GB - Gladial Beast |
Rispondi |
Autore | |
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi
Topic: GB - Gladial Beast Postato: 11 Ottobre 2008 alle 14:06 |
Allora vi spiego... ho bisogno di un GB che di se per se è contro il DaD e ho pensato ad una cosa del genere:
Mostri: 19 3 Gladiatore Bestia Laquari 3 Gladiatore Bestia Darius 3 Tigre da Laboratorio 3 Corvo D.D. 2 Prisma Eroe Elementale 2 Gladiatore Bestia Bestiari 1 Gladiatore Bestia Secutor 1 Gladiatore Bestia Murmillo 1 Stratos Eroe Elementale Magie: 10 3 Ondata Gelida 3 Doppia Evocazione 2 Rinforzi dell'Esercito 1 Mostro Resuscitato 1 Tempesta Potente Trappole: 11 3 Giudizio Solenne 2 Specchio Imprigiona-Ombra 2 Sigillo Maledetto della Magia Proibita 2 Carro da Guerra dei Gladiatori Bestia 1 Forza Riflessa 1 Tributo Torrenziale Ora faccio una partita contro un DaD Synchro e vi dico, come gira a quali sono i suoi punti deboli. -------------------------------------------------- 3-2 una l'ho persa perchè non ho potuto attivare il Sigillo sull'allure. Quindi + Magie. -------------------------------------------------- Intanto Fixxx Modificato da DarK-SnakE - 11 Ottobre 2008 alle 15:13 |
|
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 11 Ottobre 2008 alle 19:10 |
3 carri sono meglio e poi nel meta nn c'e sole il dad-sicro ma anche ll!!!!(in minima parte)
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |