deck x l' amico con la testa dura |
Rispondi |
Autore | |
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi
Topic: deck x l' amico con la testa dura Postato: 05 Dicembre 2008 alle 21:18 |
allora io ovviamente nn ho potuto dire di no ad un mio amico ke aveva incominciato a giocare tipo 2 anni fa e il priomo pacchetto ke ha preso ( quello delle sfingi , ke poi ha buttato li)poi ha smesso e adesso vuole rincominciare con il deck sfinge _(sfinge teleia , ecc)
me lo postereste (ovviamente grazie ) io ovviamente gli ho detto di fare un altro deck ma nn vuole!! |
|
|
|
kraken
Demone Fantasma Devo Liberare i pm Iscritto dal : 11 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 05 Dicembre 2008 alle 21:34 |
sinceramente fossi stato in te gli avrei preso le tre sfingi e con un accendino gli avrei dato fuoco lol
cmq penso che dovrebbe giocare(se propio nn vuole montare altro)solo telaia e andro theinen è impossibile da calare devono morire insieme e mi pare alquanto impossibile |
|
ocean97
Demone Fantasma Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
Quota Rispondi Postato: 05 Dicembre 2008 alle 21:36 |
si l' ha detto anke lui!!
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Dicembre 2008 alle 21:42 |
e te fagli un deck a caso con le sfingi... quando vedrà che non gira cambierà idea... tutti cambiano idea
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
ocean97
Quota Rispondi Postato: 05 Dicembre 2008 alle 21:43 |
forse hai ragione!! però poi si arrabbia cn me e dice ke nn l'ho kiesto
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Dicembre 2008 alle 21:47 |
se vuoi ti posto un mazzo con la quale perderà sicuramente... e digli che l'abbaimo postato qui... cosi capisce che è la tipologia di mazzo a non funzionare
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
ocean97
Quota Rispondi Postato: 05 Dicembre 2008 alle 21:54 |
giusto , prova!!
|
|
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2008 alle 16:21 |
te lo posto io!!!:
3rana la poltiglia 3gabyte 3kaiser la bestia 3theinen 3teleia 3andro 3idolo dei 1000 occhi 3anfora della generosità 3concentrazione 3rimuovi tappola 3annulla carte magia 1blocca difesa 3trappola finta 3trappola del cancellino .... .... ke dici gli piace?????????? |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2008 alle 17:30 |
sentite non scherziamo...le sfingi con piramide di luce no eh?? e poi c'è sempre torrential o tetto acuminato...pensate...pago 2000 riempio il campo di sfingi e faccio tetto...cali giù il 3500 che va a 6500..13000 in tutto...con delle could wave..e delle truppe vortice per riemttere carte che non servono nel deck....NE SAPREBBE A FLOTTE IL DECK SFINGE!!! CHE NE PANSATE?????
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2008 alle 18:33 |
che matassa di cavolate (per essere educati eh XD)...
se fai cold wawe come attivi la piramide e il torrential? per riempire il campo di sfingi si presuppone che tu ne abbia almeno 4 in mano... -.- e se muoiono 2 teleia e 2 andro vai a prendere comunque un solo thenien (vai a leggerti i ruling in proposito) |
|
|
|
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2008 alle 18:53 |
asp asp...fai piramide e poi could no?????????
x il ruling non lo sapevo...e va bè.. con could se hai 4 sfingi il turno dopo hai vinto |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2008 alle 19:06 |
se riesci a:
pescare la piramide settare la piramide aspettare un turno con niente in campo attivare la piramide in standby attivare cold in main 1 evocare QUATTRO sfingi... mi chino e ti bacio i piedi! XD
come passi: grepher scartando malicius scarto untore metto dude nel cimitero ed evoco doppio dad rompo le due andro + una teleia attacco con tutto e ho vinto ! oppure asura + honest (2 carte 3x nel mazzo ognuna) attacco tutto e sono 7800 danni + i 2000 che ti sei fatto DA SOLO Modificato da Drazhar - 06 Dicembre 2008 alle 19:16 |
|
|
|
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2008 alle 19:41 |
sono combo impossibili da mega schiapponi quelle...
e poi 1 non è che non evochi nnt c'è la truppa vortice i ruggiti ce ne sono di stalli! 2 ma mi prendi x il c*lo??? |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2008 alle 19:52 |
combo da schiapponi? ma stai male?...
dici combo da schiapponi asura honest e non cold wawe + piramide + QUATTRO sfingi? aooh ma che te sei fumato? 1) no! non evochi niente fatti due conti: 1 piramide + 1 cold wave + 4 sfingi sono 6 carte! -.- e poi le truppe vortice sono 0 in atk è come non averle. 2) io non ti prendo per il c*lo... ma ho idea che che tu non ti renda conto di cioè che dici! (soprattutto could vuol dire "posso") |
|
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2008 alle 20:16 |
non so se lo sai ma le cold (no could) si possono attivare solo ALL'INIZIO della MP1 quindi non puoi settare e fare cold oppure evocare e fare cold nono
|
|
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 06 Dicembre 2008 alle 20:53 |
le sfingi le tiri giù dal deck... asura e honest gli faccio un bel ruggito... la vortice la pari con waboku.. e magari conosci la carta solenne'?? |
|
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 07 Dicembre 2008 alle 11:36 |
postalo se credi che possa essere competitivo, no? poi noi fixiamo....dopo tutto lo scopo del topic è questo
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |