![]() |
zombo 2° voi |
Rispondi ![]() |
Autore | ||
stardust dragon ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2009 Status: Offline Posts: 29 |
![]() ![]() ![]() Postato: 16 Gennaio 2009 alle 19:47 |
|
2° voi, lo zombo cn il galeo super è inarrestabile o no?
2° me lo zombo è limitato dal ban del disko e il teledad è il più forte e dominante del nuovo meta. Ma il corvetto lo rallenta e nn poco.Voi cs ne pensate? |
||
![]() |
||
![]() |
||
SetoKaiba84D ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
![]() ![]() ![]() |
|
Il galeo non è più indispensabile ed il disk è una perdita anche per il DAD vecchio stile, e sarebbe probabilmente giocato pure ora. Lo Zombie basta levare il mondo zombie e d è quasi più veloce senza disk e DMOC.
|
||
![]() |
||
Molboro24 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
![]() ![]() ![]() |
|
Assolutamente no. Già di suo lo zombie non è innarrestabile, figuriamoci con Il Blud, tanto che quelle poche versioni di zombie che tengono testa al Tele-Dad non lo giocano. Per la questione del Disk/DMoC: se almeno ci fossero, si potrebbe giocare lo Zombie World. Ma così, è solo un -1 gigantesco. |
||
![]() |
||
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
|
oppure fai come me che per non spendere 300€ di teleport e dad mi son montato un combo che sfrutta il mondo zombie e il galeo aiuta a scombare
comunque no, il galeo oggi in uno zombo serve a poco dato che si gioca quasi solo di synchro |
||
![]() |
||
![]() |
||
ciccio007 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
![]() ![]() ![]() |
|
galeo fa pena lo zombo non regna x ora
|
||
![]() |
||
![]() |
||
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
|
lo zombie non regna? beh considerando che di zombie seri ne giran pochi dato che tutti preferiscono tele-dad... |
||
![]() |
||
![]() |
||
Jinzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
![]() ![]() ![]() |
|
zombo... semmai zombie!!!
il blud è out da parecchio! |
||
![]() |
||
ciccio007 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
![]() ![]() ![]() |
|
blud fa pena se ressi ressi carte inutili x la tua strategia.es..l'oppo ha il drago polvere di stelle te hai il blud...ke ressi?? master? ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io resso master che ressa untore e faccio goyo, poi riprendo untore e faccio stardust, non è difficile
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
aspe se giochi zombo tradizionale intendevo io
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
da quando zombo tradizionale non gioca gli untori?
il synchro zombie gioca untori teleport e krebons, qualsiasi zombie gioca untori a comunque in situazioni estreme rianimo reaper in difesa e ti solennizzo l'arcidemone rosso |
||
![]() |
||
![]() |
||
Aldragon ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
|
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
ahaha aldragon sei un mito
zombie è forte ma non versatile come teledad... forse perchè punta a combinazioni di carte che portano al rush.. cosa non piu possibile in questo meta di ciccioni |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
allora intendi dire che chaos gioca zombo fuffa? ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ehm, no
lui diceva zombie traditional = zombie fuffa nel meta attuale gli do pienamente ragione io gioco combo perché non spendo centinaia di € per dad e amichetti però ho un mazzo che se la può giocare coi tele-dad combo è alquanto diverso da zombie traditional |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
non stravolgere quello che dice pls si stava riferendo al tuo ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
bah se ti fa piacere allora gioco fuffa e tu sei il migliore
(sti bocia...) |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
senti bocia lo sarai tu se te senti quello ke vuoi sentire non è colpa mia..anzi e poi il galeogrugno non si usa + perchè quando lo rievochi di attivano il mondo e ti bloccano. ma visto che te dici che nel tuo zombie il galeo fa faville che azz di zombie giochi???? ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Jinzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
![]() ![]() ![]() |
|
LINO mi ha detto che comunque sia attualmente lo zombie non costituisce il meta. pertanto avete torto entrambi.
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
tanto con il meta attuale o fai otk o ti fanno otk, quindi il gioco si riduce a: ho una bella mano, ti chiudo in faccia; ho una brutta mano, hai vinto |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
figo ma allora giochi disperazione?? così con i baratti e i blud sgravi non poco. e poi le disperazioni ne sanno contro carte tipo ccv
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
no gioca "ripiego da disperato"
![]() |
||
![]() |
||
Iperione ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
![]() ![]() ![]() |
|
Scusa Caos, mi fai vedere il mazzo zombie combo che hai te, così per capire... Oppure dimmi qual'è il post nella sezione dei mazzi dove l'avevi postato, grazie
![]() Niente niente non imp già trovato, era tra i primi.... Modificato da Iperione - 19 Gennaio 2009 alle 17:19 |
||
![]() |
||
Aldragon ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
|
E' un discorso senza senso... Per questo ho commentato in quel modo il tuo commento... -___- |
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |