Light-Control (post-banned) |
Rispondi |
Autore | |
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi
Topic: Light-Control (post-banned) Postato: 19 Febbraio 2009 alle 00:27 |
PArto subito dicendo che l'idea di base non è mia ma di un mio amico, io l'ho modificato un pò per adattarlo al mio modo di giocare...con il meta che dovrebbe rallentare penso che un pò potrebbe saperne...
per il momento l'ho solo buttato giù e non ho avuto modo di testarlo: Mostri: 1x CyberDrago 1x DonZaloog (azzardato) 1x Sangan 1x Reaper 1x Breaker 2x Prete Asura 3x Onesto 3x Evocatore Nova 3x Angelo Splendente 1x Signora Guerriera DD 1x Lily Iniezione Fatata (muzzo) 1x Stregone del Chaos Magie: 2x Libro della Luna 1x Reborn 2x Shrink 3x Swap 1x Smashing 1x Giara dell'Avarizia (pensando alla seconda) 1x Spade Rivelarici 1x MST 1x TemPot 1x Brain Trappola: 3x Giudizio Solenne 2x Compulsory 1x Mirror 1x Cilindro 1x CCV (muzzo) come sempre graditi consigli, fix, insulti... |
|
magikan
Stregone del Tempo Iscritto dal : 16 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 266 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2009 alle 03:51 |
mi piace solo xke c'e il CD
|
|
[IMG">http://r1.fodey.com/1493b4a55897c44a69e0973a9e91265ec.1.gif">
IL + CATTIVO DEL FORUM |
|
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2009 alle 08:41 |
non mi piace come mazzo...ccv a caso con 2 bersagli...sorcio che non entra praticamente mai...donzi non lo serci con niente...troppo a random
|
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 20 Febbraio 2009 alle 10:47 |
so bene che ccv è a muzzo e anche donzy (infatti l'ho scritto a fianco:P) ...stavo pensando di mettere +1 giara dell'avarizia al posto della ccv, al posto del donzy e del sorcio 2 corvi dd (o in questo caso mi conviene tenere la ccv?)
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |