Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

LTR - Lightswarn Toolbox Remotion

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: LTR - Lightswarn Toolbox Remotion
    Postato: 08 Settembre 2008 alle 10:36
Mostri: 25
3x Mercante Magico
3x Nuovo Neos Eroe Elementale
3x Freed il Viandante Coraggioso
3x Lyla, Stregona Fedele della Luce
3x Ryko, Cacciatore Fedele della Luce
2x Garoth, Guerriero Fedele della Luce
2x Jain, Paladino Fedele della Luce
2x Wulf, Bestia Fedele della Luce
1x Truppa della Carta
1x Cyber Drago
1x Breaker il Guerriero Magico
1x Stratos Eroe Elementale

Magie: 14
3x Carica della Brigata della Luce
3x D.D.R. - Reincarnazione da una Differente Dimensione
3x Rinforzi dell'Esercito
1x Tempesta Potente
1x Tifone Spaziale Mistico
1x Ritorno Totale
1x Mostro Resuscitato
1x Controllo della Mente

Trappole: 6
3x Giudizio Solenne
1x Ritorno dall'Altra Dimensione
1x Trappola Botola
1x Tributo Torrenziale


Boh, tanto di solito ci azzecco.
Credo che fra qualche tempo vedremo mazzi di questo tipo...

Modificato da kibou - 08 Settembre 2008 alle 12:00
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2008 alle 11:51
non male
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2008 alle 12:13
davvero nn male... ci stavo pensando qualke giorno fa a farmi un mazzo con gli LL e i freed.

il problema sarà trovare le brigate >____<
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2008 alle 13:10
Riesci a chiudere prima di crasharti?

Mazzo molto bello comunque =)

Io troverei posto per il Mind Crush, non so, sarà l'abitudine ormai ma mi ritrovo a farlo abbastanza spesso con i vari Stratos/Rinforzi, e comunque i mazzi attuali pescano così tanto che una carta la azzecchi sempre... vedi tu =)

Modificato da kaworu - 08 Settembre 2008 alle 13:11
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2008 alle 14:58
non male ma i mercanti non mi piacciono, macini già tanto non mi pare il caso di macinare ancora
Bring Back Vs System
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2008 alle 15:05
I mercanti servono per searchare le DDR/RFDD e mandare pappa al cimitero per Freed, dopotutto le Lyla non campano più di un turno dopo aver spaccato, i Ryko sono praticamente 1x1, i Wulf entrano in campo e i Jain sono i più grossi da tenere in campo dopo Garoth, la tripla brigata è per far vedere che sei uno sborone ricchissimo ( scherzo Kibou) e per finire il lavoro dei mercanti...
Torna in cima
drop gadg-jinzo View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Pro FTW

Iscritto dal : 26 Maggio 2008
Status: Offline
Posts: 134
  Quota drop gadg-jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2008 alle 16:21
a sto punto x ki non ha le brigate usa le solar
Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2008 alle 16:28
ma gira?qualcono che lo prova?:D
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2008 alle 16:33
Tra mezz'oretta vado in negozio e lo provo... un po' molto appezzottato, ma lo provo... XD

Provo sia con le cariche che con le recharge per vedere se è giocabile anche senza le brigate...

Modificato da kaworu - 08 Settembre 2008 alle 16:34
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2008 alle 21:06
L'ho provato un po' oggi contro un Gadget/Monarch Oppression (finito 5 a 4 per me) e contro uno Zombie DAD come quello dello shonen (3 a 2 per lui) e in tutte le partite ho notato che le Ricariche Solari sono molto più utili delle Brigate, perchè anche macinando il mazzo non pesca... Contro il gadget oppression avrei potuto fare di meglio ma giocavamo senza side (comunque non l'avevo appresso =P) così come anche lo zombie... mi è capitato spesso di macinare le DDR (oppure appena finito di macinare pesco per il turno... Wulf... allo zombie ho fatto Reborn sul suo Zombie Master, ho scartato Wulf e ho tirato su la sua Piramide, e dietro avevo Solenne XD) come capita anche di non macinare abbastanza con i mercanti...

In definitiva il mazzo è carino, non l'ho testato al massimo della serietà, immagino che di side possa fare mooolto ma molto meglio =)

(Riassumendo, ho provato sia con Brigate che con Ricariche e le ultime si sono rivelate molto più utili per sfoltire)
Torna in cima
big_ben View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2006
Da: England
Status: Offline
Posts: 569
  Quota big_ben Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 08 Settembre 2008 alle 21:14
Si potrebbe provare anche l'alchimista dimensionale qui dentro, così hai molta più possibilità di ddr da subito :)

direi 2x con -1 mercante sicuro e l'altra non saprei , forse un ryko o un neos
       Referenze ---> 23
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Settembre 2008 alle 17:56
Postato originariamente da kaworu

L'ho provato un po' oggi contro un Gadget/Monarch Oppression (finito 5 a 4 per me) e contro uno Zombie DAD come quello dello shonen (3 a 2 per lui) e in tutte le partite ho notato che le Ricariche Solari sono molto più utili delle Brigate, perchè anche macinando il mazzo non pesca... Contro il gadget oppression avrei potuto fare di meglio ma giocavamo senza side (comunque non l'avevo appresso =P) così come anche lo zombie... mi è capitato spesso di macinare le DDR (oppure appena finito di macinare pesco per il turno... Wulf... allo zombie ho fatto Reborn sul suo Zombie Master, ho scartato Wulf e ho tirato su la sua Piramide, e dietro avevo Solenne XD) come capita anche di non macinare abbastanza con i mercanti...

In definitiva il mazzo è carino, non l'ho testato al massimo della serietà, immagino che di side possa fare mooolto ma molto meglio =)

(Riassumendo, ho provato sia con Brigate che con Ricariche e le ultime si sono rivelate molto più utili per sfoltire)


quindi sono meglio le ricarike? qualcun'altro l'ha testato? a me ispira assai! da provare sicuramente!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.