Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Morfocronico..XD

 Rispondi Rispondi Pagina  123 7>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Morfocronico..XD
    Postato: 02 Giugno 2009 alle 21:27
Postato originariamente da Fenice

Le naghe ci vanno fidati XD sò utilissime
dipende dalle occasioni, se giochi cotnro mazzo con i mind controll sei fregato...
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 14:25
Le naghe ci vanno fidati XD sò utilissime
Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Giugno 2009 alle 14:17
Le Naghe non ce le vedo... allora metti un Cyber Drago e una Sovraccarico! E il Monaco Evocatore...
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 17:42
Postato originariamente da HAND_GLB

Mostri: 18

|3| Stereo Morfotronico
|3| Radio Morfotronica
|3| Cellulare Morfotronico
|3| Skateboard Morfotronico
|3| Cyber Naga
|2| Monaco Evocatore
|1| Sangan

Magie: 16

|3| Accelleratore Morfotronico
|3| Inferno Evocazione Folle
|2| Duplicazione di Macchine
|2| Mappa Morfotronica
|1| Ritorno Totale
|1| Mostro Cancello
|1| Fulmine Boltex
|1| Distruggi-Carte
|1| Tempesta Potente
|1| Mostro Resuscitato

Trappole: 6

|3| Cupidigia Insaziabile
|3| Inversione di Limite


ehm,,...anche no....
Torna in cima
HAND_GLB View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato perchè deleterio

Iscritto dal : 15 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 110
  Quota HAND_GLB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 16:44
Mostri: 18

|3| Stereo Morfotronico
|3| Radio Morfotronica
|3| Cellulare Morfotronico
|3| Skateboard Morfotronico
|3| Cyber Naga
|2| Monaco Evocatore
|1| Sangan

Magie: 16

|3| Accelleratore Morfotronico
|3| Inferno Evocazione Folle
|2| Duplicazione di Macchine
|2| Mappa Morfotronica
|1| Ritorno Totale
|1| Mostro Cancello
|1| Fulmine Boltex
|1| Distruggi-Carte
|1| Tempesta Potente
|1| Mostro Resuscitato

Trappole: 6

|3| Cupidigia Insaziabile
|3| Inversione di Limite
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 16:25
no...
Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Giugno 2009 alle 14:38
1 o 2 potrebbero trovare posto nella versione non-burn?
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2009 alle 11:04
nn ci sn xchè gli orologi sn sl nella versione cn legame, libvello limite e cannone onde sonike




Torna in cima
Axel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Ottobre 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 2137
  Quota Axel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Maggio 2009 alle 10:13
Scusate, ma in tutte le versioni non vedo gli Orologi. Non ci sono o sono io che non li vedo?
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2009 alle 13:05
si sarà forte perche ti fa evocare ma ti puoi macinare tutte le chiusure...
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Maggio 2009 alle 12:41
già hai ragione le naga non vanno molto bene troppe volte me le hanno prese con mind..... e pescavano poi loro..... anche se però naga con duplicazione ti fà pescare 2......
per il video non credo che abbia un effetto così particolare ma la maccina è sottovalutata.... io la uso spesso però con i nuovi arrivi + rallentare il deck e devo decidere! invece ragionando e mostro cancello sono forti per me perchè il mostro o me lo beccano o se và al cimi lo riprendo in un modo o nel l'altro e una volta che ho usato l'effetto di cell farci mostro cancello sopra è perfetto!
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Maggio 2009 alle 11:41
Cmq pensavo di modificarlo cosi:

1 cyber drago
3 radio
3 stereo
3 cell
3 skate
2 fionda
2 Microscopio
2 Remoten

3 acceleratori
2 duplicazione
1 tempesta
1 rit totale
1 reborn
1 uniti
1 rimozione
2 distruggi mano
1 distruggi carte
3 junk box
2 unità riparazione morfo
1 Carta del ritorno sicuro
1 Brian control

3 recless greed
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Maggio 2009 alle 10:41
Postato originariamente da HAND_GLB

3 radio
3 stereo
3 cell
3 skate
1 fionda
2 maccina ----per quale motivo?
2 Video ---- come sopra
2 microscopio
1 CyD

3 acceleratore
2 duplicazione
3 junk box
1 tempesta
1 tifone
1 ragionando --gia provati e non girano, ti beccano sempre il mostro e le carte non devono andare al cimitero per effetti ma devono arrivar ein mano=
1 mostro cancello ---come sopra
1 reborn
1 rimozione

3 roar ---- utili ma lenti
2 Legame morfo senza giudizi? pazzo xD
1 torrenziale di solito non ti serve....chiudi prima o sincronizza black rose...


questo secondo me

Modificato da Ultima - 29 Maggio 2009 alle 10:46
Torna in cima
HAND_GLB View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato perchè deleterio

Iscritto dal : 15 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 110
  Quota HAND_GLB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Maggio 2009 alle 09:17
3 radio
3 stereo
3 cell
3 skate
1 fionda
2 maccina
2 Video
2 microscopio
1 CyD

3 acceleratore
2 duplicazione
3 junk box
1 tempesta
1 tifone
1 ragionando
1 mostro cancello
1 reborn
1 rimozione

3 roar
2 Legame morfo
1 torrenziale
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Maggio 2009 alle 00:07
gia provato con le naga..con questo meta te le spaccano molto facilmente o te le prendono con mind control..secondo me meglio recless
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 21:07
Postato originariamente da Ultima

è un po inusuale ma gira ^^ dopo tanto che lo gioco la migliore versione questa secondo me ma può essere ancora modificata ^^

tot:42

1 cyber drago
3 radio
3 stereo
3 cell
3 skate
2 fionda
2 Microscopio
2 Remoten

3 acceleratori
2 duplicazione
1 tempesta
1 rit totale
1 reborn
1 uniti
1 rimozione
3 distruggi mano
1 distruggi carte
3 junk box
2 unità riparazione morfo
1 Carta del ritorno sicuro

3 recless greed


molto bello complimenti! dici che gira così?? cmq io non vado molto daccordo con le recless.....
adesso vorrei farlo così:

3 radio
3 stereo
3 cell
3 skate
3 naga
2 fionda
2 maccina
2 microscopio
2 remote
1 CyD

3 acceleratore
2 duplicazione
3 junk box
1 tempesta
1 tifone
1 ragionando
1 mostro cancello
1 reborn
1 rimozione
1 sovraccarico

3 roar
1 torrenziale
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 19:31
dici ke nn bisogna togliere la cosr xk ci sn tnt carte ke pescano e peschi tutto il mazzo in un turno
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 19:23
Postato originariamente da the best94

mmm, io metterei il terzo unità di riparazione morfotronica, toglierei la cosr, il cyd e 1 distruggi mano....


mi sa che allora non hai capito molto bene come gira il mazzo...
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 12:52
mmm, io metterei il terzo unità di riparazione morfotronica, toglierei la cosr, il cyd e 1 distruggi mano....
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 11:30
è un po inusuale ma gira ^^ dopo tanto che lo gioco la migliore versione questa secondo me ma può essere ancora modificata ^^

tot:42

1 cyber drago
3 radio
3 stereo
3 cell
3 skate
2 fionda
2 Microscopio
2 Remoten

3 acceleratori
2 duplicazione
1 tempesta
1 rit totale
1 reborn
1 uniti
1 rimozione
3 distruggi mano
1 distruggi carte
3 junk box
2 unità riparazione morfo
1 Carta del ritorno sicuro

3 recless greed

Modificato da Ultima - 28 Maggio 2009 alle 11:32
Torna in cima
HAND_GLB View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

bannato perchè deleterio

Iscritto dal : 15 Marzo 2009
Status: Offline
Posts: 110
  Quota HAND_GLB Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 11:15
Postato originariamente da Ultima

io ho cambiato tutta la base morfo e gira benissimo...è velocissimo e gioca fino a 3 sincro in un turno se gira..e piu di una volta ho chiuso di dive bomber al primo turno...


puoi postare la decklist?
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 10:41
io ho cambiato tutta la base morfo e gira benissimo...è velocissimo e gioca fino a 3 sincro in un turno se gira..e piu di una volta ho chiuso di dive bomber al primo turno...
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Maggio 2009 alle 02:47
anche io voglio farlo con i sincro ma solo per usare rose dragon.... spaccare il terreno e con junk box tirare su cell e chi + ne ha + ne metta! e andare a chiudere..... il video non lo vedo bene preferisco usare 2 remocon e 2 micro che ci sincrinizzi come ridere un 7 stelle e poi l'effetto del micro e allettante! puoi evocare ancora + morfo.....però per me bisogna tenere il morfo di base cioè quello che attacca diretto.... si i sincro sono forti ma non sempre riescono a farcela invece con i mostri morfo "deboli" ma pompati e che attaccano diretto e un'altra cosa!!! l'avevo studiato con il power tool ma non attacanndo + diretto era un deck molto + debole....

Modificato da Phantom69 - 28 Maggio 2009 alle 02:48
Torna in cima
darkgio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 25 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 13
  Quota darkgio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2009 alle 17:06
guarda io ho sbustato un box e nn ne sono usciti tanti di mostri per quanto riguarda le magie e le trappole c'e ne sono di più... il remocon che e raro ne ho sbustato uno e visto sbustare un altro... dovrebbe essere una rara e si trova poco come il blackwing raro! cmq io il video lo rivalutato penso che il deck lo basero più su sincronizzare...
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2009 alle 17:00
a me i video non piacciono...cmq ho notato che in tutte le rgbt che ho visto sbustare , ne sono usciti popchissimi di morpho, sia mostri che trappole e magia, sia comuni che rare
Torna in cima
darkgio View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 25 Aprile 2009
Status: Offline
Posts: 13
  Quota darkgio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Maggio 2009 alle 16:47
questo topic e morto!
allora dico la mia sono in posesso delle carte di rgbt e devo dire che il deck morfotronico lo voglio rivoluzionare... ho messo dentro le videocamere - double tool c&d secondo me fortissima (video equipaggiato con questa nel mio turno diventa un 2800) e poi sgravissima per il power tool dragon
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Maggio 2009 alle 23:45
Postato originariamente da Phenix

prima di tutto se giochi inversioni o junk box inizi a basare il mazzo sul cimitero cosa che a me non mi convince molto... poi a se a te piaciono le inversioni non ti dico di non giocarle, ma non mi puoi dire che sia impossibile evocare 5 mostri di primo turno.....bastano 2 carte cell e duplicazione e non mi sembra neanche una cosa che ti capita una volta ogni morte di papa....poi sei convinto veramente che giocandolo syncro il mazzo migliori di molto con la nuova uscita????


primo forse non hai capito cosa intendevo dire.... si 5 mostri li evochi come dici tu.... ma cosa te ne fai di due cell oltre all'effetto?!?! si evochi altri 2 morfo ok radio radio... e adesso chiudi???? non puoi spingerlo + di tanto!
secondo non ho detto di basarlo sui sincro ma se sai gli effetti dei nuovi tuner capisci perchè lo velocizzano..... e junk box sono una cosa inmancabile per me e se vuoi non giocarli neanche io ti dico niente era solo un parere! però sai evoco con junk il micro e evoco dalla mano un morfo speciale tipo radio, poi evoco cell attivo arriva skate... secondo te e lento??? oppure junk su remote per sincro ma nopn necessariamente quelli sono solo di supporto!
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Maggio 2009 alle 16:24
x me si
evocare stardust ti para da boltex e robe simili
junk box è fortissima e si gioca in x3, indipendentemente se si inizia a basare la strategia sul cimi.........




Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Maggio 2009 alle 16:21
prima di tutto se giochi inversioni o junk box inizi a basare il mazzo sul cimitero cosa che a me non mi convince molto... poi a se a te piaciono le inversioni non ti dico di non giocarle, ma non mi puoi dire che sia impossibile evocare 5 mostri di primo turno.....bastano 2 carte cell e duplicazione e non mi sembra neanche una cosa che ti capita una volta ogni morte di papa....poi sei convinto veramente che giocandolo syncro il mazzo migliori di molto con la nuova uscita????
Torna in cima
Phantom69 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Dicembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 537
  Quota Phantom69 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Maggio 2009 alle 21:01
si anche secondo me può diventare competitivo con la nuova uscita..... ma non puoi dirmi che chiudi al primo turno.... o almeno capita 1 su 10 di avere una mano che chiude subito e l'oppo non ha niente! poi senza le inversioni che ti evocano da 2 a 3 mostri in più, mi devi spiegare come ne evochi 5 di prima, tranne che con la mano da DIO!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123 7>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.