![]() |
skifo-deck |
Rispondi ![]() |
Autore | |
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() Postato: 13 Dicembre 2008 alle 14:35 |
ho bisogno di giocare un mazzo poco costoso xk stas vado alla cena di classe di 5a elementare di mio fratello ed è una ottimissima occasione per togliere oro dalle mani dei nabbi....
![]() cmq ho bisogno di ararli un po' con carte skifose per poi potergliele rifilare.... non conviene usare carte costose xk si potrebbero anke rovinare..... voi ke mazzo fareste???? i love nabbi....unica mia fonte di guadagno ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
![]() |
|
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
Personalmente ti consiglio di portare un mazzo serio... l'ultima volta che ho fatto questo ragionamento mi son trovato contro un bimbo con un TeleDAD in mano ;)
Poi vabbè, se hai la certezza che siano tutti pakki porta terra-beat con skill drain, berserk gorilla, lupo geneticamente modificato, magari un paio di oppression, esagerando anche con i solenni... Modificato da kaworu - 13 Dicembre 2008 alle 14:41 |
|
![]() |
|
![]() |
|
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
già è esagerato con solenni e oppression
![]() come mazzo potrei portare quello cmq......grazie! oppure altri mazzi per divertirmi? |
|
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
![]() |
|
timpe ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
![]() ![]() ![]() |
io porterei un big city, semplice, niente carte costose, competitivo (a meno che gli altri non giochino fedeli o tele dad) e poi vuoi vedere la faccia dei bimbetti che ti danno tutte le loro carte per gli eroi elementali:P
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |