Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

aiutooo...

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Ninno View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 192
  Quota Ninno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: aiutooo...
    Postato: 01 Dicembre 2008 alle 19:14
ciao raga vi volevo kiedere un aiuto xk il mio zombie nn gira bene e volevo kiedervi qualke fix sul mio deck.. se potete ovviamente e volete...

MOSTRI21
3maestri zombie
3mezuki
3tartarughe piramide
3ryu kokky
3krebons
1spirito mietitore
1riko
1lyla
1caius
truppa
sangan
MAGIE15
3libro della vita
2cosr
2swap
tifone
tempesta
boltex
reborn
sepoltura da un altra dimensione
mondo zombie
sciocca
distruggi carte
TRAPPOLE4
1frattura raigeky
torrenziale
2buco trappola senza fine

nn ho i fascini ne giudizzi ne untori... e aveo pensato a metterci dentro i controlla avversario.. cmq potete fix.. vi ringrazio..

Modificato da Ninno - 01 Dicembre 2008 alle 19:46
http://news.filefront.com/wp-content/uploads/2008/08/1418538482_9f339241fc.jpg
Torna in cima
Mandu View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 22 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 18
  Quota Mandu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2008 alle 19:31
w il macro
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2008 alle 19:39
mandu commenti come il tuo nn servono a niente.
Torna in cima
Ninno View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 192
  Quota Ninno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2008 alle 19:42
Postato originariamente da SubZero

mandu commenti come il tuo nn servono a niente.

fa nnt è un mio amico.. cmq nessun fix??
http://news.filefront.com/wp-content/uploads/2008/08/1418538482_9f339241fc.jpg
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2008 alle 19:44
Postato originariamente da Ninno

ciao raga vi volevo kiedere un aiuto xk il mio zombie nn gira bene e volevo kiedervi qualke fix sul mio deck.. se potete ovviamente e volete...

MOSTRI21
3maestri zombie
3mezuki
3tartarughe piramide
3ryu kokky -3
3krebons
1spirito mietitore
1riko
+1 blud
+2 untori
1lyla
1caius -1
truppa -1
sangan
MAGIE15
3libro della vita
2cosr
2swap
tifone
tempesta
+ 3 fascini
boltex
reborn
sepoltura da un altra dimensione +1
mondo zombie -1
sciocca
distruggi carte -1
TRAPPOLE4
1frattura raigeky
torrenziale
2buco trappola senza fine +1 mirror

nn ho i fascini ne giudizzi... e aveo pensato a metterci dentro i controlla avversario.. cmq potete fix.. vi ringrazio..


Modificato da SubZero - 01 Dicembre 2008 alle 19:44
Torna in cima
Ninno View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 192
  Quota Ninno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2008 alle 19:56
Postato originariamente da SubZero

Postato originariamente da Ninno

ciao raga vi volevo kiedere un aiuto xk il mio zombie nn gira bene e volevo kiedervi qualke fix sul mio deck.. se potete ovviamente e volete...

MOSTRI21
3maestri zombie
3mezuki
3tartarughe piramide
3ryu kokky -3
3krebons
1spirito mietitore
1riko
+1 blud
+2 untori
1lyla
1caius -1
truppa -1
sangan
MAGIE15
3libro della vita
2cosr
2swap
tifone
tempesta
+ 3 fascini
boltex
reborn
sepoltura da un altra dimensione +1
mondo zombie -1
sciocca
distruggi carte -1
TRAPPOLE4
1frattura raigeky
torrenziale
2buco trappola senza fine +1 mirror

nn ho i fascini ne giudizzi... e aveo pensato a metterci dentro i controlla avversario.. cmq potete fix.. vi ringrazio..


ma xk nn leggete nn ho fascini ne untori.. volevo un fix di un deck semplice da fare.. cmq grazie lo stesso...se potete fare altri fix
http://news.filefront.com/wp-content/uploads/2008/08/1418538482_9f339241fc.jpg
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2008 alle 20:27
Postato originariamente da Ninno

ciao raga vi volevo kiedere un aiuto xk il mio zombie nn gira bene e volevo kiedervi qualke fix sul mio deck.. se potete ovviamente e volete...

MOSTRI21
3maestri zombie
3mezuki
3tartarughe piramide----via!
3ryu kokky-----idem
3krebons-----a 2 se nn hai teleport
1spirito mietitore
1riko-----via xk troppo lento
1lyla-------+1
1caius-------+1
truppa
sangan-----ke ce fai???
+cekkino
+breaker
+2corvi
se li hai +2goblin zombie
bè direi ke se non giochi blud....

MAGIE15
3libro della vita------bastano 2
2cosr
2swap-----via entrambe x 1 brain control
tifone-----inutile con qst meta
tempesta
boltex
reborn
sepoltura da un altra dimensione
mondo zombie-------+1 visto ke nn hai untori
sciocca------+1
distruggi carte

TRAPPOLE4
1frattura raigeky-------mirror
torrenziale
2buco trappola senza fine-----2pwb
+1decree

nn ho i fascini ne giudizzi ne untori... e aveo pensato a metterci dentro i controlla avversario.. cmq potete fix.. vi ringrazio..



bho...a me così sembra decisamente mejo


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2008 alle 20:28
Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da Ninno

ciao raga vi volevo kiedere un aiuto xk il mio zombie nn gira bene e volevo kiedervi qualke fix sul mio deck.. se potete ovviamente e volete...

MOSTRI21
3maestri zombie
3mezuki
3tartarughe piramide----via!
3ryu kokky-----idem
3krebons-----a 2 se nn hai teleport
1spirito mietitore
1riko-----via xk troppo lento
1lyla-------+1
1caius-------+1
truppa
sangan-----ke ce fai???
+cekkino
+breaker
+2corvi
se li hai +2goblin zombie
bè direi ke se non giochi blud....

MAGIE15
3libro della vita------bastano 2
2cosr
2swap-----via entrambe x 1 brain control
tifone-----inutile con qst meta
tempesta
boltex
reborn
sepoltura da un altra dimensione
mondo zombie-------+1 visto ke nn hai untori
sciocca------+1
distruggi carte

TRAPPOLE4
1frattura raigeky-------mirror
torrenziale
2buco trappola senza fine-----2pwb
+1decree

nn ho i fascini ne giudizzi ne untori... e aveo pensato a metterci dentro i controlla avversario.. cmq potete fix.. vi ringrazio..



bho...a me così sembra decisamente mejo

ascolta non mi prendere per i fondelli, tu la modifica con scritto che non hai fascini ne niente, l hai fatta DOPO il mio intervento, quindi sei decisamente fuori luogo.
Torna in cima
Ninno View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 192
  Quota Ninno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2008 alle 20:37
no veramente c' era scritto nn ho ne fascini ne giudizzi.. e se monto crebons mi sembra logico k nn ho gli untori cmq fa nnt grazie lo stesst.. ah grazie repets
http://news.filefront.com/wp-content/uploads/2008/08/1418538482_9f339241fc.jpg
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2008 alle 20:50
prego...ma si scrive con la "Z"


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2008 alle 21:01
Lo Zombie adesso va giocato così:

3 Maestro Zombie
2 Zombie Goblin
2 Drago Armato Oscuro
3 Zombie Untore
1 Spirito Mietitore
1 Galeogrugno
1 Sangan
2 Ryu Kokky
3 Mezuki
2 Book Of Life
1 Tempesta Potente
2 Carta Del Ritorno Sicuro
3 fascino Dell'Oscurità
1 Controllo della Mente
1 Tifone Spaziale Mistico
1 Mostro Resuscitato
3 Sepoltura da un'altra Dimensione
3 Giudizio Solenne
1 Tributo Torrenziale
1 Virus Distruggi Carte
2 Esplosione Di Ali della Fenice
1 Forza Riflessa
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
  Quota ChaosNemesis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2008 alle 21:06
giustamente versione low budget di gian...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2008 alle 21:19
ora vorrei fare un discorso con calma e sincerità a ninno... anzi questo discorso è già stato affrontato parecchie volte in passato, anche con altri utenti, ma sembra che non si voglia capire come stanno le cose:

ma cosa chiedete fix se non avete le carte? capite che non ha nessun senso? cosa volete dagli altri utenti? che si inventino carte comuni fortissime per il vostro mazzo e alle quali NESSUNO al mondo ha ancora pensato?

vuoi saprere perchè il tuo mazzo non gira bene?
lo vuoi sapere davvero? io te lo dico ma premetto che non ti piacerà:

non gira perchè fa schifo! perchè? perchè mancano carte essenziali che non hai...

è inutile girare attorno alla cosa con belle parole o con delicatezza... io esprimo il mio pensiero perchè ritengo che una persona intelligente possa recepire il mio messaggio ed agire di conseguenza.

ribadisco un'altra volta tu mi chiedi di fixare (cioè dirti che carte cambiare nel tuo mazzo) premettendo che non hai le carte che ci andrebbero per ovvia logica...
ma allora COSA VUOI?
cosa dovremmo dirti?
se vuoi un mazzo zombie che vinca, la lista c'è già!! se non hai le carte è inutile postare un mazzo incompleto e dire fate FIX...

bon basta io l'ho detto e spero di non doverlo ripetere... altrimenti continueranno ad aprirsi topic così:

utente X: fixate il mio mazzo
utente Y: metti questa carta
utente X: non la ho!
utente Y: ...

Modificato da Drazhar - 01 Dicembre 2008 alle 21:20
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Dicembre 2008 alle 21:30
Postato originariamente da Drazhar

ora vorrei fare un discorso con calma e sincerità a ninno... anzi questo discorso è già stato affrontato parecchie volte in passato, anche con altri utenti, ma sembra che non si voglia capire come stanno le cose:

ma cosa chiedete fix se non avete le carte? capite che non ha nessun senso? cosa volete dagli altri utenti? che si inventino carte comuni fortissime per il vostro mazzo e alle quali NESSUNO al mondo ha ancora pensato?

vuoi saprere perchè il tuo mazzo non gira bene?
lo vuoi sapere davvero? io te lo dico ma premetto che non ti piacerà:

non gira perchè fa schifo! perchè? perchè mancano carte essenziali che non hai...

è inutile girare attorno alla cosa con belle parole o con delicatezza... io esprimo il mio pensiero perchè ritengo che una persona intelligente possa recepire il mio messaggio ed agire di conseguenza.

ribadisco un'altra volta tu mi chiedi di fixare (cioè dirti che carte cambiare nel tuo mazzo) premettendo che non hai le carte che ci andrebbero per ovvia logica...
ma allora COSA VUOI?
cosa dovremmo dirti?
se vuoi un mazzo zombie che vinca, la lista c'è già!! se non hai le carte è inutile postare un mazzo incompleto e dire fate FIX...

bon basta io l'ho detto e spero di non doverlo ripetere... altrimenti continueranno ad aprirsi topic così:

utente X: fixate il mio mazzo
utente Y: metti questa carta
utente X: non la ho!
utente Y: ...


Ovviamente Quoto ,perchè ormai in Deck Fixing si parla solo di queste cose ,sempre le stesse...
Di mazzi innovativi non ce ne sono molti ,e non ce n'è NESSUNO che vinca e che sia economico ,così stanno i fatti ,Questo è il gioco ,se non piace Smetti...
Torna in cima
Ninno View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 192
  Quota Ninno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2008 alle 14:07
madò ma k m***a di forum del c***o siete pesanti come la morte... xk 4 anni fa ci si inventava cose assurde k andavano bene con carte k valevano 4 soldi e mo si dice sempre la stessa cosa........ se nn spendi nn vinci... xk ma quando mai è questo k mi fa inc***are avete rotto nn ce invenzione ragionamento nn è un gioco dove spendi soldi e basta ci vuole un po di logica ma k c***o nn dite a me k nn ci arrivo siete voi k nn ci arrivate... io lo paragono a anni fa xk era fantastico ti inventavi un chaos o un barn come si deve con carte semplici e ce la facevi nn dico un 5-0 ma 4-1 lo facevi... avete rotto k mettete sempre i soliti deck del c***o con le solite carte alla fine sto gioco è diventato un " chi ha un c*lo sfondato vince" xk ormai i mazzi sono tutti uguali nn ce + nessuno k inventa qualcosa....... e ho una cosa da dire a drazhar senti ha rotto nn ti montare solo xk sei un mod ... secondo me la tua presenza in questo forum è inutile xk nn ci giochi neanke veramente.. hai detto tu stesso k nn ci giochi + xk si spendevano soldi e ci giochi alla ps o nn so.... quindi nn ti fare il montato k si crede tutta sta potenza.... allora senti da parte di molta gente... hai rotto i coglioniiiiii... con questo ho finito.. se mi vuoi bannare fai pure tanto è un forum inutile secondo me .. ce troppa gente che si crede chissà chi....basta fai come ti pare e piace basta k nn rompi e fai un po + il simpatico...

Modificato da Ninno - 02 Dicembre 2008 alle 14:07
http://news.filefront.com/wp-content/uploads/2008/08/1418538482_9f339241fc.jpg
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2008 alle 14:12
Non è colpa del forum se il gioco è degenerato in questo modo, e Drazh ha solo espresso la sua opinione. Di certo non ce l'ha con te, il discorso che ha fatto comprendeva tutti quelli che vogliono rendere fortissimo un mazzo che ha già raggiunto il massimo livello con carte da 4 soldi.
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1322
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2008 alle 14:36
Ninno, non puoi prendertela con il forum.
1. non specifichi i tuoi obiettivi (diventare campione del mondo? direi che ha ragione draz...; battere tuo fratello minore? DBOB è più che sufficiente...).
2. non specifichi quali carte eventualmente tu abbia.
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2008 alle 14:48
Ninno, per riuscire a vivere tranquillamente in una comunità di persone, che sia questa reale o virtuale come un forum, una delle regole fondamentali è di accettare sempre e comunque i pareri degli altri, anche se non li si condivide. Rispondendo come hai fatto tu dimostri solo di non avere la maturità necessaria per accettare eventuali critiche, che per quanto crude le abbia messe Drazhar sono cmq critiche costruttive.
Ora, se vuoi montare uno zombie competitivo, hai necessariamente bisogno delle carte attualmente must, com ad esempio l'untore, il blud o i fascini. Non li hai? Beh, allora rassegnati, non avrai mai uno zombie competitivo, ma solo un mazzo discreto che ti farà vincere qualche partita con i tuoi amici (per "competitivo" intendo che ti fa fare risultato ai tornei). Vuoi montare un mazzo economico e abbastanza forte? Prova il mazzo Gadjiltron o l'antimeta incantatore, non sono i mazzi migliori ma si difendono bene.
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2008 alle 15:28
Postato originariamente da Ninno

madò ma k m***a di forum del c***o siete pesanti come la morte... xk 4 anni fa ci si inventava cose assurde k andavano bene con carte k valevano 4 soldi e mo si dice sempre la stessa cosa........ se nn spendi nn vinci... xk ma quando mai è questo k mi fa inc***are avete rotto nn ce invenzione ragionamento nn è un gioco dove spendi soldi e basta ci vuole un po di logica ma k c***o nn dite a me k nn ci arrivo siete voi k nn ci arrivate... io lo paragono a anni fa xk era fantastico ti inventavi un chaos o un barn come si deve con carte semplici e ce la facevi nn dico un 5-0 ma 4-1 lo facevi... avete rotto k mettete sempre i soliti deck del c***o con le solite carte alla fine sto gioco è diventato un " chi ha un c*lo sfondato vince" xk ormai i mazzi sono tutti uguali nn ce + nessuno k inventa qualcosa....... e ho una cosa da dire a drazhar senti ha rotto nn ti montare solo xk sei un mod ... secondo me la tua presenza in questo forum è inutile xk nn ci giochi neanke veramente.. hai detto tu stesso k nn ci giochi + xk si spendevano soldi e ci giochi alla ps o nn so.... quindi nn ti fare il montato k si crede tutta sta potenza.... allora senti da parte di molta gente... hai rotto i coglioniiiiii... con questo ho finito.. se mi vuoi bannare fai pure tanto è un forum inutile secondo me .. ce troppa gente che si crede chissà chi....basta fai come ti pare e piace basta k nn rompi e fai un po + il simpatico...
Caro Niño, datti una calmata. Hai montato un deck Zombie, hai constatato che non gira a sufficienza e hai chiesto suggerimenti. Inevitabilmente il salto di qualità si può fare inserendo carte che (chissà perchè) costano tanto e tutti vogliono. Altrimenti lo giochi così come ce l'hai e ti rassegni… Per quanto mi riguarda la figura dell'antipatico e del maleducato l'hai fatta tu, d'ora in avanti vedi di trattare meglio gli altri e SCRIVI IN ITALIANO, grazie.

Per tua informazione, io gioco un deck FdL senza Brigate perchè non le ho, un TeleDark perchè non ho alcun DAD e solo 2 Teleport (e quindi mi accontento di 3 Caius). E non ho neppure il CCV. Se le carte costano care è perchè tutti le vogliono. Se tutti le vogliono è perchè FORSE sono le più utili. Se "non vuoi spendere" (cosa peraltro più che legittima), spremi le meningi e inventati tu qualcosa magari di alternativo. Ma almeno non lamentarti se in apparenza non ci sono suggerimenti SU MISURA per te.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Ninno View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 192
  Quota Ninno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2008 alle 16:02
ciao raga scusa era uno scatto d'ira.. cmq il fatto è k nn è la prima volta k drah fa così con me... sono più volte.. per questo me la sono presa tanto... e poi ogni volta cerco di inventarmi qualcosama puntualmente cè + di qualcuno che mi abbatte con le propire critiche dicendo che fa schifo nn girerebbe mai così è troppo lento mettici questo mettici quello etc etc... ecco perchè ho scritto quelle cose... credo che questo forum sia per aiutare non per demoralizzare la gente.. è questo che mi da fastidio..non ho mai chiesto molto da voi solo di aiutare... e magari riuscissi anche a comprarle le carte ormai nn le vendono neanke più.. cmq vi chiedo scusa ma quando è troppo è troppo
http://news.filefront.com/wp-content/uploads/2008/08/1418538482_9f339241fc.jpg
Torna in cima
argus kos View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 580
  Quota argus kos Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2008 alle 16:49
Postato originariamente da edicolante

Postato originariamente da Ninno

madò ma k m***a di forum del c***o siete pesanti come la morte... xk 4 anni fa ci si inventava cose assurde k andavano bene con carte k valevano 4 soldi e mo si dice sempre la stessa cosa........ se nn spendi nn vinci... xk ma quando mai è questo k mi fa inc***are avete rotto nn ce invenzione ragionamento nn è un gioco dove spendi soldi e basta ci vuole un po di logica ma k c***o nn dite a me k nn ci arrivo siete voi k nn ci arrivate... io lo paragono a anni fa xk era fantastico ti inventavi un chaos o un barn come si deve con carte semplici e ce la facevi nn dico un 5-0 ma 4-1 lo facevi... avete rotto k mettete sempre i soliti deck del c***o con le solite carte alla fine sto gioco è diventato un " chi ha un c*lo sfondato vince" xk ormai i mazzi sono tutti uguali nn ce + nessuno k inventa qualcosa....... e ho una cosa da dire a drazhar senti ha rotto nn ti montare solo xk sei un mod ... secondo me la tua presenza in questo forum è inutile xk nn ci giochi neanke veramente.. hai detto tu stesso k nn ci giochi + xk si spendevano soldi e ci giochi alla ps o nn so.... quindi nn ti fare il montato k si crede tutta sta potenza.... allora senti da parte di molta gente... hai rotto i coglioniiiiii... con questo ho finito.. se mi vuoi bannare fai pure tanto è un forum inutile secondo me .. ce troppa gente che si crede chissà chi....basta fai come ti pare e piace basta k nn rompi e fai un po + il simpatico...
Caro Niño, datti una calmata. Hai montato un deck Zombie, hai constatato che non gira a sufficienza e hai chiesto suggerimenti. Inevitabilmente il salto di qualità si può fare inserendo carte che (chissà perchè) costano tanto e tutti vogliono. Altrimenti lo giochi così come ce l'hai e ti rassegni… Per quanto mi riguarda la figura dell'antipatico e del maleducato l'hai fatta tu, d'ora in avanti vedi di trattare meglio gli altri e SCRIVI IN ITALIANO, grazie.

Per tua informazione, io gioco un deck FdL senza Brigate perchè non le ho, un TeleDark perchè non ho alcun DAD e solo 2 Teleport (e quindi mi accontento di 3 Caius). E non ho neppure il CCV. Se le carte costano care è perchè tutti le vogliono. Se tutti le vogliono è perchè FORSE sono le più utili. Se "non vuoi spendere" (cosa peraltro più che legittima), spremi le meningi e inventati tu qualcosa magari di alternativo. Ma almeno non lamentarti se in apparenza non ci sono suggerimenti SU MISURA per te.




e bravo edi concordo!!
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
Torna in cima
Mandu View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 22 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 18
  Quota Mandu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Dicembre 2008 alle 18:43
w il periodo de cahos e qnd vinceva dario longo e vaffanc**o al fedele e al dad
Torna in cima
Ninno View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 192
  Quota Ninno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Dicembre 2008 alle 13:52
grande dario longo quello si k è un giocatore...
http://news.filefront.com/wp-content/uploads/2008/08/1418538482_9f339241fc.jpg
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.