rinnoviamo il mio gb... |
Rispondi |
Autore | |
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi
Topic: rinnoviamo il mio gb... Postato: 19 Ottobre 2008 alle 21:00 |
dopo la pessima figura al fortune tour di oggi...kiedo di aiutarmi a migliorare il mio gb...
mostri 3 GB bestirai 3 test tiger 2 GB laquari 2 GB darius 2 EH prisma 2 D.D. crow 1 GB hoplomus 1 sangan 1 EH stratos 1 GB murmillo magie 3 cold wave 2 BOM 2 E-emergency call 1 reborn trappole 3 BTH 3 solenni 2 essenze anti-magia 2 carri da guerra 2 waboku 1 TT 1 mirror le mie prime idee sono qll di tirare via le essenze...ma x cosa? a voi... PS: niente cacchiate tipo 3 specchi e niente gyza... Modificato da $immi92 - 19 Ottobre 2008 alle 21:01 |
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 21:43 |
il consiglio più di cuore k mi viene di darti è quello di cambiare mazzo...
se proprio nn vuoi via le 2 essenze e 3 bth, dentro 2 prigioni, brain, tifone e io metterei anke la heavy |
|
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 21:45 |
mmm...di cambiare mazzo nn ne ho proprio voglia...non mi va di soendere mille mila€...
vediamo cosa riuscirò a fare con l'uscita dello sd zombie Modificato da $immi92 - 19 Ottobre 2008 alle 21:47 |
|
Wildhearth
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1191 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 21:56 |
Ti posto il mio con cui ho perso in top 4 contro dad sincro venerdì... vedi se ti piace non gioco i carri ma se li vuoi mettere via hoplomus per 1 equeste e via dustshoot per 2 carri
Mostri 19 3 Test Tiger 3 Gladiator Beast Bestiari 2 Elemental Hero Prisma 2 Gladiator Beast Laquari 2 Gladiator Beast Darius 2 D.D. Crow 1 Gladiator Beast Murmillo 1 Gladiator Beast Hoplomus 1 Elemental hero Stratos 1 Breaker The Magical Warrior 1 Neo-Spacian Grand Mole Magie 11 3 Cold Wave 2 Shrink 2 Book of Moon 1 ROTA 1 Heavy Storm 1 Mistycal space typhoon 1 Monster Reborn Trappole 10 3 Giudizio Solenne 2 Bottomless Trap Hole 2 Dimensional Prison 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 1 Trap Dustshoot Side deck: 3 Legendary Jujitsy Master 3 Shadow (Light) Imprigoning Mirror 3 Dust Tornado (o Turbine) 2 Royal decree 2 Phoenix Wing Blast 1 Brain Control |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |