Consiglio x alieno |
Rispondi |
Autore | |
pavel
Demone Fantasma Iscritto dal : 04 Maggio 2006 Status: Offline Posts: 902 |
Quota Rispondi
Topic: Consiglio x alieno Postato: 19 Aprile 2009 alle 18:45 |
Vorrei sentire un po' di commenti e suggerimenti per il mio deck alieno... per il momento è così: Mostri (20): 3x alieno sovrano 3x alieno cucciolo 3x alieno telepatico 3x alieno guerriero 3x alieno ammonite 3x alieno grigio 2x alien dog (quando uscirà con la raging) Magie (10): 2x antiche rovine codice "A" 2x cellula della corruzione "A" 3x deflagrazione cellula "A" 3x triangolo misterioso Trappole (10): 3x virus della cella esplosa 2x virus inquina pianeta 2x offerta alla divinità dei serpenti 2x corruzione oscura giudizio solenne Extra deck (3): 3x fortezza cosmica gol'gar grazie!!! Modificato da pavel - 19 Aprile 2009 alle 18:46 |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2009 alle 20:19 |
Posso solo darti qualke consiglio sui mostri:via 1 alieno grey e prova madre in 2x
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |