urgente!!!!!! |
Rispondi |
Autore | |
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi
Topic: urgente!!!!!! Postato: 27 Settembre 2008 alle 14:20 |
raga ho 1 compito da fare:
scrivere 1 sonetto dedicato alla sera come quello di Foscolo... il problema è ke sono incapace a inventare sonetti... mi affido a voi...ok nn sarete poeti esperti ma qualke pccola idea me la potreste anke dire..no??? se poi qualcuno è così gentile e bravo me lo puo anke scrivere tt... vi prego ho poko tempo... grz in anticipo...XD Modificato da light lord - 27 Settembre 2008 alle 14:24 |
|
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 12:55 |
up!!!
dai raga è importante |
|
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 00:05 |
O__O
Spero di averlo scritto in tempo. . . Comuqnue per altre cose di questo tipo contattami pure su MSN che ti faccio poesie al momento. In ogni caso ti do delle idee. . Perchè è un po tardi e non mi va di fare i calcoli per fare addirittura un sonetto (comporto da 2 quartine e 2 terzine eccetera eccetera e vattelapesca! ) "La sera" Vago solitario nell' impeto dell' anima E odoro il profumo degli antichi ricordi che affiorano nel mio essere e non mi lasciano tregua La sera, saggia Dea degli antichi nata per ossessionare l' uomo con le sue mille forme imortali e illusorie Mi sorride Mi seduce nelle sue calde spire Nient' altro, vivo unicamente per lei Per il suo calode vincolante per i suoi baci velenosi Non mi lasciano scampo Mi seducono E mi avvolgono per l' eternità Modificato da Lolyta - 29 Settembre 2008 alle 00:07 |
|
Grazia tnx per la firmuzza.. |
|
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 13:29 |
O.o veramente brava
|
|
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 29 Settembre 2008 alle 21:58 |
O__o Uh, grazie mille! ! ^ ^' Comuqnue è una c***atina, l' ho fatta ieri sperando che sarebbe potuta servire per il compito. . .Ma da come vedo, penso di essere giunta in ritardo. . . Peccaaato. . . |
|
Grazia tnx per la firmuzza.. |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |