Aiuto Deck |
Rispondi |
Autore | |
DMaster
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 227 |
Quota Rispondi
Topic: Aiuto Deck Postato: 15 Marzo 2009 alle 20:33 |
Scusate se ve lo chiedo ma mi potreste postare gentilmente una lista di un deck buono e facile da fare??
E' per mio fratello...a lui nn importa molto vincere i tornei ma vuole comunque giocare. Vorrei cmq un mazzo abbastanza competitivo, che cmq possa tenere almeno minimamente testa a quelli competitivi, ma abbastanza economico, non so se mi sono spiegato. Grazie |
|
IMMAGINE TROPPO GRANDE
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2009 alle 20:36 |
Almeno scegli una tipologia.....escluderei a priori per motivi di costo il LL ed il twilight....
Che carte hai a disposizione? monarchi? dad? peschini come fascini e pescate? |
|
Allergico ai cani?
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2009 alle 20:46 |
un bel demise con le bombe?
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
pisto
Demone Fantasma Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2009 alle 20:49 |
io mi sono fatto un d monarch che a confronto di altri decknon costa molto.
|
|
|
|
Dragon Hart
Guardiano del Forum (Moderatore) Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2009 alle 23:36 |
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Marzo 2009 alle 23:50 |
il morphotronico promette bene ed è fatto di carte non convenzionali, rare e comuni...
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
DMaster
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 227 |
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 16:55 |
il d monarch e quello con i macro cosmo??
|
|
IMMAGINE TROPPO GRANDE
|
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 16:59 |
no, è il monarca con eroi del destino e pescate cmq, fagli un bel macro k prendendo già lo structure dei monarchi te lo sei già completato a metà :P |
|
DMaster
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 17:06 |
no il macro no....nn voglio io.... mi postereste per favore una lista di un d monarch??
|
|
IMMAGINE TROPPO GRANDE
|
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 17:13 |
nn è nient'altro ke un monarca con dentro 2 maliciou 2 pescate e dude /dasher.. senza il disco nn ha piu molto senso fare d monarch... a sto punto fatti monarca normale ke è mille volte meglio..
|
|
Grepher95
Kuriboh Iscritto dal : 04 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 17:14 |
beh il D-monarch è cmq costosino(anche se nn cm LL e twilight)...io vedrei meglio il demise o morfotronico come hanno già dtt...soprattutto il morfotronico è anche molto innovativo e hai la lista in uno dei topic + recenti(anche se è ancora in lavorazione)
|
|
DMaster
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 18:17 |
ok...allora vada per il morfotronico anche perchè dovrei forse avere un bel pò di carte
|
|
IMMAGINE TROPPO GRANDE
|
|
DMaster
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 19:26 |
nex...???
|
|
IMMAGINE TROPPO GRANDE
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 19:29 |
fai il morphotronico... anche io me lo faccio adesso :) e io devo ricominciare da zero e con pochi soldi
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
DMaster
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 20:27 |
e ma mi potreste per favore postare una lista o dirmi dove posso trovarne una buona??
|
|
IMMAGINE TROPPO GRANDE
|
|
HAND_GLB
Kuriboh bannato perchè deleterio Iscritto dal : 15 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 110 |
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 20:36 |
se vuoi ti posto la mia decklist dopo le racing battle!.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 21:03 |
Mostri 19
2x Fionda Morfotronica 3x Stereo Morfotronico 3x Radio Morfotronica 3x Skateboard Morfotronico 3x Cellulare Morfotronico 1x Jinzo 1x Cyber Drago 3x Cyber Naga Magie 14 3x Acceleratore Morfotronico 3x Duplicazione di Macchine 1x Rimozione di Limite 1x Mostro Cancello 1x Uniti Resistiamo 1x Tempesta Potente 1x Ritorno Totale 1x Mostro Resuscitato 2x inferno evocazione folle Trappole 7 3x Giudizio Solenne 1x Forza Riflessa 1x Cessate il Fuoco 2x inverionse di limite cosi è come lo monterei adesso... dopo raging diventa ancora piu enorme |
|
|
|
HAND_GLB
Kuriboh bannato perchè deleterio Iscritto dal : 15 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 110 |
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 21:06 |
Mostri: 18
3x Radio Morfotronica 3x Stereo Morfotronico 3x Skateboard Morfotronico 3x Cellulare Morfotronico 3x Microscopio Morfotronico 2x Video Morfotronico 1x Orologio Morfotronico Magie: 14 3x Acceleratore Morfotronico 3x Double Tool DeC 1x Junk Box 1x Controllo Della Mente 1x Spada Rivelatrice 1x Tempesta Potente 1x Rimozione di Limite 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Mostro Resuscitato 1x Uniti Resistiamo Trappole 8 2x Legame Morfotronico 3x Campo Di Forza Morfotronico 3x Ruggito Minaccioso Extra Deck 3x Power Tool Dragon Synchro 1x Sturdast Dragon eccotela dopo racing battle, x come la vorrei giocare io!. |
|
DMaster
Quota Rispondi Postato: 16 Marzo 2009 alle 22:22 |
ok grazie XD
|
|
IMMAGINE TROPPO GRANDE
|
|
Grepher95
Kuriboh Iscritto dal : 04 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2009 alle 14:24 |
ma quindi ricominci a giocare???o simuli sl? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Marzo 2009 alle 14:50 |
no no ricomincio davvero... ma poca roba
|
|
|
|
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 23:43 |
Deflo ti prego mi dici perchè nessuno gioca i cacciaviti?
Ok con l'inversione non ci stanno ma io non la gioco per ora!*__* Cmq caro,per il tuo fratellino il Morphotronico va piu che bene^_^ E' carino,costa pochissimo e poi dicono sia forte ^ ^ |
|
Grazia tnx per la firmuzza.. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 02:39 |
nessuno gioca i cacciavite perchè fanno schifo... chi li gioca non ha capito il potenziale otk che si trova in mano e che con i cacciaviute si rallenta
|
|
|
|
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 11:38 |
Deflo sarò n00b ma io non riesco a FTKappare con le carte che ho in mano gia al primo turno!
Cioè,vedessi le mie mani...SOn belle,si,ma di certo non chiudo al primo turno ne al secondo |
|
Grazia tnx per la firmuzza.. |
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 12:11 |
Simo se vuoi ti passo la lista del mio economico Light and Light (anche se normalmente non spiffero a tutti i miei segreti ma con te posso fare un'eccezione) XD
Comunque il Morfotronico ne sa e quoto. Se ho parlato di l&l è soltanto perchè lo testo e techo dal 2006 quindi ci sono abituato. |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 13:36 |
secondo me i cacciaviti vanno in combo cn un patello di carte..non ha senso puntare solo al'otk perchè non sempre riesce...e se sei in torneo ke fai? secondo me lo rende + stabile e può aiutare a prender tempo.non dico che sia un onesto xò puoi spostarli tutti in difesa e con lo skate diventano tutti dei reaper(eccetto lui)(ma se hai 2 skate sei a posto)
poi andrà a gusti,penso,... |
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 13:42 |
ho provato il mazzo morfo(con i ruggiti al posto dei solenni) contro monarch e il monarch ha vinto 5 volte su 7 a parte 2oticappate del morfo
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 13:54 |
gioco otk di main e stallo di side ovviamente... non sono mica il primo niubbo che passa. la side lo rallenta ma lo stabilizza.
certo speravo di non doverlo dire, perchè ora tutti giocheranno otk di main e stallo di side |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |