la velocita e tutto ma l'antimeta e meglio xd |
Rispondi |
Autore | |
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi
Topic: la velocita e tutto ma l'antimeta e meglio xd Postato: 14 Settembre 2008 alle 13:02 |
mostri:18
3caius 3decoichi 2naga 2spie 2drago di alta qualita 2mask of darkness 1sangan 1reaper 1raiza 1vanity magie:8 3allure 2soul exchange 2book of moon 1mystical space tiphoon trappole:14 3solenni 3oppression 3rekless 2bribe 1dutshot(quando trovero la ccv la mettero al suo posto) 1mirror 1t.t. side 2kinetic 2jujitsu 3tornado(ston) 2tatami 2prison 2roar 2bottomless FIXXEGGIATE!!!!!!!!! p.s.:preferirei rìtenere le bribe di ain e le bth di side |
|
UnderSlash
Kuriboh Iscritto dal : 27 Agosto 2008 Status: Offline Posts: 58 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 13:24 |
Mah il monarch-oppression non mi ha mai convinto...mi sembra tanto un mazzo instabile perchè devi gestire monarchi (cioè tributi) e allo stesso tempo le oppression con i solenni e bribe. Io ti consiglio di provare il gadget-oppression che è meno aggressivo ma molto più stabile e antimeta visto che puoi inserirci i banisher ed i kycoo.
Per quanto riguarda le fix io non so come aiutarti, però visto che le carte ce le hai (beato te )prova a guardare la decklist dell'ultimo shonen jump. |
|
"Uccidersi è il coraggio di un momento, vivere è il coraggio di una vita"
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |