![]() |
prewiew by toon |
Rispondi ![]() |
Autore | |
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() Postato: 01 Novembre 2008 alle 21:08 |
sbusto la ultra per il syncro zombie untore(e quindi nn mi serve a un c***o) e la super muffissima del tipo con attributo tuono..fa tlamente cagare che manco me la metto nel mazzo sbusto merde faccio 15 mostri e 5 m/t lo monto bestemmiando al fatto di acer buttato 18€ e di nn essere andato a giocare normalmente mentre da noi il nano b******o sbusta la secret che paghi 2000 per 1 psico il red rose e lo zombie untore...
![]() 1 turno bimbo scemo vinco...nn so come ho solo 1 pianta col 1850 e il drago da 2400 poi il resto sono merdine...però vinco poi l'illuminazione in pochi hanno bustine protettive e il toon furtivo gira nei tavoli guarda il cimitero ai duellanti in pieno gioco si ciula 2 1850 pianta e 2 di liv3 che combano con la magia equipaggiamneto lasciando altrettante muffe per nn creare sospetti, d'altronde chi se la caga le common ![]() vinco anche la 2 col "nuovo mazzo" ![]() ![]() la 3 il giocare lo epnso come proforma parto con 1850 e passo tranquilo, lui mette 1850 1 dietro e passa, evoco una ltro 1850 e bitto...ma attiva la trappola che regala 500 ai pianta ah nooooooooooooooooooooooooooooooo!!! la 2 trucco il mazzo e comincio io con anche la carta che gira il mostro in dif scartando 1 ma NIENTE lui nn barando vince la 4 baro come al solito e vinco passano i top4 e il dio delle carte punisce toon facendolo finire 5 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() toon punisce il dio delle carte con la registrazione di GERMANO MOSCONI scaricata da you tube che echeggia sovrana in tutto il negozio ricevendo anche abbastanza consensi ![]() ![]() ![]() unica nota positiva prendo la secret macchina del tempo per un...grande nucleo ps: da me sbustati 3 zombie untore di cui1 ultimate che ho cercato di prendere offrendo 1)drago montaggio ultimate 2)20€ ma NIENTE sto qua dice preferisco tenermi le carte che sbusto io ![]() be allora con 20€ ti compri 5 buste e ricavi un sacco di carte che hai sbustato tu...niente nn ha ceduto ![]() |
|
![]() |
|
ciccio007 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
![]() ![]() ![]() |
consiglio x tutti...se vedete toon con le vostre stesse copertine mandatelo via con registrazioni di GERMANO MOSCONI
![]() bravo toon!!!!! sei il mio iodolooo |
|
![]() |
|
![]() |
|
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
toon trassone
![]() bravo che dire trassi ma dio ti punisce per bene (Dio 1-1 toon) ma il mosconi ti porta in vantaggio (dio 1-2 toon) in quanti eravate? |
|
![]() |
|
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
30 persone
MOSCONI FTK ![]() Modificato da toondragoal - 01 Novembre 2008 alle 21:17 |
|
![]() |
|
ciccio007 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
![]() ![]() ![]() |
non è possibile....mazzo mosconi...by toon
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
oddio toon XDXD
|
|
![]() |
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
la prossima volta trasso pure io... del tipo, prendo 6 carte a mia scelta dal mazzo anzikè pescarle!
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |