combo |
Rispondi |
Autore | ||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi
Topic: combo Postato: 05 Gennaio 2009 alle 17:13 |
|
com'è ora:
3 krebons 1 grepher 3 mezuki 1 cecchino 3 malicious 2 zerato 2 master 1 reaper 1 il blud 1 teleport 3 book of life 1 brain 3 zombie world 1 storm 1 terraforming 3 allure 2 cosr 1 reborn 2 foolish 1 torrential 3 solenni 1 mirror 40 per chi ha gl'untori: 3 untori 1 grepher 3 mezuki 1 cecchino 3 malicious 2 zerato 2 master 1 il blud 1 reaper 3 book of life 1 brain 2 zombie world 1 storm 1 terraforming 3 allure 2 cosr 1 reborn 2 foolish 2 dd burial 1 torrential 3 solenni 1 mirror 40 Modificato da ChaosNemesis - 06 Gennaio 2009 alle 03:25 |
||
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2009 alle 17:31 | |
senza zombie world sei pieno di pescate morte.....
contro la side avversaria che fai? a parte che ci sono talmente tante lyla in giro che..... |
||
Allergico ai cani?
|
||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2009 alle 19:58 | |
avevo visto un deck simile giocato in uno shonen però giocava anke 2 dad e 3 untori..e se non sbaglio 2 zombie master
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2009 alle 20:03 | |
|
||
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2009 alle 20:34 | |
molto rischioso però....specialmente per i 2 zerato....
|
||
Allergico ai cani?
|
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2009 alle 21:30 | |
verissimo, so che è rischioso come mazzo ma per il momento mi devo accontentare
3 untori sui 3 krebon, 2 dd burial su teleport e un world lo renderebbero più stabile ma non avendo gl'untori e le burial... gli zerato se ne vanno di allure, di grepher, di foolish, si può anche calarli per tributo per chiudere (se non c'è il world) alla peggio restan in mano... dad qui fan muffa, ci son pochi dark al cimitero di solito vedendo i commenti però credo vada bene così, ben sapendo che è un mazzo capriccioso e che bisogna avere fortuna... se vi viene qualche idea... |
||
|
||
fsenneca
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2009 alle 21:59 | |
un blud,magari al posto di uno zerato???
tanto di crow ormai ne girano veramente pochi e anche post side i corvi di solito se ne vanno su altro... so ke nn è velocissimo,xo scomba... |
||
MR LV.3
|
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 00:10 | |
è un'idea carina, grazie
mi convince poco il fatto di sostituirlo ad uno zerato, lo provo al posto di un master |
||
|
||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 00:34 | |
io cercherei posto per goblin zombie (non so se c'è li hai) cmq io tirerei via un master e 1 reaper...annche perchè così ti vai a prendere il master e se non hai il mondo zombie giù con i goblin hai già un target al cimitero per il master e quindi puoi attivare l'effetto:)...poi tirerei via un krebons per un comandante psichico, visto che giochi 8 mostri a 4 stelle e solo 3 da 6 (almeno non fai sempre e solo goyo)...quest'ultimo consiglio che ti do è un pò un azzardo ma toglierei 3 solenni per 3 reckless (tra fascini e cosr con mondo zombie direi che dovresti pescare come un ossesso) in modo da renderlo ancora più veloce...
spero di averti dato qualche spunto EDIT: via assolutamente tempesta per un ritorno totale...e io ridurrei a due i book...ultima cosa: hai sepoltura da un'altra dimensione? PPS: si untori non sono indispensabili 3...io ne gioco 2 (1 prestato:P) in coppia con 1 krebons e 1 comandante e mono teleport...cmq proverò anche io a mettere gli zerato al posto del dad...vediamo come vanno:) Modificato da timpe - 06 Gennaio 2009 alle 00:41 |
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 03:23 | |
zobie goblin son lentissimi in un combo, i master non son indispensabili
reaper lo tengo soprattutto per avere uno zombie in più e materiale per le allure un master l'ho tolto per il blud (consiglio di sopra) e devo dire che se non lo rimuovo di allure funziona col comandante ci farei solo il black rose, comunque i malicious bastan per calare 3 synchro 8* come niente, poi ora c'è anche il blud solenni servon troppo, ho già provato senza e se mi becco un solenne contro a metà combo muoio storm e trunade mi cambia poco, sevon a chiudere di solito, solo che storm fa sempre male, trunade fa il solletico cosr e il mondo scendon solo se servono, li calo per scombare e poi posso la storm senza scrupoli i book fan girare il mazzo, con 2 è peggio dd burial non l'ho, ma anche se l'avessi senza gli untori non la metterei beh avendo gl'untori li giocherei a 3, giusto perché mi libero pure lo slot del teleport e anche un mondo zombie (ne basterebbero 2) riassumendo: edito il primo post |
||
|
||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 14:01 | |
cecchino muffa nello zombo
|
||
|
||
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 14:14 | |
non del tutto vero...scarti mezuki, malicious e quello che non ti serve al cimitero...in più stardust non lo nega...quindi... |
||
xxx Dante xxx
Stregone del Tempo BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 14:28 | |
ma ce ne sono da scrtare
|
||
I AM A TECKTONIK KILLER
my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1 |
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 14:33 | |
comunque oltre agli ottimi motivi già citati aggiungo che mi serve roba per le allure... |
||
|
||
xxx Dante xxx
Stregone del Tempo BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2009 alle 14:44 | |
vabbè io caso mai lo giocherei di side
|
||
I AM A TECKTONIK KILLER
my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1 |
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 15:12 | |
uppo per ciccio che voleva sapere cosa gioco
|
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |