Indecisione |
Rispondi |
Autore | |
pavel
Demone Fantasma Iscritto dal : 04 Maggio 2006 Status: Offline Posts: 902 |
Quota Rispondi
Topic: Indecisione Postato: 11 Aprile 2009 alle 23:21 |
ciao a tutti! vorrei farmi un nuovo mazzo, ma sono indeciso...
tra samurai (che ho già), alanera (contando anche le carte di raging battle), incantatori (con villaggio segreto + decreto reale magari che blocca tutto) e piante (basate su giardino nero) quale secondo voi è il + forte?? si accettano suggerimenti! :) |
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2009 alle 23:30 |
INCANTATOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! XD
No beh ad esempio Lin ne sta progettando uno fortissimo proprio coi Decreti e con Esemplari+Fine della Notte caga i sincro a palla. Senza contare che poi il Mago di Arcanite è più obeso del DaD a momenti...XD PS: E con dimensione magica puoi uccidere Stardust XD |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Black Flame
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 842 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2009 alle 00:00 |
Già.. Ho smontato giusto ieri lo Spellcaster perchè dovevo cambiare Deck ma per il tempo che l'ho giocato non mi è andata male quando giocavo il Villaggio.. Personalmente te lo consiglio ;D
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 12 Aprile 2009 alle 08:01 |
non saprei....secondo me sono forti sia l'incantatore che l'alanera.....
non sottovaluterei l'endymion comunque! secondo me è più sgrava del villaggio! anche perché si giocano molte trappole ormai.....non come hai tempi del teledad.... |
|
Allergico ai cani?
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2009 alle 11:23 |
Forse alanera è il più divertente e innovativo e a me è quello ke piace di +!Credo ke fra questi sia il più economico e io ti consiglierei anke il morpho:è stradivertente,economico e nn è male cm gioco...
|
|
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 14 Aprile 2009 alle 21:23 |
Di Junnart83
No beh ad esempio Lin ne sta progettando uno fortissimo proprio coi Decreti e con Esemplari+Fine della Notte caga i sincro a palla. ------------------------------------------------------------------------ Ci potresti aabbozzare una lista??? Modificato da Titan - 14 Aprile 2009 alle 21:25 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |