Syncro-Zombie |
Rispondi |
Autore | |
UnderSlash
Kuriboh Iscritto dal : 27 Agosto 2008 Status: Offline Posts: 58 |
Quota Rispondi
Topic: Syncro-Zombie Postato: 10 Settembre 2008 alle 20:39 |
Fixate (non importa seguiate il meta)
Monsters: 20 3 Ryu Kokki 3 Pyramid Turtle 3 Zombie Master 3 Mezuki 1 Sangan 1 Spirit Reaper 3 Krebons 1 Card Trooper 1 Morphing Jar 1 Breaker The Magical Warrior Spells: 14 2 Card Of Safe Return 3 Book Of Life 2 Creature Swap 1 Monster Reborn 1 Smashing Ground 1 Lighting Vortex 1 Brain Control 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Foolish Burial Traps: 6 1 Torrential Tribute 2 Bottomless Trap Hole 1 Mirror Force 2 Sakuretsu Armor Total Cards: 40 Extra Deck 3 Stardust Dragon 2 Red Dragon Archfiend 3 Gaia Knight, The Force Of Earth Non ho i tre giudizio solenne, le dimensional prison e il blud (che secondo me è anche lento, e il goio. grazie... |
|
"Uccidersi è il coraggio di un momento, vivere è il coraggio di una vita"
|
|
schizzo91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 00:15 |
nel mazzo secondo me mancano solo il teletrasporto di emergenza in 3x poi l'extra deck ti consiglio di farlo cosi
3 stardust dragon 2 red dragon archfiend 3 goyo 2 arcidemone dominatore dei pensieri 2 androide magico 1 parshath cavaliere vendicatore 2 gaia knight, the force of earth |
|
|
|
UnderSlash
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 11:36 |
purtroppo i teleport non li ho, ma so che sono molto utili, quindi provo a cercarne almemo 2 Comunque fixate ancora please... |
|
|
|
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 12:44 |
Finalmente uno che non gioca gli Zombie Goblin! Comunque niente Galeogrugno?
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 13:08 |
io metterei i solenni al posto delle saku
|
|
|
|
UnderSlash
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2008 alle 16:16 |
No niente goblin perchè costano tanto e poi vedo che il mazzo mi gira lo stesso anche senza Il Galeogrugno non lo gioco perchè non lo ho e poi costa anche quello. |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |