Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report 5 Aprile a Centro Mavarta

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report 5 Aprile a Centro Mavarta
    Postato: 06 Aprile 2009 alle 11:16
Dopo aver letto tutti i report dei gran Qualifiers mi vergogno un po' a postare pe rquesto mini torneo, pero' lo faccio per avere feedback sull'ultima mia creazione una variante dell' "Hopeless":

Mostri: 17
3 REDMD
3 Light and Darkness Dragon
2 Dark Horus
3 Red Eyes Vyvern
2 Infernal Dragon
3 Totem Dragon
1 Decoy Dragon

Magie: 16
3 Cold Wave
3 Trade-In
2 Burial From Different Dimension
2 Foolish Burial
1 Lightning Vortex
1 Monster Reborn
1 Brain Control
1 Giant Trunade
1 MST
1 Card of Safe Return

Trappole: 7
3 Threatening Roar
2 Raigeki Break
1 Mirror Force
1 Limit Reverse

Primo turno contro Psichico
Apro devastante con Cold Wave -> REDMD + Dark Horus e bitto ma dopo due turni lui si ricarica di 3000 !!! Dopo parecchi turni di danni e ricariche finalmente la spunto grazie ad un L&D che gli svuota la mano.
La seconda e' simile ma qui il L&D arriva quasi subito e da li' in poi non si riprende piu'.

1-0

Secondo turno contro Dimitri(Fata Counter)
La prima non vedo quasi nulla e mi spezza le reni ... la seconda siddo decreti ed il secondo boltex e, pur senza vederli, la porto a casa grazie al solito L&D che mi resuscita un enorme horus che continua a bittare fino ad esaurimento.
La terza e' simile, niente decreti, lui e' costretto a solennarmi una cold wave ma il L&D non perdona.

2-0

Terzo turno contro (Dark fata counter)
La prima non vedo nulla e mi devasta in due turni con un vandalgyon enorme dopo ira divina su REDMD. La seconda sidda skill drain ma si suicida con quello. La terza apro devastante con L&D e in due turni chiudo.

3-0

Quarto turno contro Mario (Dark synchro)
La prima la vinco grazie ad un suo errore colossale quando sincronizza goyo, colossale e braccio arsenale ed io ho riflessa settata. La seconda la perdo perche' sbaglio ad attaccare goyo invece del sorcio e poi mi chiude di guarriero colpo oscuro. La terza dura tantissimo ma non riesco a tirargli giu' un colossale e la perdo.

3-1

Top8 contro Elemental/Evil Hero
La prima mi ammazza con 3 Caius dietro fila e fusione oscura su gaia. La seconda lo devasto di Cold Wave -> REDMD + Horus + L&D e la terza pure.

Top4 contro Dark Fata Counter del terzo turno
Qui non c'e storia. La prima la chiudo sempre grazie al caro L&D. La seconda mi entra il decreto di prima mano ed e' finita.

Finale contro Mario
Mario non mi lascia scampo: la prima chiude sempre di colossale. La seconda pero' scula come non mai. Io mi sto preparando al chiusura con lui a 1100 rimasti (ed io a 2300 danni). Ha colossale in attacco ed io REDMD in difesa. Pela brain sul mio REDMD ed usa il suo effetto per resuscitare il suo ... Black Rose !!! Azz ... altro che combo !!!

Vabbe' mi sono divertito come sempre e mi rifaro' nella finale dei migliori Top16 ...

Alla prox.
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2009 alle 13:31
Vabbe' che non sono i Nazionali ma nessuno ha da commentare almeno il mazzo ?
Torna in cima
zelda View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma


Iscritto dal : 17 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 920
  Quota zelda Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2009 alle 13:53
io lo commento direi ke è veramente bello!
piccola domanda cos'è Decoy Dragon ?
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive:
scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi
zelda scrive: xD
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2009 alle 13:56
Drago da Richiamo credo
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2009 alle 14:06
nn è male, a se ti capita di andare contro ll direi ke i tuoi cari l&d vanno a farsi benedire


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
MrHyDe View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo


Iscritto dal : 15 Maggio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 393
  Quota MrHyDe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2009 alle 15:13
no invece io nn credo che contro ll perda visto che solo cn la main è settato bene....buon mazzo
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 09 Aprile 2009 alle 16:00
Postato originariamente da Repetz94

nn è male, a se ti capita di andare contro ll direi ke i tuoi cari l&d vanno a farsi benedire


Ti riferisci al fatto di macinare in end vero ? Si quello potrebbe essere un po' fastidioso ... tuttavia il piu' delle volte non riescono a tirare giu' un mostro quando L&D e' in campo e comunque quando muore arriva sempre REDMD dal cimitero ... che fa ripartire il mazzo ...
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 10 Aprile 2009 alle 22:31
Per me è davvero spettacolare, molto tecnico. Eppure sono sicuro che nonostante disponga di una massiccia drawing engine, se lo giocassi io troverei sicuramente il modo di incartarmi per benino. Mi piace anche per il fatto di essere synchro-free, ma continuano a non convincermi del tutto né i Wyvern né i Drago Infernale. Dovrei provarlo.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.