che disastro |
Rispondi |
Autore | ||
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi
Topic: che disastro Postato: 25 Novembre 2008 alle 20:34 |
|
raga se io ho skill drain e l'oppo ha 3 whildeart e io sono senza mostri,attadcca ma io uso le mirror gli whildheart si rompono??
|
||
|
||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2008 alle 20:37 | |
dipende se i wild sono stati evocati quando era già skill scoperto, in questo caso verranno distrutti poichè il loro effetto viene negato, altrimenti se skill è stato attivato dopo l'evocazione dei wild essi saranno immuni sia da skill che da mirror e rimarranno sul terreno
|
||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
||
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2008 alle 20:44 | |
e cn breaker se ce lui sul terreno , spara il segnalino sullo skill drain però io in catena lo attivo , skill drain si distrugge?e se fa tifone, a breaker ritorna il segnalino?
|
||
|
||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2008 alle 20:47 | |
no
no |
||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |