Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

zombie iniziale

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DMaster View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 18 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 227
  Quota DMaster Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: zombie iniziale
    Postato: 12 Gennaio 2009 alle 12:33
raga mi mancano un po di carte ma ho montato uno zombie non male dai...

3 zombie master
2 piramidi
2 kokki ( x syncronizzare)
2 pommodori mist
3 krebons
3 mezuki
1 caius
1 truppa
1 sangan
1 reaper
1 breaker

1 zombie world( x eventuali riborni di krebons o syncro)
2 cors
2 rimpicciolire( utili x mostri di poco attacco)
1 brain control
1 enemy control( ma lo vorrei sostituire x altro world)
2 sciocche
2 book of life
1 reborn
1 boltex
1 distruggi mano( materiale da scarto)
1 tempesta
1 sepo da un altra dimensione


1 tributo torrentizzio
1 fratt raigeki
2 dispositivi

so k non è al meglio e k mancano fascini solenni teleport etc etc mi sto mettendo al lavore x trovarli... ma meglio di nnt.. fix dai..carte ragioneoli....
IMMAGINE TROPPO GRANDE
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1145
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 13:41
Monster: 19
Dark Armed Dragon x2
Emissary Of Hades, Gorz x1
Destiny Hero Malicious x3
Mezuki x3
Goblin Zombie x2
Krebons x2
Zombie Carrier x2
Armageddon Knight x2
Psychic Commander x1
Zombie Master x1

Magic: 18
Allure Of Darkness x3
Emergency Teleport x2
COSR x2
DDR x1
BFTDD x3
Giant Turnade x1
Foolish Burial x2
Heavy Storm x1
Monster Reborn x1
Brain Control x1
Card Destruction x1

Trap: 3
PWWB x2
Torrential Tribute x1
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
DMaster View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 18 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 227
  Quota DMaster Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 16:16
avevo scritto carte ragionevoli xdxd... cmq cos è ddr??.. cmq altri fi..RAGIONEVOLI ihihih
IMMAGINE TROPPO GRANDE
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 16:23
Postato originariamente da DMaster

avevo scritto carte ragionevoli xdxd... cmq cos è ddr??.. cmq altri fi..RAGIONEVOLI ihihih

se nn sai neanke cos'è ddr puoi anke smettere di giocare...
e comunque non hanno senso in questo mazzo

cmq il mazzo nn mi piace sunasd

Modificato da Repetz94 - 12 Gennaio 2009 alle 16:29


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1215
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 16:33
Postato originariamente da DMaster

cos è ddr??

Ci penso io!

ecco che carta è

Magia equipaggiamento
spell speed 1/comune/codice carta 09622164
testo
Scarta 1 carta.Scegli uno dei tuoi mostri rimossi dal gioco.Evocalo tramite evocazione speciale in posizione di attacco, ed equipaggialo con questa carta.Quando questa carta è rimossa dal terreno,distruggi il mostro equipaggiato.

RULING
Questo effetto designa un bersaglio.Scartare 1 carta è il costo di attivazione.Per attivare questo effetto devi avere già un bersaglio valido rimosso dal gioco prima del pagamento del costo


credo che la spiegazione basti
comunque nn è vero ke se non la conosci puoi anche smettere...nel meta attuale non si gioca in nessun mazzo

Modificato da D-Hero xtm - 12 Gennaio 2009 alle 16:35
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 16:46
no vabbè intendevo solo dire ke è una carta basilare....è come non conoscere reborn, mi sembra strano ke lui non conosca qst...cmq lo zombo nn ha senso con qst....cosa riprendi? mezuki?malicious?.....no...nn mi piace


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 16:47
Postato originariamente da D-Hero xtm

nel meta attuale non si gioca in nessun mazzo


non se sei chaosnemesis!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
ciccio007 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 26 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1342
  Quota ciccio007 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 16:51
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da D-Hero xtm

nel meta attuale non si gioca in nessun mazzo


non se sei chaosnemesis!


nooooooo la boiata


cmq zombo antico non domina nnt
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 16:54
Postato originariamente da ciccio007

cmq zombo antico non domina nnt


domina dad punto e basta... gli altri mazzi arrancano
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
DMaster View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 18 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 227
  Quota DMaster Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 16:58
e raga quello k ho postao io com'è schifo?? cmq si la conoscevo ma non l'ho presa in considerazione xd... cmq fix..
IMMAGINE TROPPO GRANDE
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 16:58
Postato originariamente da Repetz94

Postato originariamente da DMaster

avevo scritto carte ragionevoli xdxd... cmq cos è ddr??.. cmq altri fi..RAGIONEVOLI ihihih

se nn sai neanke cos'è ddr puoi anke smettere di giocare...
e comunque non hanno senso in questo mazzo

cmq il mazzo nn mi piace sunasd
Se non sai fare commenti più costruttivi puoi anche smettere di postare....
Quanto mi danno fastidio i n00b che fanno gli sboroni quando trovano qualcuno che ha iniziato da poco...

@ DMaster: Ci è difficile fixare il mazzo, se dici di non avere troppe carte... Potrei consigliarti comunque 3 Sepoltura da un'Altra Dimensione, soprattutto se giochi 3 mezuki supportati da 2 foolish; Galeogrugno; Esplosione d'Ali della Fenice, che in questo meta risulta decisamente più efficace di Raigeki Break... Anche se c'è il fatto che se non hai 3 giudizi, a questo punto di trappole di converrebbe giocare 3 Decreti, che hanno funzione anti-meta e pure anti-anti-meta.
Torna in cima
DMaster View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 18 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 227
  Quota DMaster Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 17:05
Postato originariamente da Aldragon

   

@ DMaster: Ci è difficile fixare il mazzo, se dici di non avere troppe carte... Potrei consigliarti comunque 3 Sepoltura da un'Altra Dimensione, soprattutto se giochi 3 mezuki supportati da 2 foolish; Galeogrugno; Esplosione d'Ali della Fenice, che in questo meta risulta decisamente più efficace di Raigeki Break... Anche se c'è il fatto che se non hai 3 giudizi, a questo punto di trappole di converrebbe giocare 3 Decreti, che hanno funzione anti-meta e pure anti-anti-meta.


grazie mille finalmnte uno gentile.. cmq al posto di cosa.. se vuoi fai qualke modifica sulla lista se puoi xdxd
IMMAGINE TROPPO GRANDE
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 17:09
Postato originariamente da Repetz94

se nn sai neanke cos'è ddr puoi anke smettere di giocare...


e tu puoi anche smettere di postare se devi dire cose del genere (uomo avvisato)

Postato originariamente da DMaster

e raga quello k ho postao io com'è schifo?? cmq si la conoscevo ma non l'ho presa in considerazione xd... cmq fix..


non è schifo... è solo meno valido di mazzi completi di tutte le carte necessarie!
se non hai le carte per completarlo come si deve è totalmente inutile chiedere fix perchè se ci fosse una versione economica capace di fare risultati fidati che sarebbe giocata! noi non possiamo inventarci per te delle carte comuni fortissime per supplire alle tue mancanze! o hai le carte forti (e quindi costose)o ti accontenti del mazzo che hai

Postato originariamente da Aldragon

Ci è difficile fixare il mazzo, se dici di non avere troppe carte...


precisamente

ad ogni modo ti do gli stessi consigli che ti ha dato aldragon...
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
DMaster View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 18 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 227
  Quota DMaster Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 17:10
grazie raga ma al posto di ke??
IMMAGINE TROPPO GRANDE
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 17:14
Postato originariamente da Aldragon


Quanto mi danno fastidio i n00b che fanno gli sboroni quando trovano qualcuno che ha iniziato da poco...


allora mettiamo le cose in kiaro...io nn voglio assolutamente fare lo sborone xk sinceramente stanno sulle palle pure a me....l'unica cosa è ke mi sembrava molto,molto,molto strano ke nn conoscesse una carta così stupida.....poi è innegabile ke lì dentro le ddr sono arrandom xk nn ci puoi prendere nulla...e se ha bisogno di aiuto per il DECK zombie basta ke si guarda in giro xk ci sono almeno 6/7topic su di esso...e non dico ke siano tutti eccelsi, ma in 6/7 topic di zombie i fix li può trovare anke da solo.....nn volevo insultare nessuno...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
DMaster View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 18 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 227
  Quota DMaster Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 17:20
non credo k ti abbia detto k hai insultato qualcuno...cmq siccome in questo forum si scrive tutto abbreviato non pensavo k fosse quella la carta 1... 2 x quanto riguarda gli altri topic non riesco a trovare fix decenti.. io kiedo fix zombie non zombie k si avvicina al tele dad...k basta k ci buttate dentro 3 master 3 mezuki e lo chiamate zombie.. credo k i deck si debbano fare con la logica... scusate per la presunzione ma se non si chiarisce ogni volta è una lotta x un paio di fix... cmq c'è qualcuno di + gentile che mi fix ?? xd grazie..
IMMAGINE TROPPO GRANDE
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 17:21
togli zombie world, enemy, frattura raigeki, 2 dispositivi, distruggi mano e metti 2 sepo dd, galeogrugno, 3 decreti...
poi cambierei la tempesta (che andrebbe nel side) con un giant trunade
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
DMaster View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 18 Settembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 227
  Quota DMaster Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 17:25
grazie mille lo proverò :)
IMMAGINE TROPPO GRANDE
Torna in cima
Aldragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 11 Agosto 2006
Da: Treviso
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 21:50
Postato originariamente da Drazhar

togli zombie world, enemy, frattura raigeki, 2 dispositivi, distruggi mano e metti 2 sepo dd, galeogrugno, 3 decreti...
poi cambierei la tempesta (che andrebbe nel side) con un giant trunade
Tempesta di side?? o.o
Vabbè che ci sono CoSR e Decreti, ma addirittura giocare Tempesta di Side mi sembra un'esagerazione... Oltretutto non si è obbligati ad attivarla appena pescata...
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Gennaio 2009 alle 21:54
nahh... una volta che hai un decree e un cosr è carta morta.. se devi proprio fare terreno vuoto usi giant trunade che ottiene lo stesso risultato... tempesta la si può siddare intelligentemente
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.