libro dell'eclissi |
Rispondi |
Autore | |
kraken
Demone Fantasma Devo Liberare i pm Iscritto dal : 11 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi
Topic: libro dell'eclissi Postato: 19 Marzo 2009 alle 21:40 |
allora se io uso il book of eclipse e facciamo conto copro dei fedeli della luce in end quando i mostri vengono scoperti e il mio avversario pesca si attiverà anche l'effetto di macinare quindi prima pesca e poi macina??
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 19 Marzo 2009 alle 23:03 |
Si perchè i Fedeli coperti e riscoperti in questo modo vengono resettati e non sono più considerati quelli di prima pertanto devono ritriggerare l'effetto di macinare.
|
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
kraken
Demone Fantasma Devo Liberare i pm Iscritto dal : 11 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 00:06 |
quindi l'oppo pesca e macina ok
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 13:17 |
no scusami...macinano...li copro...si scoprono ..pesca e macina ancora?? XD
è sgravissimo contro il ll !! |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 13:46 |
un'altra cannata di gil? a un mio amico ha detto il contrario cioè chè si "ricordano" dell'effetto e non lo applicano piu.
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 19:14 |
mi pare strano..scusami io sapevo che x regolamento quando un mostro viene coperto si "stacca" stacca da tutti gli eventuali effetti..tipo se te lo shrinkano o se è equipaggiato da una carta si stacca..magari x i fedeli e il book è lo stesso..o almeno..qui dicono di si |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 19:33 |
vado un pelo OT.... la macinata di garoth è obbligatoria o opzionale?
|
|
Allergico ai cani?
|
|
kraken
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 19:56 |
ma insomma come funziona??macinano o no??
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 22:03 |
La macinata di Garoth è obbligatoria e su questo basta leggere il testo della carta.
Per quanto riguarda la terrificante questione di BoE chiedo a qualcuno di controllare i ruling jappi se c'è qualcosa in proposito °_° |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
kraken
Quota Rispondi Postato: 20 Marzo 2009 alle 22:37 |
thanks
|
|
kraken
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2009 alle 09:56 |
allora ho chiesto anche su un altro forum mi hanno spiegato che se nn si attiva in end i lightlord in end si scopriranno l'avversario pesca e poi macina se invece viene attivato in end dopo l'ultima macinata i light si copriranno spoi si scopriranno l'avversario peschera poi macinera di nuovo quindi:
non in end:pesca e macina in end:macina,pesca,rimacina e con questo direi che è molto sgrava come cata se usata bene |
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2009 alle 12:56 |
mamma mia che legnate, roar + book in end...
meglio degli specchi ancora un po' |
|
|
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2009 alle 13:03 |
Come la rana che torna se tributata in SP da Enemy o negata da Oppression se non sbaglio
|
|
TheOwl
Kuriboh Nightmare Team - The Owl Iscritto dal : 25 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 38 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2009 alle 16:48 |
Per la precisione a me XD Che bello, finalmente qualcuno parla di sto coso... Ma perchè i rulign nn li fanno precisi? mah.... |
|
Segnalini da mettere sulle figu e token?! ci penso io.... *LeGo Style* |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Marzo 2009 alle 19:22 |
tanto che serve? se poi i judge non li consultano e danno risposte random.
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |