Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Nazio

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Radamantis View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar

Iscritto dal : 08 Giugno 2006
Status: Offline
Posts: 441
  Quota Radamantis Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Nazio
    Postato: 27 Aprile 2009 alle 22:33
S'arriva a rimini cn + d 1 ora d ritardo e già sclero. Si mangia in 1 specie d ristorante del cavolo e si testa 1pò in camera dv nn ne vinco manco mezza d partita col gb ke tuttavia decido d portare cn qke modifica.

1°turno vs LL
La prima è un calvario nn vedo una cippa e suko.La seconda stavo per portarla a casa se non fosse per la topdeckata di "bravura" del mio avversario ke mi pesca jd e ciao.
0-1

2° turno vs Antimeta
Giocatore nn molto forte a mio avviso ma gli va bn xkè pesco doppia prison e bottomless mentre lui ha il survivor in campo. La seconda la kiudo facile mentre la terza finisce ai botti ma il gyzarus mi regala la vittoria.
1-1

3° turno vs GB
Parita lampo in quanto alla prima lo devasto anke causa sue pescate orrende. La seconda è la fotocopia della prima sl ke ki pesca male sn io.La terza dura 2-3 turni causa catena infinita d solenni su un shrink a mio favore.
2-1

4° turno vs GB
Anke qui kiudo easy la prima mentre patisco molto la malasorte nella seconda.La terza skulo un pò e vinco a fatica.
3-1

5° turno vs LL
Mi implode alla svelta xkè sn costretto a pagare d solenni.La seconda asflato bn senza difficoltà. La terza è una lotta assurda ma nn riesce + a buttarmi giù la celestia rebornata e vinco.
4-1

6° turno vs Twilight
Ke dire ho pescato bn stavolta e la partita è a senso unico.
5-1

7° turno vs GB
Mi ara viste le mie mani oscene c stava poco da fare.
5-2

Passo al day2 cme 52° nn c'è male dopo tutto.

8° turno vs Twilight
Ho sempre odiato sto deck e giustamente lo asfalto senza prob :)
6-2

9° turno vs Dad
La prima mi cala subito stardust e perdo.La seconda mi cala dad e stardust e ciao ciao.
6-3

10° turno vs GB
La prima mi skula in topdeck col reborn sul gyzarus e mi spacca tutto. La seconda pesco davvero cacca e qdo gli faccio vedere la mano per poco nn vomitava.
6-4

11° turno vs Twilight
Il mazzo ormai è andato a nanna e proprio nn vedo un tubo tranne trappole a iosa senza un GB da evocare e suko.
6-5

Finisco 76° e nn sn contento qsi x nulla a parte ke tutto sommato mi sn divertito ma ke tristezza a pensare a qti han cercato d trassarmi pur d vincere
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.