Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

sneak

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: sneak
    Postato: 03 Novembre 2008 alle 10:49
siamo in 29, io come al solito arbitro e gioco (si da noi facciam le cose alla buona e ci divertiam di più)

29 partecipanti iniziam a giocare alle 11.30

sono indeciso se fare 5 turni e top8 o 6 e top8
vedo che col tempo ci stiamo ampiamente e decido che si giocheranno 6 turni e top8

il mio mazzo:
1 magia continua delle piante
1 6stelle 2400
1 6stelle 2300
1 synchro 6stelle 2500
1 macchina del tempo
tante piantine tra cui 2 1850

turno 1:
prima partita synchronizzo gg
seconda partita 2400 + synchro gg

turno 2:
magia delle piante rulez gg
il mio synchro domina gg

turno 3 4 5 6 tutti più o meno come sopra tranne che perdo un set nel turno 5 perché pesco solo mostri piccoli e nessun supporto

mossa degna di nota: inizio, piantina 3 stelle, magia che cala special un pianta 2stelle o meno, calo il tuner, copio il livello, synchro summon, aggiungo alla mia mano il 1850 per effetto della piantina 3stelle, l'oppo sbianca e in 3 turni la chiudo

top8 dominati nonostante in semi l'altro ha ben 2 magia continua delle piante (è un tonno perché col fico è costretto ad auto-bloccarsi uno dei due)

finale isi isi


vinto un box venduto all'istante a 95€

pro: divertentissima espansione per giocare uno sneak
contro: a parte zombie carrier e black rose dragon st'espansione non offre molto

Modificato da ChaosNemesis - 03 Novembre 2008 alle 10:51
Torna in cima
-jeis- View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 15 Luglio 2008
Status: Offline
Posts: 39
  Quota -jeis- Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2008 alle 10:59
non offre molto?
e tutte le piante?
le syncro?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2008 alle 11:16
togli pure il black rose visto che esce da tin.
Di buono c'è zombie carrier ed i relativi synchro + supporto piante (solo a chi interessano); inoltre i synchro rari sono patacca.
chi non vuole montare zombie o pianta se la può saltare tranquillamente questa espansione.
Allergico ai cani?
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Novembre 2008 alle 11:35
Metto anche il mio già che ci sono (Chaos ero quello che hai stracciato in finale XD)

Mi danno le 5 buste e sbusto tutte rare e neanche un sinchro. Il mostro più forte è il piantone da 1850 (agli sneak do sempre il meglio di mè nel sbustare XD) e trovo i morfotronici catorci.
Faccio un deck che si basa su 4 carte:piantone,fertilizzante e 2 tempeste di profumo.

1 turno:
Vado contro un bambinetto e la prima le prendo perché faccio fatica a distruggergli i ciccioni(si vede subito la potenza del mazzo), però quando sto a 1900 e lui a 1400 evoca il mammuth che si autodistrugge e perde XD. La seconda parto bene e chiudo.

2 turno:
Vado contro chaos e mi devasta ad entrambe. Inizio a pensare di non farcela data la schifezza del mio mazzo.

3 turno:
Contro bambinetto. Mi danno sempre fastidio i ciccioni perché ho solo 4 carte nel deck per tirarli giù (se non sono pianta solo 2) però vinco in entrambe.

Vado veloce a prendermi un panino e arrivo per il 4 turno un po’ in ritardo ma mi aspettano. Sto sul 2 a 1 e devo per forza vincere

4 turno:
Carte giuste al momento giusto nella prima partita. La seconda mi cala 2 alberi ed è sua. La terza è come la prima.

5 turno:
Un ragazzino che sta come me sul 3 a 1 come me. Lui è forte e la prima mi devasta con i 2 cactus (2 ne aveva trovati il bast*rdo XD). La seconda stava a 2050 e io avevo il piantone e un segnamostro. Attacco col piantone ma mi dimentico del segnamostro e il turno dopo mi cala il cactus e vince (ero inc****to nero).

6 turno
Devo vincere. La prima mi trassa col morfotronic che attacca 2 volte perché lo equipaggia con la magia che raddoppia l’attacco (che puô equip solo i LV 3). Vabbè me ne sono accorto solo la sera a casa. La seconda è combattutissima e quando lui è a top deck con 1600 e io a 900 calo giù l’orologio in def e gli metto 1 segnalino sperando che non peschi un mostro. Non lo pesca e gli sparo 2000. La terza domino e quando è a top deck gli calo ancora l’orologio e vinco.

Sto sul 4-2 e passo come settimo

Top 4:
Sono contro un mio amico e decidiamo di giocarcela. Lui ha carte più forti (il synchro delle piante da 2200,il drago da 2400 e il leone) ma io ho tutte le carte al momento giusto (tempeste ftw) e vinco entrambe (lui sf**a parecchio).

Top 2:
Contro ragazzino del 5 turno. Questa volta sto attento alle ca**ate e domino entrambe le partite facendo girare bene le carte.

Finale:
Contro Chaos. Pesco male e sono inferiore. Vince easy.

Di “bello” sbusto solo Rai Jin e Rai Mei, la sf**a è sempre con me XD.

Pro:bellissima giornata, 2 posto grandioso (visto il mio deck) e sbustato un po’ di rare.
Contro:niente

Alla prossima

EDIT:da notare il fatto che sono partito con 7 tuner e neanche un synchro

Modificato da Exploited - 03 Novembre 2008 alle 11:46
Mr Drago
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.