Lightlord !!!!!!!! |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi
Topic: Lightlord !!!!!!!! Postato: 23 Gennaio 2009 alle 01:58 |
|
hai letto male, lui ha detto che se tu hai poc in campo, copi un lightlord col poc , e poi tributi poc per celestia che parte ah poi nel twilight puoi copiare anche Dad , però si può tralasciare ^^ |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 02:49 | |
infatti twilight è semplicemente il ll evoluto... leggermente piu instabile ma piu powa!
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 08:38 | |
a me personalmente il light o lo fai puro o non lo fai...questi mezzi mazzi che sono piu instabili che altro non mi piacciono...gia il light non e stabile da solo, figuriamoci con pure i dark in mezzo.
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 09:25 | |
se montato bene il twilight se la viaggia alla pari col teledad secondo me, altrimenti non farei risultato ai tornei. non penso di essere chissà che cima nel giocare e non faccio chissà che schiappate, quindi il merito è di qualcos'altro. Semplicemente se devo giocare in questo meta schiapposo preferisco farlo con un mazzo schiapposo come quello degli altri ma che mi diverte. |
||
Allergico ai cani?
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 09:28 | |
io ho provato il twilight di dragon hart ma 3 volte su 5 si impallava...
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 09:33 | |
se leggi l'ho modificato un pò togliendo carte che non erano erano molto in simbiosi con la strategia (come i fascini).
comunque ognuno può fare le sue scelte, ad es.: tutti mi dicono che di celestia ne dovrei mettere solo una ma io mi trovo meglio con 2. molti dicono di mettere la ehren, ma a me non piace. |
||
Allergico ai cani?
|
||
LouisEX
Kuriboh bannato per doppia identità Iscritto dal : 22 Gennaio 2009 Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 20:47 | |
twilight...per giocare al meglio questa tipologia di mazzo bisogna inserire al suo interno :2dad 2 poc 3 untori 3 necro.
la strategia è quella di bittare ancora più pesante con l'ausilio del dad . i fantasmi sono idispensabili per copiare jd,dad e anche x essere tributati come dicevate voi per evocare celestia. questo mazzo lo ha portato un mio amico ad un torneo ed è arrivato primo facendo 6-2. come tutti i ll questo tipo di mazzo è basato sulla fortuna nel macinare. ma la maggior parte delle volte riesce a chiudere prima che l'avversario ti cali giù 2-3 syncro. devo dire che è una versione più potente del ll puro, ma tanto dopo la ban list non credo che questo tipo di mazzo si userà ancora ,oppure non girerà più come prima. |
||
Questa Firma è 100% By Me. Please Don't Copy |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 21:23 | |
è presto per dire che la banned combierà qualcosa nel meta... non c'è limite al peggio
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
LouisEX
Kuriboh bannato per doppia identità Iscritto dal : 22 Gennaio 2009 Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2009 alle 12:56 | |
possiamo dire con certezza che il dad verrà sicuramente limitato a 1. è troppo forte se te evochi il suddetto dad hai chiuso il match. se viene limitato a 1 ci può anche stare. come la limitazione a 2 del malicious (praticamente sicura) perchè sono loro che fanno da motore alla sincronizzazzione di molti 'ciccioni' . se la ban limiterà a 1 il dad (o lo bannerà ) e limiterà a 2 il malicious ( o lo limiterà a 1) sicuramentequesto tipo di mazzo non esistertà più, perchè sfruttava molto il fattore malicious--untore oppure dad---poc. questo è il mio punto di vista |
||
Questa Firma è 100% By Me. Please Don't Copy |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2009 alle 16:30 | |
Il DAD concordo sul fatto che sia forte ma non sul fatto che ti faccia chiudere le partite in fondo tirarlo giu è semplice o almeno lo sarebbe se di contorno non ci fossero sturdust e compagnia bella.
A mio parere il DAD è piu sgravo del JD dato che per evocarlo servono 3 dark quindi lo puoi giocare in ogni mazzo dark mentre il JD servono 4 LL , al di fuori di quel mazzo non lo vedrai mai !!! |
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2009 alle 16:51 | |
sinceramente se macini parekkio nn è difficile avere 4 ll al cimitero....ci metti quelli + utili come lyla, wulf, eheren, lumina e celestia ed è fatta....
|
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 26 Gennaio 2009 alle 00:33 | |
ma metterci dentro 3 mezuki con 3 untori non è + conveniente che i malicius.....? ok il malicius è + forte ma se ne macino 2 o peggio ancora 3 piango..... invece macinare 3 untori e 3 mezuki!
|
||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |