Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

zombie ratto

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Ninno View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 192
  Quota Ninno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: zombie ratto
    Postato: 17 Novembre 2008 alle 11:43
raga potete fix qst deck.. è buono o è m***a?? accetto tutto... ^^ xdxd

3 Tartaruga Piramide
3 Ratto Gigante(o 2 + una truppa)
2 Ryu Kokki
2 Goku En: Mech Malvagio
2 Drago Zombie Occhi Rossi
3 Mezuki
3 Maestro Zombie

2 Swap
3 mondo zombi
1 terraformare
1 Reborn
3 libri della vita
2 carta del ritorno sicuro
2 sciocca ( o una + un boltez)
1 sepoltura dd
1 tifone
1 ritorno totale o tempesta

2 giudizzi
1 tt
2 bottomless

Modificato da Ninno - 17 Novembre 2008 alle 11:45
http://news.filefront.com/wp-content/uploads/2008/08/1418538482_9f339241fc.jpg
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2008 alle 11:49
è banalotto...
e mancano gli untori!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Ninno View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 192
  Quota Ninno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2008 alle 11:53
wow solo questo?? xk banaletto?? fix nnt? e poi i ce li ha gli untori..xdxdxd

Modificato da Ninno - 17 Novembre 2008 alle 11:53
http://news.filefront.com/wp-content/uploads/2008/08/1418538482_9f339241fc.jpg
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2008 alle 12:00
si solo questo proprio perchè è banalotto.
perchè?

perchè non ha nulla di particolare e diverso dallo zombie piu classico...

oltrettutto ci sono una marea di scelte discutibili:
- niente untori (se non si hanno le carte si aspetta di averle prima di fare i mazzi)
- solo una sepoltura dd
- niente fascini
- solo 2 giudizi (lo ripeterò fino alla nausea: o tre o nessuno...)

sembra quindi un mazzo fatto con il contagocce...
fatto con questa logica:

" beh vediamo ci metto questo perchè mi piace, questo non lo metto perchè non lo ho, questo ne metto solo 2 perchè ma ne manca uno"

non mi sembra una logica valida
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Ninno View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 192
  Quota Ninno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2008 alle 12:04
ok allora lo faccio così e vediamo k ne pensi ^^ xdxd xk secondo me tu sei un fixatore valido.. xò x il fatto degli untori.. nn è k se nn si hanno nn si gioca...cmq io volevo sapere anke k ne pensi sui ratti giganti..cmq se puoi sixare adesso te ne sarei gratissimo ^^^^

3 Tartaruga Piramide
3 Ratto Gigante(o 2 + una truppa)
2 Ryu Kokki
2 Goku En: Mech Malvagio
2 Drago Zombie Occhi Rossi
3 Mezuki
3 Maestro Zombie

2 fascino
2 Swap
2 mondo zombi
1 Reborn
2 libri della vita
2 carta del ritorno sicuro
2 sciocca ( o una + un boltez)
2 sepoltura dd
1 tifone
1 ritorno totale o tempesta

2 pwwb
1 tt
2 bottomless

così k ne dici??


Modificato da Ninno - 17 Novembre 2008 alle 12:05
http://news.filefront.com/wp-content/uploads/2008/08/1418538482_9f339241fc.jpg
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2008 alle 12:12
non puoi togliere libri della vita... sono il motore del mazzo...

dei ratti che vuoi che ti dica? ^^ si ok wow ci prendi le piramidi non mi sembra nulla di eclatante.
anzi a dirla tutta in questo modo diventa solo piu lento... sono molto piu efficaci gli zombie goblin che vanno a prenderti gli zombie master.

poi in un deck con questo tipo di logica vederei tranquillamente galeogrugno (che tanto ora lo avranno tutti esce super da special edition)

il fatto è che proprio la logica è sbagliata! questo è uno zombie di vecchia generzione, nulla a che vedere con la velocità e la potenza dei nuovi zombie!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Ninno View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 192
  Quota Ninno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2008 alle 12:21
e cioè sarebbero quelli con i carrier??? xk fai così invecie di aiutare scoraggi nn ci vuole nnt a dire togli questo togli quello.. k logica dovrei attuare... x il gale si sto aspetatndo..ma dove abito io ( taranto) nessuno scamia..nessuno da nnt a meno k nn vende.. e a parecchio.. uno zombi goblin lo valutabo 25 e ki è k spende 50 euro x 2 carte... purtroppo sono costretto a inventare qualcosa.. k dovrei mettere i ryko?? k palle poi sono tutti uguali sempre le stesse cose.. rispetto a 3 anni fa k gicavo serio.. poi ho smesso e ho ricominciare è ho visto tutto cambiato.. se nn spendi soldi x le carte nn vai da nessuna parte.. è diventato un commercio nn un gioco questo.. xò x passare il tempo almeno..cmq nn lo vedo proprio lento lento.. anzi secondo me è + lento il tipo puro senza carrier k ci montano di tutto.. ryko lyla...bho..
http://news.filefront.com/wp-content/uploads/2008/08/1418538482_9f339241fc.jpg
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2008 alle 12:30
Postato originariamente da Ninno

.. se nn spendi soldi x le carte nn vai da nessuna parte.. è diventato un commercio nn un gioco questo..


bravo ti sei risposto da solo... quando sono arrivato a questa conclusione qualche mese fa ho dato via tutte le mie carte e ho smesso di giocare.

continuo a provare mazzi su YVD e ti assicuro che passo il tempo e mi diverto allo stesso modo senza spendere nulla.

se invece si va ai tornei bisogna spendere soldi e fare i mazzi con le carte piu forte se si voglio avere PIU POSSIBILITA di vincire... e lo sottolineo PIU POSSIBILIA (perchè non escludo che con quello che hai postato ci puoi vincere per carità, ma hai sicuramente MENO POSSIBILITA che uno con tutte le carte piu fighe e costose)
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Ninno View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 192
  Quota Ninno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2008 alle 12:37
eh si cmq.. ieri o fatto un 3-2.. xò senza i ratti k li ho visti ad un altr e girava abb megli del mio...xò ce stato il colmo quando quello k è arrivato primo facendo 5-0 si è alzato in piedi e ha detto GRAZIE POPOLO.. ma sei un rincoglionito... e questo ha speso + di 500 euro x quel mazzo del c***o.. io più vedo cose assurde e + dico k nn ci credo.. 500 euro x 40 carte mah... cmq bho lo proverò al prossimo torneo e vedo n po come va...cmq grazie.. xò se me lo potresti fix x bene mi faresti un piacere xdxd
http://news.filefront.com/wp-content/uploads/2008/08/1418538482_9f339241fc.jpg
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2008 alle 12:52
ehm si... ho afferrato il concetto non ti piace spendere... (fra l'altro 500 euro ti deve andare di lusso perche solo crush + 2 dad + 2 untori + 2 teleport e siamo già fuori budget)

non è il caso di esaltarsi per aver fatto 5-0 direi... anche perchè rimani comunque un nessuno rispetto certa gente...

sai cos'è il fatto ninno? che molti giocatori oltre che appunto giocare si fanno un business con le carte, accorrono alle prevendite, comprano box a prezzo ribassato, per poi rivendere tutte le carte appena uscite ad un prezzo enorme (da qui i prezzi alti di oggi) sperando poi che il prezzo si abbassi per poterle ricomprare avendo speso quasi nulla.
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
Ninno View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 192
  Quota Ninno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2008 alle 13:16
e si hai ragione.. cmq ora me lo potresti fixare..??
http://news.filefront.com/wp-content/uploads/2008/08/1418538482_9f339241fc.jpg
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2008 alle 15:47
io sincermante in uno zombi giocherei mono ratto e truppa però 3 swap
poi fammi un favore metti 3 lyla
Torna in cima
Ninno View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 192
  Quota Ninno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2008 alle 16:26
e dove le metto ?? k tolgo??
http://news.filefront.com/wp-content/uploads/2008/08/1418538482_9f339241fc.jpg
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2008 alle 17:24
Postato originariamente da Ninno

raga potete fix qst deck.. è buono o è m***a?? accetto tutto... ^^ xdxd

3 Tartaruga Piramide
3 Ratto Gigante(o 2 + una truppa)=> 1 ratto e 1 truppa
2 Ryu Kokki => 1
2 Goku En: Mech Malvagio => via
2 Drago Zombie Occhi Rossi
3 Mezuki
3 Maestro Zombie
+2 untore
+3 lyla
+1 reaper

2 Swap => 3
3 mondo zombi => 2
1 terraformare => via
1 Reborn
3 libri della vita
2 carta del ritorno sicuro
2 sciocca ( o una + un boltez) => 1 e 1 boltex
1 sepoltura dd
1 tifone => via
1 ritorno totale o tempesta => tempesta

2 giudizzi => 3
1 tt
2 bottomless => 1 mirror

+ i soliti synchro
direi meglio
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2008 alle 17:32
Postato originariamente da Ninno

eh si cmq.. ieri o fatto un 3-2.. xò senza i ratti k li ho visti ad un altr e girava abb megli del mio...xò ce stato il colmo quando quello k è arrivato primo facendo 5-0 si è alzato in piedi e ha detto GRAZIE POPOLO.. ma sei un rincoglionito... e questo ha speso + di 500 euro x quel mazzo del c***o.. io più vedo cose assurde e + dico k nn ci credo.. 500 euro x 40 carte mah... cmq bho lo proverò al prossimo torneo e vedo n po come va...cmq grazie.. xò se me lo potresti fix x bene mi faresti un piacere xdxd


ti si sono rotti i tasti delle vocali?

oppure spendi un euro ogni volta che scrivi una lettera (stile telegramma)?
Torna in cima
DarK-SnakE View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato perchè è un ladro

Iscritto dal : 23 Marzo 2007
Da: Sri Lanka
Status: Offline
Posts: 233
  Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2008 alle 17:35
ecco perchè non si può comprare le carte lol
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2008 alle 18:51
Postato originariamente da Ninno

eh si cmq.. ieri o fatto un 3-2.. xò senza i ratti k li ho visti ad un altr e girava abb megli del mio...xò ce stato il colmo quando quello k è arrivato primo facendo 5-0 si è alzato in piedi e ha detto GRAZIE POPOLO.. ma sei un rincoglionito... e questo ha speso + di 500 euro x quel mazzo del c***o.. io più vedo cose assurde e + dico k nn ci credo.. 500 euro x 40 carte mah... cmq bho lo proverò al prossimo torneo e vedo n po come va...cmq grazie.. xò se me lo potresti fix x bene mi faresti un piacere xdxd


Allora, primo di tutto la questione di Grazie Popolo te la spiego: siccome prima dell' ultimo turno parlavo con una mia amica della mia stessa fede politica, mi aveva messo sul mio tavolo una sua sciarpa di quelle bianche e nere tipiche dei comunisti. (confesso di non ricordare come si chiamano)
Per quello ho detto grazie popolo, rivolgendomi a lei e, scherzosamente agli altri.
Lungi da me dal "montarmi" o dal credermi superiore, perchè non lo sono.
Tu comunque, caro, sei un ipocrita, per due semplici ragioni:

1) Le cose si dicono in faccia, e non mi pare tu l'abbia fatto, anzi, hai fatto tutta la strada con me ridendo e scherzando
2) Anche tu giocavi synchro dad con un solo dad, e adesso ti lamenti del costo delle carte??
Proprio tu che hai trovato 2 untori? Hai idea di quanto valgano?

Concludo dicendo che mi hai deluso molto, perchè ti reputavo una persona seria.

Se i mod ritengono necessario prendere provvedimenti, facciano pure, questo è solo un sfogo, se deve essere punito, così sia.

Torna in cima
DarK-SnakE View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato perchè è un ladro

Iscritto dal : 23 Marzo 2007
Da: Sri Lanka
Status: Offline
Posts: 233
  Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2008 alle 20:05
xD oddio che tipo... insultà uno che sta sul forum xD
E magari lo sapeva pure...
Torna in cima
Junior View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
SOSPESO DAGLI SCAMBI

Iscritto dal : 02 Dicembre 2006
Status: Offline
Posts: 1776
  Quota Junior Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2008 alle 20:11
Postato originariamente da Drazhar

si solo questo proprio perchè è banalotto.
perchè?

perchè non ha nulla di particolare e diverso dallo zombie piu classico...

oltrettutto ci sono una marea di scelte discutibili:
- niente untori (se non si hanno le carte si aspetta di averle prima di fare i mazzi)
- solo una sepoltura dd
- niente fascini
- solo 2 giudizi (lo ripeterò fino alla nausea: o tre o nessuno...)

sembra quindi un mazzo fatto con il contagocce...
fatto con questa logica:

" beh vediamo ci metto questo perchè mi piace, questo non lo metto perchè non lo ho, questo ne metto solo 2 perchè ma ne manca uno"

non mi sembra una logica valida



parole sante!
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
Torna in cima
Ninno View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 192
  Quota Ninno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2008 alle 21:50
Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da Ninno

eh si cmq.. ieri o fatto un 3-2.. xò senza i ratti k li ho visti ad un altr e girava abb megli del mio...xò ce stato il colmo quando quello k è arrivato primo facendo 5-0 si è alzato in piedi e ha detto GRAZIE POPOLO.. ma sei un rincoglionito... e questo ha speso + di 500 euro x quel mazzo del c***o.. io più vedo cose assurde e + dico k nn ci credo.. 500 euro x 40 carte mah... cmq bho lo proverò al prossimo torneo e vedo n po come va...cmq grazie.. xò se me lo potresti fix x bene mi faresti un piacere xdxd


ti si sono rotti i tasti delle vocali?

oppure spendi un euro ogni volta che scrivi una lettera (stile telegramma)?


bhe se nn conosci le abbreiazzioni fatti tuoi.. cmq nn sono certo pazzo a spendere tanti soldi x le carte quindi nn dite c***ate e per favore nn fate le persone infantili...k lo siete e anke troppo
http://news.filefront.com/wp-content/uploads/2008/08/1418538482_9f339241fc.jpg
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)
Avatar
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: -5868
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Novembre 2008 alle 22:37
Postato originariamente da Ninno

Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da Ninno

eh si cmq.. ieri o fatto un 3-2.. xò senza i ratti k li ho visti ad un altr e girava abb megli del mio...xò ce stato il colmo quando quello k è arrivato primo facendo 5-0 si è alzato in piedi e ha detto GRAZIE POPOLO.. ma sei un rincoglionito... e questo ha speso + di 500 euro x quel mazzo del c***o.. io più vedo cose assurde e + dico k nn ci credo.. 500 euro x 40 carte mah... cmq bho lo proverò al prossimo torneo e vedo n po come va...cmq grazie.. xò se me lo potresti fix x bene mi faresti un piacere xdxd


ti si sono rotti i tasti delle vocali?

oppure spendi un euro ogni volta che scrivi una lettera (stile telegramma)?


bhe se nn conosci le abbreiazzioni fatti tuoi.. cmq nn sono certo pazzo a spendere tanti soldi x le carte quindi nn dite c***ate e per favore nn fate le persone infantili...k lo siete e anke troppo

Le abbreviazioni non hanno senso su un forum. Nessuno ti corre dietro, hai tutto il tempo di rileggere e scrivere quelle due o tre vocali che servono per esprimere un concetto in italiano.
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Ninno View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 192
  Quota Ninno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2008 alle 14:13
Postato originariamente da Dragon Hart

Postato originariamente da Ninno

Postato originariamente da JerryFagiolo

Postato originariamente da Ninno

eh si cmq.. ieri o fatto un 3-2.. xò senza i ratti k li ho visti ad un altr e girava abb megli del mio...xò ce stato il colmo quando quello k è arrivato primo facendo 5-0 si è alzato in piedi e ha detto GRAZIE POPOLO.. ma sei un rincoglionito... e questo ha speso + di 500 euro x quel mazzo del c***o.. io più vedo cose assurde e + dico k nn ci credo.. 500 euro x 40 carte mah... cmq bho lo proverò al prossimo torneo e vedo n po come va...cmq grazie.. xò se me lo potresti fix x bene mi faresti un piacere xdxd


ti si sono rotti i tasti delle vocali?

oppure spendi un euro ogni volta che scrivi una lettera (stile telegramma)?


bhe se nn conosci le abbreiazzioni fatti tuoi.. cmq nn sono certo pazzo a spendere tanti soldi x le carte quindi nn dite c***ate e per favore nn fate le persone infantili...k lo siete e anke troppo

Le abbreviazioni non hanno senso su un forum. Nessuno ti corre dietro, hai tutto il tempo di rileggere e scrivere quelle due o tre vocali che servono per esprimere un concetto in italiano.


ok va bene comunque non so cosa avete contro di me avevo chiesto soltanto di fixare un cacchio di deck vabè..
http://news.filefront.com/wp-content/uploads/2008/08/1418538482_9f339241fc.jpg
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2008 alle 14:47
io te l'ho fixato ma tu non hai nemmeno fatto un cenno di averlo letto...
Torna in cima
Ninno View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 192
  Quota Ninno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2008 alle 15:14
Postato originariamente da ChaosNemesis

io te l'ho fixato ma tu non hai nemmeno fatto un cenno di averlo letto...


si scusami hai ragione e k preso da tutte quelle polemike..cmq ti devo dire avrei tanta voglia di farmi il dek con i carrier xò nn li ho.. e anke il 3 giudizzio... ecco xk avevo messo i goku tutti i ciccioni e 3 ratti in modo da metterli in campo prima possibile..oltre a questo secondo te i fascini li dovrei mettere??
http://news.filefront.com/wp-content/uploads/2008/08/1418538482_9f339241fc.jpg
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2008 alle 15:20
beh velocizzano parecchio se li hai mettili se non li hai comunque non è gravissimo

i carrier ormai son abbastanza fondamentali senza fai bene poco a meno di mettere teleport e krebons

il terzo solenne devi trovarlo 2 da soli servon quanto un ano sul gomito
Torna in cima
Ninno View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 192
  Quota Ninno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Novembre 2008 alle 15:59
e infatti intanto ho messo 2 pwwb.. cmq bho lo provo un po poi vedo.. grazie cmq
http://news.filefront.com/wp-content/uploads/2008/08/1418538482_9f339241fc.jpg
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,156 secondi.