DAD SYNCRO |
Rispondi |
Autore | |
kerik91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 215 |
Quota Rispondi
Topic: DAD SYNCRO Postato: 20 Ottobre 2008 alle 15:57 |
ciao a tutti volevo postare il mazzo x eventuali fix..gira bn e ieri ho vinto il 2 torneo di fila..se qualkuno xò riesce a migliolarlo mi fa un favore!grazie a tutti!
MOSTRI: 18 2 drago armato oscuro 1 caius il monarca dell’ombra 1 breaker il guerriero magico 3 krebons 3 maliciuos- eroe del destino 1 stratos eroe elementale 1 grepher oscuro 1 ragazzo diamante- eroe del destino 1 signore del fato- eroe del destino 1 sangan 1 corvo d.d. 1 pomodoro mistico 1 dispensatore di paura-eroe del destino MAGIE:16 3 fascino dell’oscurità 3 pescate deldestino 3 teletrasporto di emergenza 1 mostro resuscitato 1 controllo della mente 1 tempesta potente 1 fulmine boltex 2 rinforzi dell’esercito 1 differente capsula dimensionale TRAPPOLE:6 3 giudizio solenne 1 virus distruggi carte 2 esplosioni d’ali d fenice Modificato da kerik91 - 20 Ottobre 2008 alle 15:57 |
|
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 16:11 |
ciao andre ...
il deck apparte il boltex e forse il mistic tomato mi sembra perfetto... prova a mettere secondo corvo e un tifone |
|
|
|
kerik91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 215 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 16:14 |
weee walter!km mai ieri nn c'eri??il boltex t posso dare ragione xò devo dire k il pomacco è una bomba!dici tifone..xk l'ho provato kn il tifone..ma xò boh nn m piace + di tanto...m esce sempre kn la heawy!k palle!xD
|
|
kerik91
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 17:25 |
altri fix?
|
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 17:33 |
Torrential No??
poi mi spieghi quella differente capsula che se riesci ad attivare il suo effetto ti stringo la mano...(se il Saarcophagus non lo hai non puoi fabbbricartelo!) Anke Il Boltex per il Tifone non sarebbe male |
|
kerik91
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 17:37 |
il tt xk nn c'è posto..kmq
la capsula se nn c credi provala è enorme c vado prendere qualsiasi ks e la difendo kn star dust e i solenni!e al torneo di ieri ho vinto grazie a lei mandando un dad..e poi me lo sono preso in mano e ho kiuso Modificato da kerik91 - 20 Ottobre 2008 alle 17:39 |
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 17:46 |
...Con tutti i LightLord che girano la Capsula non ti aiuta per niente e non sta in campo un secondo (3CELESTIA,3LYLA,2JD,2RYKO) ,senza contare che anke contro DAD non resiste un attimo (2DAD,1BREAKER,1STRATOS)...tralasciando i soliti Heavy Storm e mystical space typhon...
il TT basta levare la Capsula...fidati che ti aiuta di più quello... Poi come già ti ho detto per spaccare i mostri hai DAd e quindi via Boltex per Tifone |
|
kerik91
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 17:51 |
è vero..xò dai proverò..testando il mazzo durante la settimana...beh bisogno fare il calcolo k contro un light poi c saidi e lui nn fa + niente!con un dad è già + brutta..infatti breaker m dà + fastidio...kmq grazie proverò durante la settimana..poi t faccio sapere!
|
|
calimero
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 18:26 |
MOSTRI:
2 drago armato oscuro 1 caius il monarca dell’ombra 1 breaker il guerriero magico 3 krebons 3 maliciuos- eroe del destino 1 stratos eroe elementale 1 grepher oscuro 1 ragazzo diamante- eroe del destino 1 signore del fato- eroe del destino 1 sangan 1 prometheus, signore delle ombre 1 dispensatore di paura-eroe del destino MAGIE: 3 fascino dell’oscurità 3 pescate del destino 3 teletrasporto di emergenza 1 mostro resuscitato 2 controllo della mente 1 tempesta potente 2 rinforzi dell’esercito TRAPPOLE: 3 giudizio solenne 1 virus distruggi carte 2 esplosioni d’ali d fenice 1 mirror force |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |