Light Lord unto ^^ |
Rispondi |
Autore | |
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi
Topic: Light Lord unto ^^ Postato: 08 Dicembre 2008 alle 14:11 |
mostri: 23
x2 dad x2 drago del giudizio x3 celestia x2 wolf x2 lyla x2 lumina x1 garoth x3 sentinella x2 untore x2 fantasma del chaos x3 honest magie: 13 x3 fascino x3 ricarica x2 brigata x1 ondata gelida x1 reborn x1 tempesta x1 brain x1 ritorno totale trappole: 4 x3 luce del richiamo x1 crush |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 14:24 |
metti la 3a brigata al posto dell'ondata gelida (fra l'altro inutile in 'sto mazzo) ed è uguale a quello postato da dragon hart 2 settimane fa!
L'hai copiato o cosa? edit: mi accorgo ora che ci sono alcune differenze e nessuna positiva (lo stò giocando ora e lo posso dire con cognizione di causa). questo è quello di Dragon hart: 2|Ptdn|Dark Armed Dragon 2|Lodt|Judgment Dragon 3|Lodt|Honest 1|Lodt|Lyla, Lightsworn Sorceress 1|Lodt|Ryko, Lightsworn Hunter 1|Lodt|Jain, Lightsworn Paladin 2|Lodt|Garoth, Lightsworn Warrior 3|Lodt|Lumina, Lightsworn Summoner 1|Lodt|Celestia, Lightsworn Angel 3|Taev|Necro Gardna 2|Glasse|Phantom of Chaos 3|Csoc|Plaguespreader Zombie 3|Ptdn|Allure of Darkness 3|Tdgs|Charge of the Light Brigade 3|Lodt|Solar Recharge 1|Mrd|Heavy Storm 1|Tlm|Brain Control 1|Sdj|Monster Reborn 3|Ast|Beckoning Light 1|Sjcs|Crush Card Virus fallo così e non te ne pentirai, fidati! Modificato da Sector X - 08 Dicembre 2008 alle 14:27 |
|
Allergico ai cani?
|
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 14:27 |
in effetti l'ho fatto ora su 2 piedi
|
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 08 Dicembre 2008 alle 14:30 |
personalmente ho prefrito togliere ryko e le allure per 3 malicious e tt, comunque quello di dragon è più veloce quindi valuta bene....
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |