Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Nazionali di Francia (da Judge)

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Nazionali di Francia (da Judge)
    Postato: 21 Aprile 2009 alle 00:24
Ok allora considerata questa insolita esperienza che però sognavo da secoli mi pare giusto renderla nota.

VENERDI'


Partenza Venerdì 17 (già questo è poco promettente) sono all'Aeroporto di Bologna alle 11 e il mio volo parte dopo 2 ore e mezza vabè...essendo il mio primo volo (eggià!!!) voglio fare le cose con calma. Per fortuna Check in tutto ok, imbarco ok, è stato tutto più facile di quanto credessi. Mi sistemo in aereo e lì viene il bello: subito al decollo il cambio di pressione sembra farmi star male ma poi un bello sbadiglio mi rimette in sesto e alla fine la cosa mi è piaciuta da matti: le nuvole sotto di me, le Alpi viste da sopra (spettacolare!!!) e la campagna francese che ho sempre visto solo da terra ma mai dal cielo!

Arrivo finalmente a terra dopo un'ora e mezza (per quasi 1000 chilometri non male) e mi perdo perchè l'Aeroporto Charles de Gaulle è circa 20 volte quello di Bologna. Trovata a fatica l'uscita prendo la RER (una rete di treni interni alla regione parigina che ha collegamenti diretti anche con la metropolitana) per St.Michel dove ho appuntamento con la mia amica parigina (che non vedevo da 2 anni) che mi ospiterà per venerdì notte visto che il weekend lo farò in hotel. Arriva, baci abbracci e tante belle cose ci fiondiamo a fare un megagiro turistico (era la quarta volta che venivo a Parigi ma ogni volta sembra la prima...è magica! XD) tra negozi di manga e Starbuck's Coffee con megacoppa di cioccolata calda e panna montata andiamo da lei dove i suoi genitori, che conoscevo altresì, si mostrano affabilissimi come sempre. Mi lascia un bigliettino con tutte le indicazioni e i cambi di metropolitana (ben 4!!!) per arrivare al torneo e mi saluta.

Che dire...una ragazza splendida! Peccato che mi abbia dato il 2 di picche 4 anni fa...


SABATO

Arrivo alle 9:30 col briefing dei judge già iniziato perchè la RER si inceppa (c***o!) ma mi dicono che non è grave perchè hanno giusto montato la sala. Rivedo tutti quelli conosciuti a Torino: Nadir, Jérome e Nathalie. E qualche volto nuovo.

Mi passano una maglietta da campioni della Hobby league e una targhetta con la scritta "Arbitro" perchè dopo la sentenza pro-Konami è stato vietato alla UDE di portare il proprio logo in giro nelle aree dei tornei quindi le vecchie polo da arbitri sono vietate nella maniera più assoluta!!!

(mi chiedo se lo faranno pure ai nazio qui...temo di sì)

Mi metto subito a fare il checking delle decklists che, a differenza dell'Italia, vengono portate ad analizzare prima ancora dell'inizio del torneo e, la cosa che più mi lascia allibito, è il fatto che i giocatori VENGONO A STRINGERE LA MANO AI JUDGE dopo aver consegnato la lista! Peraltro educatissimi e tranquillissimi!!!

Subito, abituato ai giocatori italiani, penso: "Sarà un trucco per renderci più tocchi quando inizieranno a fare rulesharking a palla durante il torneo!".

Dopo qualche minuto impiegato a decifrare la scrittura di qualche giocatore parte il torneo: sono 240 e passa giocatori. Si parte con 6 round di swiss. Passeranno al Day 2 solo quelli con 4-2, indifferentemente dalla posizione in classifica. Interessante.

Le domande a cui devo rispondere sono spesso semplici. La cosa più ardua è la decifrazione delle substeps della damage perchè ora se si fanno pippe tipo doppi onesti o cose varie sono permesse catene multiple in damage purchè entrambi i giocatori siano d'accordo sulle substeps. E la cosa mi manda in bestia perchè c'è da far fumare il cervello. Ma una volta imparato ad una coppia di giocatori al termine della giornata ho detto: "Ma non vi rompe le palle il dover stare sempre a dichiararle?" e loro "Sì!!!!"

Così ogni volta dicevo: "Allora dite semplicemente ALL'ULTIMA SUBSTEP POSSIBILE" XD oppure se proprio temete il carro "alla prima" così siete a posto no?

Alla fine passa la giornata senza nessun problema: quando un giocatore si sente dare un ruling non protesta MAI vibratamente o se lo fa lo fa garbato. Di tanto in tanto qualche bimbo che farà l'under 13 del giorno dopo passa e mi chiede con un'educazione incredibile e dei gran sorrisi dei ruling sulle Gardna o sull'Heraklinos. Sono quasi commosso. La gentilezza che mi circonda ha dell'incredibile.

Prima di andar via rivedo Yohann Descamps, la mia vecchia conoscenza famosa per aver aspettato 4 mesi prima di rimborsarmi 200 euri e di aver venduto un mio Fascino per sbaglio (regalandomi un frottio di roba per farsi perdonare), che mi fa: "Ah tieni questa è una scusa extra!" e mi porge un Goyo Ultimate! *_* (francese ovvio)

Giornata di torneo terminata.

La sera mi faccio di kebab a palla con coca e rutti a valanga e filo a letto.

DOMENICA


Alè! Ultima giornata! Si va!

La cosa che mi ha stupito più di tutte è che io mi aspettavo che gli urli e le lamentele all'italiana sarebbero iniziati oggi perchè erano gli ultimi turni e da questi dipendevano i top...invece no! E' stato ESATTAMENTE come il giorno prima: educazione massima, rispetto dei judge, sorrisi composti, risse zero assoluto, etc...io ero senza parole tant'è che con uno dei giocatori che mi aveva chiesto un ruling durante la pausa pranzo mi è scappato un: "Ma voi francesi avete un fair-play allucinantemente più evoluto del resto d'europa!" e lui mi fa: "Come? Tu non sei francese?"


Al pomeriggio faccio la spola con gli arbitri tra il main event e il Dragon Duel degli Under 13 con uno dei genitori che fa: "Attento i bimbi sono più stacker dei grandi!" XD
Per fortuna non succede nulla.

Alla fine François (il Fudo di Francia) mi passa le classifiche e mi dice di tenerle nascoste agli sguardi dei giocatori fino a che non le appendo. Scopro che Yohann è arrivato nono (OUCH!) e che il tipo con le arpie e i gale è in top! Ma gli è capitato l'abbinamento con Figuereido ai quarti e perde...NOOOO!

Infine scrosci d'applausi per l'altro Yohann (Dudognon) che vince in finale. Ed io prima del debriefing dei judge vado da alcuni giocatori adocchiati il giorno prima e gli chiedo di aspettare fuori che voglio convertire più carte possibile in francese in albergo.

Mi faccio fare le foto ricordo con Nathalie e mi passano lo stipendio: 2 box di Crisi Scarlatta. Ovviamente in francese (EVVAIIIIIIIII!!!). Saluto tutti quasi con le lacrime agli occhi perchè è stata un'esperienza straordinaria vissuta con delle persone straordinarie. Chissà che non ci si riveda a Lille...se mai la Konami vorrà.

Vado fuori dove mi aspettano gli altri e filiamo in albergo: in meno di 30 minuti ho assistito a dei tentati omicidi per accaparrarsi i miei Onesti ghost, solenni ultra, il mio mono untore, i fascini (e non parliamo dell'Extra Deck!!! XDXDXDXD) e cosette anche secondarie ma carine come Raiza, Truppa, caprette e tanto altro in italiano. Se ne vanno tutti contentissimi ma io lo sono ancora di più. La sera la passo un'ora ad ammirare tutta la roba accumulata tra Onesti ghost, un secondo solenne ultra (perchè già ne avevo uno), le lyle ultimate, i 3 wulf, i 3 ryko, le ricariche, i Dark Strike Fighter e la Tempest Magician...(alcune cose sono pure salite di rarità tipo l'Untore che ora oltre che essere in francese mi è pure diventato di prima edizione *_*).

Quasi non riesco a dormire da quanto sono gaio che mi squilla la sveglia...sigh!

LUNEDI'

Ovvero oggi...beh ieri perchè è già mezzanotte passata. Comunque niente di che...esco tristissimo dall'hotel perchè mi secca lasciare Parigi. Ci resterei il resto della mia vita se non fosse che il lavoro in palestra mi chiama per le 18! L'aereo parte puntuale alle 14:50 e arriva in anticipo pure alle 16:10. Mio cognato mi offre un passaggio in auto gentilmente e sono arrivato subito in palestra. Infine ho avuto il tempo di venire a postare qui.


Che dire...sono ancora pieno di questa esperienza fantastica e ora posso affermare con certezza una cosa: non ho mai odiato la Upper Deck in vita mia. Ho solo avuto molti contrasti con la sezione italiana della stessa. Diciamo...

Domani mattina sbustatona di box in francese!



Chissà chi leggerà tutto! XD


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 00:39
io ho letto tutto XDXD
mitico! quindi a corti discorsi noi italiani siamo degli animali anche nei duelli XD!
che carte in francese hai trovato? scambi qualcosa?? XD anche io sono un fissato delle carte straniere XD
Torna in cima
big_ben View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2006
Da: England
Status: Offline
Posts: 569
  Quota big_ben Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 00:52
Letto Tutto !!

Complimenti, a quanto pare , per il tuo ottimo francese e per le judgate!

PS: Ma quante volte ti sei innamorato in 3 giorni?? xd ^^
       Referenze ---> 23
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 01:10
Di più di quelle che ho detto XDXDXD...Ho omesso la cameriera del ristorante giapponese dove ho mangiato domenica sera che mi guardava ogni 2 minuti...MA PERCHE' SONO NATO QUI IN ITALIA??? NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

PS: Bruki col cavolo che le scambio!!! XD Però condivido in pieno la tua tendenza! ^^ Ci sono sempre gli euro...sennò quando passi a fare un torneo dalle mie parti ho sempre dei contatti interessanti per eventuali interscambi linguistici di figu...^^

PPS: Ah giusto allora a conti fatti in francese ho trovato:

-2 Honest Ghost...la cosa più bella di tutte! Peraltro "Ange de Loyauté" occupa più spazio di "L'Onesto" quindi brilla molto di più ed è più figo come nome! e_e
-Un solenne ultra (un altro l'avevo diggià in francese e il terzo era un ricordo di una ragazza...)
-Un Creatore Oscuro
-2 Necro Gardna (Protecteur Mortuaire...figo pure questo come nome!)
-Un bestiari comune (strano per me che odio i gladial...ma ci tenevo XD)
-Rinforzi gold
-Brain Gold
-Untore che è diventato di prima XD
-Mago delle tempeste che è pure diventato di prima e, anzi, in francese hanno pure avuto il buon senso di chiamarla "Sorcière" al femminile!
-Androide Magico
-Rivitalizzatrice Psichica
-Un mono Krebons (Arlequin Psy...troppo figo!) XD
-2 Lyle, una ultimate e una ultra
-3 Wulf
-3 Ryko
-Arcidemone Drago Rosso ultra
-Arcidemone Dominatore dei Pensieri ultra
-Guerriero Colpo Oscuro
-Raiza super
-Truppa ultra
-2 fascini ultra
-Ricarica ultra
-2 capri super
-Corvo raro
-2 Granarolo
-Oppression rara db2

Se mi viene in mente altro aggiungerò...se ci vediamo in hotel ai nazio magari mi ci bullerò XD


Modificato da Junnart83 - 21 Aprile 2009 alle 01:18


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
  Quota Sector X Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 08:16
e bravo jun!
il broccolatore folle!
Allergico ai cani?
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 09:22
bel report, complimenti, letto tutto con interesse ^^
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 09:27
letto tutto xD paura bel report :)
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 12:20
Grande!
Parigi poi è bellissima, ne so qualcosa! XD
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4231
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 14:13
Ma beato te, dev'essere stata un'esperienza stupenda *_*
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 14:24
[QUOTE=Junnart83]
Le domande a cui devo rispondere sono spesso semplici. La cosa più ardua è la decifrazione delle substeps della damage perchè ora se si fanno pippe tipo doppi onesti o cose varie sono permesse catene multiple in damage purchè entrambi i giocatori siano d'accordo sulle substeps. E la cosa mi manda in bestia perchè c'è da far fumare il cervello. Ma una volta imparato ad una coppia di giocatori al termine della giornata ho detto: "Ma non vi rompe le palle il dover stare sempre a dichiararle?" e loro "Sì!!!!"

Così ogni volta dicevo: "Allora dite semplicemente ALL'ULTIMA SUBSTEP POSSIBILE" XD oppure se proprio temete il carro "alla prima" così siete a posto no?


Quindi praticamente l'opponent che deve attivare Carro su onesto se la prende sempre nel c*lo , perchè l'avverzario lo attiva sempre alla prima substep. Ma della cosa che bisogna esse d'accordo tutti e 2 sulle catene multiple in damage, non mi è chiara.
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 14:34
Hai presente il dichiarare le fasi? Uguale.

Giocatore A: "Attacco, entro in damage. Substep 1 attivo Onesto"
Giocatore B: "Carro"
Giocatore A: "Substep 2 altro Onesto"
etc...Onesto è attivabile fino alla quarta. Quindi le cose vanno così. Non mi trovavo molto d'accordo ma ogni floor Judge ai nazionali segue sempre le direttive dell'Head. Se l'Head aveva decretato che le substeps vanno concordate nei casi delle catene multiple così doveva essere. Punto. Poi magari al nazio italiano si farà la regola della singola catena. Che auspico.

PS: Bruki buone notizie per te: ho trovato negli stipendi un Guerriero Colpo Oscuro e un Samnite in più di quelli che mi servivano. Se ti vanno...

Modificato da Junnart83 - 21 Aprile 2009 alle 14:36


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 14:35
Letto tutto, deve essere stata un'esperienza bellissima.

Come si chiama l'Untore in francese? XD
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 14:37
Untore=Zombie Epidémique.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 14:57
Postato originariamente da Junnart83

Hai presente il dichiarare le fasi? Uguale.

Giocatore A: "Attacco, entro in damage. Substep 1 attivo Onesto"
Giocatore B: "Carro"
Giocatore A: "Substep 2 altro Onesto"
etc...Onesto è attivabile fino alla quarta. Quindi le cose vanno così. Non mi trovavo molto d'accordo ma ogni floor Judge ai nazionali segue sempre le direttive dell'Head. Se l'Head aveva decretato che le substeps vanno concordate nei casi delle catene multiple così doveva essere. Punto. Poi magari al nazio italiano si farà la regola della singola catena. Che auspico.

PS: Bruki buone notizie per te: ho trovato negli stipendi un Guerriero Colpo Oscuro e un Samnite in più di quelli che mi servivano. Se ti vanno...


e come se mi vanno!! cerchi qualcosa??
Torna in cima
DarkBanisher View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Marzo 2009
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 1945
  Quota DarkBanisher Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 18:10
che dire, complimenti per l'esperienza^^
FODASSSSSSSS!!!
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 19:53
letto tutto! esperienza fantastica direi.. e bravo provolone


edit: 4666 posts! XD

Modificato da mattygt - 21 Aprile 2009 alle 19:54
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 21:10
Giornata figherrima


Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 21:16
grande junnart! ke bella esperienza!! ..ho letto proprio tutto.. già che sei riuscito a realizzare un tuo sogno ti stimo ;) sn contento x te :)
ci si vede ai nazio a breve ;)
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 21:45
Postato originariamente da Brukido84

Postato originariamente da Junnart83

Hai presente il dichiarare le fasi? Uguale.

Giocatore A: "Attacco, entro in damage. Substep 1 attivo Onesto"
Giocatore B: "Carro"
Giocatore A: "Substep 2 altro Onesto"
etc...Onesto è attivabile fino alla quarta. Quindi le cose vanno così. Non mi trovavo molto d'accordo ma ogni floor Judge ai nazionali segue sempre le direttive dell'Head. Se l'Head aveva decretato che le substeps vanno concordate nei casi delle catene multiple così doveva essere. Punto. Poi magari al nazio italiano si farà la regola della singola catena. Che auspico.

PS: Bruki buone notizie per te: ho trovato negli stipendi un Guerriero Colpo Oscuro e un Samnite in più di quelli che mi servivano. Se ti vanno...


e come se mi vanno!! cerchi qualcosa??


Ehm...no.
Forse un Gyza e un Hera perchè voglio fare come uno che ho visto col mazzo pianta che giocava mono bestiari di Side...troppo figo contro gladial con un mazzo che maina 3 marchi della rosa


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 23:33
un gyza ce l'ho, heraklinos però no.. si può raggiungere un accordino?
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 23:51
beh se arrivi a Rimini venerdì ne possiamo parlare XD però bisogna incontrarsi quelque part


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 23:57
purtropo a rimini non posso esserci in quanto il sabato ho una festa di laurea e la domenica andiamo da un'amica della mia ragazza che ha partorito...
Torna in cima
Junnart83 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE!!! (parola di Drazh)

Iscritto dal : 25 Maggio 2005
Da: Italia (Sigh)
Status: Offline
Posts: 2390
  Quota Junnart83 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Aprile 2009 alle 23:59
Azz...mica hai detto niente...XD

Va bene comunque un salto a Bologna ti auguro sempre di farlo prima o poi. Al max contattami via pm nel caso in cui.


Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate!
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
Status: Offline
Posts: 10825
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Aprile 2009 alle 11:17
grande jun ottimo report....bravo il nostro latRin lover francese
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.