotto un tir secondo me. Io lo giocavo più beat, quindi con i freed e i vandali e senza arkana e nova. Dopo aver vinto qualche torneo mi sono accorto che il gladial mi dava comunque fastidio allora 'sto testando un counter-fairy light & darkness con whalalla. La versione provvisoria ha girato bene sabato contro tutti i mazzi (necrovalle, macro, synchro) tranne che con l'oppression. Ma penso di aver risolto mettendo di side 3 catastrofe perfida, se ti interessa dimmelo che ti posto la bozza. |
|
Allergico ai cani?
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 16:01 |
Paradossalmente i gladial non mi danno troppo fastidio ho invece perso contro i mazzi beatdown ... Mi piacerebbe vedere il mix light and dark ... anch'io sto pensando alla versione con il Vhalalla e lo zerato ... se la posti ci do volentieri un'occhio ... Modificato da DarkMagician75 - 01 Settembre 2008 alle 16:02 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |