Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Grand Qualifier Arcore

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Grand Qualifier Arcore
    Postato: 05 Aprile 2009 alle 23:04
Non ho mai fatto un report prima d'ora, ma questo ci tengo a farlo perchè è il report del torneo di qualificazione al nazionale.

Appuntamento alle 9.30 a Garibaldi con Akiba e Drazhar. Tutti puntuali, facciamo i biglietti e si parte alle 9.50. Arriviamo ad Arcore, listiamo e si comincia. 6 turni Top16!

Gioco gladiatore, testato da e con il buon Slatewarrior.

Primo turno: burn ().
La prima non vedo Bestiari e soffro un po' ma vinco. La seconda volano i Gyzarus e la chiudo dopo pochi turni. Piccola nota... in entrambi i game mi attiva trio ojama e uso sempre i token per sincronizzare, la prima volta per evocare Guerriero Colpo Oscuro e la seconda per evocare uno Stardust che mi aiuta nel beat :D
1-0

Secondo turno: gladiatore.
Il match che aspettavo... le vinco entrambe senza problemi, anche se non mi sale la side.
2-0

Terzo turno: Zigmund con gladiatore.
Dato che è già qualificato, me la concede da gran Signore come ce n'erano pochi oggi ad Arcore... grazie Omar!
3-0

Quarto turno: gladiatore.
La prima la vinco facile, i suoi stratos e prisma non mi impensieriscono :P La seconda le prime 6 sono 6 trappole, riesco a reggere fin quando non sale LEI, la carta tech della giornata (che ovviamente non dico) e vinco grazie a lei.
4-0

... a questo punto, Magni (ottimo head judge ) mi fa "bella li 4-0... sei in top16". Io lo guardo male, mi gratto e faccio finta di non sentire

Quinto turno: Cecilia con lightlord.
La prima mi otkappa al suo secondo turno, la seconda la vinco controllando piuttosto bene, la terza è giocata ma un brain su Gyzarius che diventa uno Stardust mi fa un po' penare e non riesco a chiuderla.
4-1

Sesto turno: boh...
Un minestrone, antimeta... mi spiego come abbia fatto ad arrivare fin li. La prima la vinco con zero difficoltà. La seconda gli pulisco il campo e all'attacco di Gyza mi attiva l'unica sua carta in mano: Gorz. Non riesco a fargli fuori il token 2400 e grazie anche a un mio errore (non mettere hoplomus in difesa) riesce a ribartarla. La terza pesco cozze super, alle quali si aggiunge la demoralizzazione dell'errore di prima e perdo miseramente
4-2

Esce la classifica... incrocio le dita...

DICIASSETTESIMO

Non so descrivere bene in quel momento cosa ho provato... sicuramente le persone che stanno sopra di noi si sono sentite un po' offese XD... e poi volevo ucciedere Magni. Ma poi lui stesso ha avuto un colpo di genio... il buon Akiba era arrivato 14°, se droppasse rientrerei come 16°... e così fu! Mi viene concessa un'altra chance :P

Top16: Milani con gladiatore.
La prima pesco cozzissima ma grazie alle trappole riesco a fare fuori tutti i suoi mostri... sussegue una fase di gioco in cui ci bittiamo di tigri XD e dopo quasi mezz'ora la spunto. La seconda lui parte bene e me la chiude in pochi turni... ma non in poco tempo dato che ogni mossa doveva essere confermata dal judge... terzo turno (a tempo scaduto) l'apoteosi: comincio io, lui parte con la mano praticamente perfetta... tempesta, gladiatore, tigre, smashing, book of moon e sesta carta che non ricordo, ma grazie alla mia techissima carta tech riesco a vincere al mio ultimo turno di botti.
5-2

SONO QUALIFICATO!!!

Gioco con un peso in meno sullo stomaco, decisamente più rilassato...

Top8: ragazzino moooolto bravo con gladiatore.
Non mi ricordo com'è andata... ero troppo contento e giocavo totalmente deconcentrato... l'unica cosa che ricordo erano le scene in cui gli "spettatori" speravano che io giocassi la mia carta tech XD Beh finisce che la vinco.
6-2

Top4: Cordoni con dark.
Premettendo che comincia tutte e tre le volte di prima mano con tempesta... la prima la vince lui, la seconda io e la terza lui, c'è poco da dire :P

Vinco tappetino del JD, un buono di 20 euro, l'invito alla finale della città dei duelli e l'invito al Nazionale

PRO:
- la mia supercarta TECH!! XD
- qualificato XD
- Zigmund
- Akiba
- Magni

CONTRO:
- ... Drazhar + Slate
- Magni XD

Modificato da JerryFagiolo - 05 Aprile 2009 alle 23:23
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2009 alle 23:14
dai almeno dacci un suggerimento su qst carta tech xD ke senso ha fare un report se poi nn giocatori nn ci diamo consigli tattici


tanto x saxe.....visto ke io nn ho mai visto un gb sincronizzare, ke tuner usavi?????


scusa se ti kiedo un po' del mazzo ma il gb è un mazzo ke mi incuriosisce alquanto....


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2009 alle 23:27
Ancora complimenti Jerry!Oggi sono forse più contento di ieri quando mi sono qualificato io.Ho aiutato te e un'altro ragazzo (prestandogli l'intero mazzo che mi ha fatto qualificare) e vi siete qualificati entrambi.
Peccato che sia tu che l'altro tizio che mi ha battuto abbiate perso le ultime due altrimenti ci saremmo ritrovati in top.
Vabbè, poco male..Nessun premio materiale ma tanta soddisfazione.
Ci si vede ai nazio!

PS: Dovrei essere ancora in vantaggio io per le sculate..Oggi manco la tua tech ha potuto nulla.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 05 Aprile 2009 alle 23:49
Postato originariamente da Zigmund

Ancora complimenti Jerry!Oggi sono forse più contento di ieri quando mi sono qualificato io.Ho aiutato te e un'altro ragazzo (prestandogli l'intero mazzo che mi ha fatto qualificare) e vi siete qualificati entrambi.
Peccato che sia tu che l'altro tizio che mi ha battuto abbiate perso le ultime due altrimenti ci saremmo ritrovati in top.
Vabbè, poco male..Nessun premio materiale ma tanta soddisfazione.
Ci si vede ai nazio!

Apprezzo davvero tanto il tuo gesto, non me ne dimenticherò :) Ripeto, sei stato un vero Signore. Ci vediamo a Rimini ^_____^

PS: Dovrei essere ancora in vantaggio io per le sculate..Oggi manco la tua tech ha potuto nulla.

Vero XD Ma dopo il piacere che mi hai fatto oggi possiamo pareggiare i conti XD
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 00:20
KINISSIMO... oggi sono così felice che è come se mi fossi qualificato per la seconda volta, dandoti il mio supporto ^^
Mitico non ce la facevamo più
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
Status: Offline
Posts: 69941
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 00:21
praticamente hai trassato...

a svizzera conclusa con i risultati fuori hai fatto ristampare la classifica obbligando aki a droppare...il solito trassone




Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 00:26
Postato originariamente da newmark

praticamente hai trassato...

a svizzera conclusa con i risultati fuori hai fatto ristampare la classifica obbligando aki a droppare...il solito trassone






droppare è consentito dal regolamento XD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 00:30
Ricapitolando:

jerry trassa
aki trassa
new trassa
ghin trassa

manca qualcuno ?

Cmq mi immagini u bel nazionale onestissimo
Torna in cima
skody View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

L'illusionista divino

Iscritto dal : 02 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2468
  Quota skody Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 01:49
grazie alla mia techissima carta tech



quanto vorrei linkare da dove l'ai presa ma nn lo faro...
Torna in cima
JerryFagiolo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 29 Marzo 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1770
  Quota JerryFagiolo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Aprile 2009 alle 02:32
Postato originariamente da skody

grazie alla mia techissima carta tech



quanto vorrei linkare da dove l'ai presa ma nn lo faro...




linka perchè non lo so!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.