Ninja fulmineo |
Rispondi |
Autore | |
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi
Topic: Ninja fulmineo Postato: 09 Settembre 2008 alle 00:12 |
ho due dubbi su questa carta:
1 dubbio: A: attiva zona di non aggressione e passa B: Scopre cyber giara e rimuove 2 dark per salvare il ninja fulmineo. In end torna il ninja? 2 dubbio: b: attiva ultimo turno e sceglie ninja fulmineo a: evocaa jinzo per effetto di ultimo turno e attacca il ninja b:rimuove il ninja rimuovendo 2 dark. In end chi ha un mostro sul terreno vince, dato che il ninja torna in end, che succede? |
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2008 alle 00:31 |
up
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2008 alle 01:18 |
up plz
|
|
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2008 alle 10:15 |
1) (su questa ho qualche dubbio)
Penso che possa tornare il Ninja in quanto io non la considero un'Evocazione ma una semplice "rimessa in gioco". Comunque preferisco aspettare conferme. 2) (questa invece mi pare pił logica ma posso sbagliarmi) Non puoi attivare effetti innescati durante la risoluzione degli effetti di una catena. E dal momento che il fatto che i 2 mostri combattano fa parte della risoluzione dell'effetto di Ultimo turno non potrai attivare l'effetto del Ninja. |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
angemon
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2008 alle 15:20 |
attendo conferme
|
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |