tuner coperti??? |
Rispondi |
Autore | |
fsenneca
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi
Topic: tuner coperti??? Postato: 27 Dicembre 2008 alle 12:44 |
ad un torneo a cui ho partecipato è stato regolamentato che se si piazza il tuner coperto in difesa,è possibile sincronizzare,è vero???
io credo di si,xke potendo evocare gyzarus coi gladial coperti,penso sia simile,però vorrei chiedere conferma Modificato da fsenneca - 27 Dicembre 2008 alle 12:44 |
|
MR LV.3
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2008 alle 13:41 |
Sbagliato: per poter usare un tuner per una evocazione per sincronizzazione, il mostro deve essere scoperto.
Hanno toppato. |
|
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2008 alle 16:45 |
Non si possono usare mostri coperti, altrimenti per un evocazione di Stardust ad esempio si potrbbero utilizzare krebons, malicious e altri 3 mostri coperti
PS è solo un esempio :P |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |