Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

report Crisi Scarlatta "Folletto" Biella

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: report Crisi Scarlatta "Folletto" Biella
    Postato: 02 Marzo 2009 alle 17:00
piove, sono in ritardo e mi precipito al negozio. XD
saluto tutti e si inizia.
come al solito sam sbusta da dio e io bestemmio perchè ce l'ho vicino XD
sbusto muffe alle prime buste però ho tanti 1800 di atk e di difesa e gli alanera ke possono entrare in combo.
sbusto il roid da 2700, il synchro alieno ultimato e le altre tutte rare.
monto un mazzo di 23 carte andando per esclusione: leggo i testi delle magie: modalità assalto, morfotronici, insetti ecc.. ma io non ho nulla di questi infatti gioco 2 magie 3 trappole e tutto il resto mostri potentissimi da 2200 e 2000 da 6 stelle.

1° turno vs alby (Phantom69):
una sola cosa: TRASSA!!!! ma senza accorgersene perchè è nabbo
gioca la magia dei morfotronici ke fa aumentare i segnalini ogni volta ke un mostro cambia posizione e fa pompare l'attacco del morfotronico.
ebbene si, me ne attiva 2 al secondo turno e si para con i ciccioni in difesa e una bestia in attacco ke cala di c*lo fino a calarmi un morfotronico da 4700 di attacco ke attacca diretto! resisto poco e perdo.
la seconda fotocopia della prima, setta morfotronico in difesa e attiva quelle magie. io sono alle cozze e lui cala un ciccione con seguito di un morfotronico pompatissimo!

la magia ke pompa i morfotronici è una magia terreno e non se ne era accorto la giocava come magia continua ma è troppo tardi quando ce ne accorgiamo.
0-1

2° turno vs bimbo random
ovviamente non posso perdere anke se sto bimbetto scomba con gli ala nera peggio di me! lo aro isi lo stesso con il mostro da 2000 ke infligge 800 quando l'oppo evoca un mostro e para il primo attacco
1-1

3° turno vs ignazio
sf**a da paura, pesca e setta, io attacco e setto, lui setta e io tributo il mio settato per un ciccione. siamo andati avanti così fino ad avere 4 ciccioni io e campo vuoto lui
2-1

4° turno vs ragazzino random
non è facile, lui gioca le rane flip flpo e mi incula alla prima. poi mi rifaccio alle successive scombando di ala nera e bes da 2400 ke fa muro in attacco e non lo butta giù nessuno!
3-1

5° turno vs samuel
ho poke speranze di vittoria perchè ha praticamente un mazzo rana, gli sono uscite tutte quando ha sbustato visto ke eravamo vicini.
parte lui settando mostro. io scombo di ala nera e inizia a sukkiare. stessa situazione di prima: lui pesca, setta, passa. io pesco evoco attacco fino a kiuderla. la seconda fotocopia della prima però scombo con il bes da 2400 e kiudo di armroid da 2700.
4-1

entro in top4 non so in ke poszione

6° turno vs simone
questo è forte perchè gioca il gierriero ke prende l'attacco del mostro tributato. la prima sono in vantaggio io con i 2000 ke fanno 800 sull'evocazione e il bes da 2400, lo aro isi.
la seconda scula con il guerriero ke prende l'attacco del mostro tributato e inizia a ribaltarmela a partita quasi persa. infatti vince con sto ciccione da 3000.
la terza parte di nuovo con il ciccione ma glielo blocco con la magia equipaggiamento ke non lo fa attaccare. ovviamente non ha niente per distruggemela e si procede così: pesco, setto, passo ecc... fino a ke non finisce il mazzo e perde di crush a me rimanevano 3 carte ancora!

la finale non la facciamo perchè sono le 20.00 e vogliamo andare a casa.
vinco maglietta e 86545646 buste dove esce il colossale buster secret (sarebbe la promo XD) e altre super tra le quali arma fortezza dimensionale (quella ke non fa macinare dal mazzo!


pro:
- vinto
- belle sbustate
- divertito

contro:
- alby trassa
- pioveva e mi sono bagnato per attraversare la strada dal negozio alla makkina
- mancavano 3 nabbi del n00b team
Torna in cima
MacroMark View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

n00b team - Dark Player

Iscritto dal : 06 Maggio 2005
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 1808
  Quota MacroMark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2009 alle 21:31
ehm ehm meglio la grigliata wiwi però c***arola l'alby trassa sempre xD


"Senza un avversario la virtù marcisce" ( Seneca )
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2009 alle 21:42
Postato originariamente da MacroMark

ehm ehm meglio la grigliata wiwi però c***arola l'alby trassa sempre xD

e non solo contro di me!

la partita dopo gli è scappata una cosa "voluta"
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2009 alle 21:43
Postato originariamente da mattygt

piove, sono in ritardo e mi precipito al negozio. XD
saluto tutti e si inizia.
come al solito sam sbusta da dio e io bestemmio perchè ce l'ho vicino XD
sbusto muffe alle prime buste però ho tanti 1800 di atk e di difesa e gli alanera ke possono entrare in combo.
sbusto il roid da 2700, il synchro alieno ultimato e le altre tutte rare.
monto un mazzo di 23 carte andando per esclusione: leggo i testi delle magie: modalità assalto, morfotronici, insetti ecc.. ma io non ho nulla di questi infatti gioco 2 magie 3 trappole e tutto il resto mostri potentissimi da 2200 e 2000 da 6 stelle.

1° turno vs alby (Phantom69):
una sola cosa: TRASSA!!!! ma senza accorgersene perchè è nabbo
gioca la magia dei morfotronici ke fa aumentare i segnalini ogni volta ke un mostro cambia posizione e fa pompare l'attacco del morfotronico.
ebbene si, me ne attiva 2 al secondo turno e si para con i ciccioni in difesa e una bestia in attacco ke cala di c*lo fino a calarmi un morfotronico da 4700 di attacco ke attacca diretto! resisto poco e perdo.
la seconda fotocopia della prima, setta morfotronico in difesa e attiva quelle magie. io sono alle cozze e lui cala un ciccione con seguito di un morfotronico pompatissimo!

la magia ke pompa i morfotronici è una magia terreno e non se ne era accorto la giocava come magia continua ma è troppo tardi quando ce ne accorgiamo.
0-1

2° turno vs bimbo random
ovviamente non posso perdere anke se sto bimbetto scomba con gli ala nera peggio di me! lo aro isi lo stesso con il mostro da 2000 ke infligge 800 quando l'oppo evoca un mostro e para il primo attacco
1-1

3° turno vs ignazio
sf**a da paura, pesca e setta, io attacco e setto, lui setta e io tributo il mio settato per un ciccione. siamo andati avanti così fino ad avere 4 ciccioni io e campo vuoto lui
2-1

4° turno vs ragazzino random
non è facile, lui gioca le rane flip flpo e mi incula alla prima. poi mi rifaccio alle successive scombando di ala nera e bes da 2400 ke fa muro in attacco e non lo butta giù nessuno!
3-1

5° turno vs samuel
ho poke speranze di vittoria perchè ha praticamente un mazzo rana, gli sono uscite tutte quando ha sbustato visto ke eravamo vicini.
parte lui settando mostro. io scombo di ala nera e inizia a sukkiare. stessa situazione di prima: lui pesca, setta, passa. io pesco evoco attacco fino a kiuderla. la seconda fotocopia della prima però scombo con il bes da 2400 e kiudo di armroid da 2700.
4-1

entro in top4 non so in ke poszione

6° turno vs simone
questo è forte perchè gioca il gierriero ke prende l'attacco del mostro tributato. la prima sono in vantaggio io con i 2000 ke fanno 800 sull'evocazione e il bes da 2400, lo aro isi.
la seconda scula con il guerriero ke prende l'attacco del mostro tributato e inizia a ribaltarmela a partita quasi persa. infatti vince con sto ciccione da 3000.
la terza parte di nuovo con il ciccione ma glielo blocco con la magia equipaggiamento ke non lo fa attaccare. ovviamente non ha niente per distruggemela e si procede così: pesco, setto, passo ecc... fino a ke non finisce il mazzo e perde di crush a me rimanevano 3 carte ancora!

la finale non la facciamo perchè sono le 20.00 e vogliamo andare a casa.
vinco maglietta e 86545646 buste dove esce il colossale buster secret (sarebbe la promo XD) e altre super tra le quali arma fortezza dimensionale (quella ke non fa macinare dal mazzo!


pro:
- vinto
- belle sbustate
- divertito

contro:
- alby trassa
- pioveva e mi sono bagnato per attraversare la strada dal negozio alla makkina
- mancavano 3 nabbi del n00b team



Bravo Matte complimenti ! stavolta senza six ?
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2009 alle 21:51
ad un torneo di anteprima (partendo dal fatto che le carte sono state spoilerate mesi prima) se non conosci una carta sarebbe il caso di prenderla e leggerla... forse ti saresti accorto che era terreno.

io ormai ci ho fatto l'abitudine, non serve trassare, la gente manco legge la carta, tu gli dici cosa fa a grandi linee e loro dicono ok.

perchè il guerriero che prende l'attacco del mostro tributato dovrebbe essere forte? o.O
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2009 alle 22:06
Tanto drazhi ora la moda del momento è andare allo sneak il sabato e cambiarsi le carte buone comuni e poi portarsele allo sneak del gg dopo da un altra parte con il mazzo gia fatto ,ti sembra giusto ??

Gente di cui non faccio il nome dato che non posso provare nulla , ha rovinato sneak ovunque e sempre , e il pproblema è che nessuna puo fare niente se non li sgami , a sto punto meglio fare un unico sneak o il sabato o la domenica in tutta italia !!
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2009 alle 22:07
Postato originariamente da Drazhar

ad un torneo di anteprima (partendo dal fatto che le carte sono state spoilerate mesi prima) se non conosci una carta sarebbe il caso di prenderla e leggerla... forse ti saresti accorto che era terreno.

postumi del sabato sera.

Postato originariamente da Drazhar


perchè il guerriero che prende l'attacco del mostro tributato dovrebbe essere forte? o.O

se sei alle cozze si! ha tributato un 1800 e quel coso prende l'attacco. 1200 + 1800 fa 3000. non riuscivo a buttarlo giu!
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2009 alle 22:11
olè schiappone xD
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2009 alle 22:16
Postato originariamente da son goku

Bravo Matte complimenti ! stavolta senza six ?

grazie! si col six allo sneak!

cmq hai ragione, bisognerebbe farli lo stesso giorno in tutta Italia! ho seguito tramite new quello ke è successo da voi con i fog brothers!
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2009 alle 22:32
Fossero solo i fog brothers , lo sneak prima erano i cata brothers !!

Si vede che barare è diventata una moda che piace , che schifo !
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Marzo 2009 alle 23:33
Postato originariamente da son goku

Si vede che barare è diventata una moda che piace , che schifo !


a barare sono solo i soliti senzapalle...
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2009 alle 08:53
A bolzano per prevenire la porcata dei trassatori abbiamo fatto girare le carte sbustate come a magic.

Si sono aperte le buste --> listato quello che si è trovato --> riconsegnato carte e lista --> MESCOLAMENTO --> riconsegnamento casuale --> creazione mazzo con listamento --> torneo con DECK CHECK


Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2009 alle 14:38
Postato originariamente da Mik

A bolzano per prevenire la porcata dei trassatori abbiamo fatto girare le carte sbustate come a magic.

Si sono aperte le buste --> listato quello che si è trovato --> riconsegnato carte e lista --> MESCOLAMENTO --> riconsegnamento casuale --> creazione mazzo con listamento --> torneo con DECK CHECK

con tanto di judge armato

bhe, avete fatto benissimo almeno non si imobroglia!
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2009 alle 15:10
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Mik

A bolzano per prevenire la porcata dei trassatori abbiamo fatto girare le carte sbustate come a magic.

Si sono aperte le buste --> listato quello che si è trovato --> riconsegnato carte e lista --> MESCOLAMENTO --> riconsegnamento casuale --> creazione mazzo con listamento --> torneo con DECK CHECK

con tanto di judge armato


Meglio: indovina chi era il judge


Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Marzo 2009 alle 18:45
Postato originariamente da Mik

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da Mik

A bolzano per prevenire la porcata dei trassatori abbiamo fatto girare le carte sbustate come a magic.

Si sono aperte le buste --> listato quello che si è trovato --> riconsegnato carte e lista --> MESCOLAMENTO --> riconsegnamento casuale --> creazione mazzo con listamento --> torneo con DECK CHECK

con tanto di judge armato


Meglio: indovina chi era il judge


un brutto admin...
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2009 alle 10:34
scusa mik ma, pur capendo, non approvo
faccio un esempio banale:
io giocatore pago 15 €
poniamo ke sbusto la secret ke mi serve (dad, jd, ca**o di gomma etc)
non vedo xke devo trovarmi, a fine torneo, con una rara al posto di quello ke ho realmente sbustato
cioè se qualcuno allo sneak delle ptdn sbustava dad e gli veniva fatta una cosa così sai ke diceva?bene, ho preso le buste e vado ciao a tutti, manco giocava....
ti sembra corretto che perdo 150€ di carta + 15€ di torneo ke gioco rodendomi il fegato e mi trovo con una carta da 2€?
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2009 alle 10:52
scusa king, ma a me sembra l'unico modo per non far barare!
anche a milano prima lo facevano! mi ricordo che al B&B più di una volta ci hanno fatto sbustare, listare e passare tutto a quello davanti a noi!

se ad uno non stà bene si alza e se ne va, il regolamento lo sapeva quando si è iscritto.
inoltre uno che sbusta carte da 150 euro mica si lamenta perché non fa il torneo da 15...è già soddisfatto così!
Allergico ai cani?
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2009 alle 11:18
Postato originariamente da Sector X

scusa king, ma a me sembra l'unico modo per non far barare!
anche a milano prima lo facevano! mi ricordo che al B&B più di una volta ci hanno fatto sbustare, listare e passare tutto a quello davanti a noi!

se ad uno non stà bene si alza e se ne va, il regolamento lo sapeva quando si è iscritto.
inoltre uno che sbusta carte da 150 euro mica si lamenta perché non fa il torneo da 15...è già soddisfatto così!

prima non era così
prima era sbusti, prendi una e passi a quello a sinisra e mricevi da quello a destra in un circolo

la questione non è la soddisfazione dei 150€, è ke non vedo il motivo per cui devo rinunciare al torneo x una regola del tutto insulsa
in pratica è come se ti dicono sbusta e lancia un dado: se il risultato è tot torni a casa con una secret, se è tot con una ultra, se è tot con una super, se è tot con solo rare e x di + perdi ciò ke hai sbustato
non è una cosa giusta e stop
è come se ti mettono davanti alcuni sakketti kiusi: in uno ci sono le kiavi di una porsche, in uno di una panda, in uno di trattore, in uno un buono x comprare una cariola e nei restanti ci sono buoni x tricicli e biciclette. te ne fanno prendere uno e ti dicono ciò ke trovi è di quello ke siede davanti a te e vice versa
se sbusti triciclo e lui porsche sei felice
xò se lui sbusta triciclo e tu porsche lo saresti ancora?
altro esempio è se partecipi ad una tombolata, esce il numero 12, fai tombola, vai a ritirare il premio e loro dicono eh no guarda il numero 12 vale come numero 25 quidi hai perso
altri esempi trovateli voi xke ce ne sono a migliaia
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2009 alle 13:03
se sbustavi dad e sapevi che c'era il cambio del mazzo droppavi appena lo sbustavi...

sinceramente...sai quanto c***o te ne frega di un torneo a schiappo se ti sei fatto 150 €
Torna in cima
king zombie View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare team - the avenger

Iscritto dal : 17 Ottobre 2005
Status: Offline
Posts: 2173
  Quota king zombie Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2009 alle 14:03
Postato originariamente da newmark

se sbustavi dad e sapevi che c'era il cambio del mazzo droppavi appena lo sbustavi...

sinceramente...sai quanto c***o te ne frega di un torneo a schiappo se ti sei fatto 150 €

bisogna anke vedere se te lo consentono ;)
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2009 alle 14:13
lo consentivano, lo consentivano.....
i tuoi esempi non è che reggano molto....

P.S.: se permetti se trovo le chiavi della porsche a me va anche bene andarmene....

Modificato da Sector X - 07 Marzo 2009 alle 14:13
Allergico ai cani?
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2009 alle 14:35
Ma non va bene a chi sbusta il triciclo
Cmq basterebbe capire che è un gioco e non ci sarebbero problemi, ma essendoci gente che vende carte a 100€ e altre che giocano per sfottere chi ha meno punti non è un gioco ma un lancio del dado lo sneak.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 07 Marzo 2009 alle 14:36
quoto in pieno king... però se la regola è quella di passare ciò ke sbusti alla persona davanti a te, si spera solo di sbustare muffa e ke l'altro sbusti bene XD
un conto è sapere le regole fin dal principio, un conto è se c'è la sorpresa.
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2009 alle 16:41
ragazzi da noi anche hanno fatto csì e ci hanno dato la possibilità di droppare csa che ho fatto appena aperto una ultra e una super XD


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2009 alle 18:28
potevi aprire in disparte le bustine, ti tieni le foil e dici a tutt"ke sf**a, ho sbustato solo rare"XD
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Marzo 2009 alle 19:42
Postato originariamente da the best94

potevi aprire in disparte le bustine, ti tieni le foil e dici a tutt"ke sf**a, ho sbustato solo rare"XD

è una buona soluzione per ki fa lo sneak il giorno prima

si porta delle rare muffa allo sneak del giorno dopo e le cambia con quelle ultra/super ke ha sbustato poco prima.

Modificato da mattygt - 09 Marzo 2009 alle 19:44
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.