Ce l'abbiamo FATTA!!! |
Rispondi |
Autore | ||||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi
Topic: Ce l'abbiamo FATTA!!! Postato: 13 Ottobre 2008 alle 11:50 |
|||
Ormai per me è il mio compa andare a scuola è diventato un optional xD, 3 giorni a testare deck su deck, finche non abbiamo trovato quello giusto.
( vs 1° Class SJ Cesar Gonzales ) Dado:2-5 Match 1: o-Attiva allure, pescata, rimuovendo cecchino e scartando malicious ( rimuovo malicious con crow ). Setta mostro. i-Attacco con ddwl sangan e rimuovo e setto m/t. o-Evoca stratos prende malicious, attacca e setta m/t in end attivo royal. i-Evoco lily e attacco. o-Evoca krebons. i-Evoco sangan attivo creature swap e attacco e prendo crow. o-Evoca krebons e mi attacca l'altro krebons, e attivo crow su doom lord, mi mostra la mano e concede. Match 2: o-Attiva allure e pescata rimuovendo cecchino e scartando malicious. Rimuove malicious evoca krebons ed evoca stardust. i-Appena pesco attiva dustshoot e rimette dentro lily. Attivo rinforzi e prendo don zaloog. Setto ratto e due royal ( resto della mano: cyber d. e don zaloog ). Appena pesca attivo royal e attiva giudizio. Quindi ne attivo un altro ed evoca breaker e spacca il 2°. Mi attacca il ratto con breaker e prendo lily. Attacca con stardust la lily. i-Atacco con lily breaker e setto mostro. 1900 lp al traguardo. o-Evoca malicious rimuovendo quello dal cimitero e attiva torrenziale. Attiva resuscitato su stardust, io sto a 2000 lui a 1900... attacca CILINDRO MAGICO!!! 2-0 ora gli facciamo le ultime modifiche e lo postiamo ;) --------------------------------------------------- 3| Lily Iniezione Fatata 3| L'Agile Momonga 3| Corvo D.D. 2| Ratto Gigante 1| Raiza il Monarca della Tempesta 1| Cyber Drago 1| Breaker il Guerriero Magico 1| Signora Guerriera D.D. 1| Don Zaloog 1| Pomdoro Mistico 1| Dekoichi la Locomotiva da Battaglia Incantata 1| Sangan 1| Grandiosa Talpa Neo-Spaziale 1| Spirito Mietitore 21| 3| Ondata Gelida 2| Scambio-Creature 1| Capri Espiatori 1| Rinforzi dell'Esercito 1| Tempesta Potente 1| Tifone Spaziale Mistico 1| Controlla Avversario 1| Giara dell'Avarizia 1| Mostro Resuscitato 1| Schiacciare 13| 3| Decreto Reale 1| Cilindro Magico 1| Forza Riflessa 1| Tributo Torrenziale 6| ---------------------------------------------------- Modificato da DarK-SnakE - 13 Ottobre 2008 alle 12:38 |
||||
Jinzo
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 12:00 | |||
Cell'abbiamo fatta!
|
||||
DarK-SnakE
Stregone del Tempo Bannato perchè è un ladro Iscritto dal : 23 Marzo 2007 Da: Sri Lanka Status: Offline Posts: 233 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 12:02 | |||
vabbe per abbreviare ce l'abbiamo fatta |
||||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 12:03 | |||
Miiiii ... e postate sto' mazzo e non ne parliamo piu'
|
||||
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 12:42 | |||
postato il mazzo ;)
|
||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 12:47 | |||
ma... sinceramente i decree di main nn mi piacciono... x me equivale a dire dad e jd bittatemi a sangue
x il resto mi sembra troppo una minestracn tantissimo mono per... |
||||
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 12:56 | |||
Ora comunque ci è venuta in mente una versiona ancora migliore... fra qualche ora vi diciamo xD
Poi per il minestra... non vedo perchè un mazzo debba essere forte solo se contiene attributi o carte in comune. p.s. non esistate a darci consigli e tech, qui stamo a prova de tutto lol Modificato da DarK-SnakE - 13 Ottobre 2008 alle 13:02 |
||||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 13:06 | |||
Mi trovo d'accordo. Un po' come mettere 1x Jerry Uomo Fagiolo per poter bittare sopra Legame Gravitazionale... XD Cmq nessuno ancora ci arriva...mi ripetto: 3x Lily chiamano 3x Mind Control, 3x Muro Dimensionale e 1x Cilindro...poi fate voi! |
||||
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 13:10 | |||
muro dimensionale e cilindro fanno 4x400=1600 danni... per sprecare 4 carte sinceramente 1600 danni non mi fanno paura xD |
||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 13:16 | |||
em... mi sa k nn hai capito |
||||
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 13:24 | |||
ti darò ragione quando questo mazzo sarà giocato nei SJ e di side metterano 3 mind control, 3 muro dimensiona e 1 cilindro xD
Al momento ho intenzione di portarlo ad un tappa. E vedere cosa combino.Se farò fuffa, ti potrei dare ragione anche senza i cilindri e roba varia di side lol |
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 13:44 | |||
Mi sa pure a me che non ha capito! ^_^ |
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 13:44 | |||
Ma noooooooo! Devi metterle tu di MAIN quelle carte! |
||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 13:45 | |||
nn capisci un caxxo tomas xD
stava dicendo che tu dovresti giocare i mind control e i muri xkè se ti attaccano la lily e x caso non puoi + pagare col muro je fai na cifra da pizze col mind je rubi il mostro(magari stardust o krebons che ne so)così pisti tranquillo colla lily magari x chiudere e poi puoi pure calare 1 synchro facile pure se nn li giochi e cmq 1 che ti cala lo stardust di primo turno non sapendo che mazzo giochi è destinato alla sconfitta,a maggior ragione se lo fa sapendo che giochi li ci vuole il dominatore,o il colossale con 1 mezza difesa sotto che non li butti giù mai + |
||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 13:46 | |||
qui in regia, si sta discutendo seriamente di farlo...
Verrà provata pure questa tech. |
||||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 13:47 | |||
bel duello contro il dad mi sembra molto sk*lato da parte tua :P e era un dad syncro o un dad teleport?? xD
|
||||
|
||||
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 13:49 | |||
era questo
|
||||
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 13:51 | |||
stava scherzando...
|
||||
RC-1 CERTIFIED
referenze |
||||
DarK-SnakE
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 13:54 | |||
o rolà, non ce mettemo a dubità delle mie capacità intellettuali. le cose le capisco da solo u.u
ps connettite su msn Modificato da DarK-SnakE - 13 Ottobre 2008 alle 13:55 |
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 14:12 | |||
Non stava scherzando, TeleDAD e DAD Syncrho sono due mazzi diversi! XD Cmq prova quelle carte, poi vedrai... |
||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |