LL tecchoso |
Rispondi |
Autore | |
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi
Topic: LL tecchoso Postato: 23 Ottobre 2008 alle 23:44 |
Monster:24
3Honest 3Wulf,Lightsworn Beast 3Lumina,Lightsworn Summoner 3Celestia,Lightsworn Angel 3Necro Gardna 2Lyla,Lightsworn Sorcerer 2Riko,Lightsworn Hunter 2Judgement Dragon 2Garoth,Lightsworn Warrior 1Heren,Lighsworn Spells:10 3Solar Recharge 2Charge Of The Light Brigade 2Foolish Burial 1Monster Reborn 1Heavy Storm 1Mystical Space Tiphoon Traps:3 3Beckoningh Light 3solemn judgement FIXXEGGIATE!!!!!!!!!! Modificato da itachi the best - 25 Ottobre 2008 alle 12:33 |
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 23:45 |
Se vuoi fare un LL davvero techoso ci metti i solenni, come tutte le persone normali!XD
|
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 23:47 |
prima di tutto nn tutti giocani i solenni,cmnq anch'io l'avevo pensato ma nn trovo spazio,se magari invece di fare commenti del c....o fixxi mi fai un favore
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 23:53 |
Wei...era una battuta eh...non hai notato l'emoticon alla fine? Peraltro era una battuta dettata dal fatto che i solenni sono straabusati e ritenuti (ignorantemente) da tutti indispensabili.
Quanto alla fix non è che ci sia molto da fare perchè il LL è un mazzo che praticamente si gioca da solo. L'idea del Ritorno era venuta anche a me ma lo scombavo coi Raigeki Break come i jappi per renderlo più antigladial. Adesso che il Gladial non fa più troppo meta metterei da parte anche i Ryko che con gli Stardust diventano troppo rischiosi. Buona l'idea delle Cold Wave antisolemn e anti teleport. A darti così un consiglio di primo acchito leverei i Ryko e ci infilerei mono Breaker e Guardian of Order e leverei una Beckoning per un Prophet of Creation che con Cold Wave e Ritorno fa pure chiusura grossa immediata se riprendi JD. |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
itachi the best
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 00:15 |
anche io stavo parlando in modo scherzoso ma mi sono dimendticato di mettere l'emoticon XD |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 02:12 |
stai scherzando vero??? togli carte sinergiche per carte a muzzo? non è che esista solo stardust! poi ASSOLUTAMENTE 3 beckoning light!! è la carta piu forte del mazzo che ti permette la chiusura nel tutnro avversario: attacca --> beckoning --> 3 onesti --> nessun replay passiamo al damage XD oltre che riprendere tutto per chiudere con jd |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 21:08 |
Non sto scherzando. I Ryko ora come ora sono di un lento atroce e di sinergico hanno ben poco. Sulle Beckoning è il solo punto in cui posso darti ragione. Ma Breaker e Guardian of Order sono tutto tranne che a muzzo e lo dico sulla base di numerosi test da me effettuati. Provare per credere.
|
|
|
itachi the best
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 12:33 |
ho editato,ora il mazzo e piu tech e piu parinoso XD
|
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 13:42 |
i solenni in un ll mi pare un suicidio meglio il mio corpo come scudo
|
|
itachi the best
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 13:54 |
si,xo sono tech,XD
|
|
Mauretto_8
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Da: England Status: Offline Posts: 895 |
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 14:08 |
perchè 2 cariche??? e nn 3???
|
|
itachi the best
Quota Rispondi Postato: 25 Ottobre 2008 alle 14:50 |
xche nn ne ho 3
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |