report tonreo arrandom fortune novara |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi
Topic: report tonreo arrandom fortune novara Postato: 09 Dicembre 2008 alle 15:14 |
|||
appunto x quei 12 ti devo uccidere
|
||||
|
||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 18:53 | |||
Allora ricapitolando io ho fatto +5 punti contro il primo ragazzino +7 contro newmark +8 contro nebbia +7 contro anto -4 contro silvia +8 contro mirko +6 contro silvia -4 per la patta della finale TOTALE + 33 punti arrandom al tonreo ^^ |
||||
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 20:43 | |||
stai zitto va... |
||||
|
||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 21:35 | |||
già... se c'è qualcuno k va soppresso qui quello è proprio il falaLOSER |
||||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 22:05 | |||
se la gente è brava da topdeckare su 25 carte rimaste l'UNICA carta ke gli può far kiudere, oppure fa celestia, celestia, jd tanto di capello xke la sua built è superiore |
||||
|
||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 22:13 | |||
nn dire caxxate, lo sai anke tu il vero motivo x cui hai fatto skifo |
||||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2008 alle 22:14 | |||
ancora con ste celestie che te ne ho fatta 1 in 6 partite? poi sei tu quello che si lamenta di brigata e poi parte e ha giu wulf wulf lumina celestia e lyla
|
||||
|
||||
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 20:55 | |||
Mah...Gin... "Falanga dio"... Parliamone... Prima partita si è beccato un bye...(Maestro Ventuuu *___*) Seconda partita bye(Caro Zio Colo ^ . ^) (E gia li mi stavo sc***ando ---___---'') Terza si è beccato uno di Biella che gioca synchro DAD (Ma senza amore *___*) Sto qui voleva vincere 2 volte con i Roar... Poteva di secondo turno calare DAD e invece gli è andata male. Cose sue,buon per Fala... Quello che posso dire è che Fala ha iniziato easy, da quelle prime 3 partite sembrava gia con la qualifica... Solo che poi è andata male, non so perchè, non so se abbia fatto un bel torneo con delle tecchate o meno... Fatto sta che è il suo mazzo il gladial!^ ^ ...E forse deve anche riprendere a sculare come una volta,eh... ^ --- ^ (Fala se leggi sto post ricordati che io e te abbiamo una partita in sospeso ^ ^) Cmq davvero bella giornata... :sisi: Modificato da Lolyta - 15 Dicembre 2008 alle 21:26 |
||||
Grazia tnx per la firmuzza.. |
||||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |