Counter Light |
Rispondi |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: Counter Light Postato: 15 Dicembre 2008 alle 14:38 |
40 carte precise
mostri (23): 2 corvo dd 3 thunder king rai oh 3 alchimista dimensionale dd warrior lady 3 freed il viandante coraggioso 3 artemis il magnanimo 3 onesto morphing lyla stregona fdl talpa breaker sangan magie(2): 2 shrink trap(15): 2 bottomless 2 risucchio magico 3 giudizio solenne 3 royal oppression 3 bribe mirror torrential è un normale antimeta, ovviamente col side si diminuiscono le trap per passare sotto i decree. i corvi sono li per quando non ho le oppression, mentre i risucchi servono in mancanza dei rai oh. la strategia è disgustosamente semplice: mantenere il controllo, rimuovere di freed e recuperare gli onesti ed i rai oh con gli alchimisti. sabato si è comportato bene (3-1 in svizzera e solita pattata in top4, contro teledad per la maggior parte) ma soffre in partenza, quindi pensavo di inserire una 2a lyla e una truppa; ma vorrei altre idee. ve lo dico subito: niente ryko che rallentano e non bittano, inoltre non ho sacrifici quindi....... |
|
Allergico ai cani?
|
|
schizzo91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 18:17 |
l'hai già testato ???
mi sa comunque meglio la truppa della lyla |
|
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 19:15 |
ma anche no visto che la lyla è luce
|
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 21:16 |
provato sabato con buon risultato.
altri? |
|
Allergico ai cani?
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2008 alle 21:51 |
sector per la tua richiesta ho trovato solo una carta: buco nero
|
|
|
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 16 Dicembre 2008 alle 11:15 |
già, ci starebbe bene!
allora aspetterò il beat avversario, pazienza..... per accelerarlo pensavo ai distruggi mano ma ora come ora faccio di certo un favore all'avversario, quindi nada. mi accontenterò di pescare con gli artemis e alchimisti perchè spazio per la truppa proprio non c'è a meno che non tolgo le bth. |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |