Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

REPORTAGE CON FOTO E FEATURE MATCH NAZIONALI 2009

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
GIUSS THE JOKER View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh


Iscritto dal : 13 Agosto 2008
Status: Offline
Posts: 24
  Quota GIUSS THE JOKER Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: REPORTAGE CON FOTO E FEATURE MATCH NAZIONALI 2009
    Postato: 29 Aprile 2009 alle 11:30
Yu-Gi-Oh! REPORT: NAZIONALI 2009

Rimini, Sabato 24/04/2009, comincia il più grande evento dell’anno per noi giocatori di yu-gi-oh! E come ogni anno rieccomi a farne il report ma questa volta non per un giornale bensì per alcuni siti e forum: Duelist infatti quest’anno non ha avuto il permesso per fare nulla così per sopperire alla mancanza di questo ci sarà tra gli altri anche il mio reportage non ufficiale. Ringrazio anticipatamente coloro che si sono fatti rubare volentieri le foto dal web! ;-)
Siamo pronti? Posso iniziare? Qui alla fiera di Rimini anche quest’anno ne vedremo delle belle!

“Nazionali di yugioh alla fiera di Rimini per il terzo anno di fila”

Ore 11:00 subito dopo le iscrizioni il ritrovo di tutti i qualificati per il briefing dell’head judge Stefania Tanganelli sui ruling più rilevanti di questo metagame tra cui il famigerato “Honest”: quando attivarlo, come attivarlo, come non farsi fregare dall’opponent.
Comincia il PRIMO TURNO: al mio tavolo si presenta un ragazzo con mazzo fata-luce antimeta. La tensione è alta, e lo è per tutti, questo è il bello e il brutto di ogni nazionale. Giocare tesi e concentrati come non mai dall’inizio alla fine. Vinco dopo un sudato 2-1 a causa della sua side rimozione nella seconda partita.

“Statistiche del Metagame nazionale”

Il metagame è spaccato più o meno in 5 fette stando alle statistiche fatte dal buon Tommaso Gori: il 35% dei giocatori ha portato Lightlord, il mazzo dominante di questo metagame, il 5% twilight, la più famosa variante di quest’ultimo mazzo, il 25% gladiatore bestia, il 10% anti-meta con oppression, 10% dark, 5% macrocosmo e il restante 10% altre tipologie di mazzo.
Nel SECONDO TURNO mi scontro con Valerio Nicoletti di Frosinone anch’egli col mazzo light. La fortuna aiuta un po’ entrambi ma sembra essere più dalla mia parte nella terza partita. Valerione però con il suo buon andamento durante il resto del torneo, che lo porterà in top8 assieme a me, intanto mi porta su in classifica parecchio vincendo ogni turno successivo.
Inizia il TERZO TURNO e incontro il primo gladiatore bestia di una lunga serie: per mia fortuna entro in controllo sin dalla prima partita, ma la mia sfortuna è che questo giocatore è piuttosto pigro e lascia fare tutto al suo “Hoplomus” 2400 in def che mi fa crushare dato che non pesco né celestia né onesti. E due wulff su tre sono entrati a occupare tutto il campo. Nei due match seguenti riesco a non farmi più fregare e vinco.
Al QUARTO TURNO becco una pietra miliare di questo gioco, l’ostacolo peggiore che poteva capitarmi, è una vita che non ci vinco ogni volta che lo becco: Stefano Memoli. Forte del suo gladiatore inizia una partita senza esclusione di colpi e di carri. Le bestiaccie entrano e escono dal suo deck dall’inizio alla fine del primo duello ma nel secondo e nel terzo non ne vede molte e nonostante i richiamini per il gatto non si vede nessuno. Forse ci volevano dei croccantini! e porto a casa anche questa partita insieme ai suoi incoraggiamenti di cui lo ringrazio di cuore.
Al QUINTO TURNO mi scontro con l’ennesimo gladiatore: Oggioni Lorenzo, il mio nipotino di Arcore riesce a fare l’impossibile e mi mette alle strette con un loop continuo di equeste-carro. Niente da fare vado sul 4-1 mentre a fianco a me un epico scontro tra il professor Sandon e Mirko Milani prolunga questo turno di un’altra ora ritardando la fine di questo day 1 inesorabilmente.
Dopo la vittoria esultante di Milani che rimbomba in tutta la sala con un “E ANDIAMOOO!!!” possiamo finalmente sederci ai tavoli per il SESTO TURNO. Basta gladiatori almeno per oggi infatti un altro mirror match contro un altro milanese: Gianluca Bertoncello. Una partita tirata fino alla fine e quando andiamo sull’ 1-1 suona la sirena del tempo. Riesco a vincere per un suo colossale errore che mi permette l’ingresso in battle con 3 onesti in mano!!!! Ovviamente per rispetto gliene scarto solamente uno.
Dopo questa estenuante giornata ci sediamo al tavolo per il SETTIMO TURNO e sono le 7 di sera. Il mio avversario è un ricciolino molto emozionato che mi combina di tutto tant’è vero che finirà questo torneo perdendo un solo turno di svizzera e arriverà in top8. Anche grazie a lui il mio rating alla fine del day 1 è altissimo: sono il primo con 5-2
L’unico problema è che ho finito le vite. Non posso più permettermi una sola sconfitta.

“Day 2”

Mi alzo presto e la prima cosa che penso è che oggi dovrò darmi da fare e anche tanto per centrare l’obiettivo: dovrò vincere quattro partite di fila. Ieri ce l’ho fatta e devo riuscirci anche oggi.
Le mie speranze trovano già un muro quando si avvicina Davide Bellocchio legge l’abbinamento prima di me e mi dice che siamo contro (8 TURNO). Non mi scoraggio e penso: ieri Memoli oggi Bellocchio! Dopo l’ormai solito 1-1 siamo a un punto di stallo. Solo una schiappata mi può salvare: lui ha due gladiatori bestia che mi guardano e io una celestia in mano. Lui ha pagato un solenne ed è a 4000. Pesco e penso: “Foolish!!!” la foolish arriva e non mi sembra vero! Mando wulf tributo celestia ribalto, macino un altro wulff e chiudo in quel turno.
Secondo turno (9) del day 2: un gladiatore tech che usa “Tattiche difensive” in combo con “Secutor”. Il player merita tutto il mio rispetto per l’originalità del mazzo ma quando capisco il trucchetto smetto di attaccarlo e vinco di “Drago del Giudizio”.
Terzo turno day 2 (10): ennesimo gladiatore bestia! Player “Incuffiato” gioca ascoltando la musica ma senza perdere la concentrazione. Peccato che il mazzo lo abbandoni e lui non veda un gladiatore per tutta la terza partita.
Quarto e ultimo turno(11). Se ce la faccio IN TEORIA dovrei essere dentro: Il famoso Bruschi di Rimini gioca antimeta gadget oppression con un ottimo risultato ma per fortuna riesco a non farmi bloccare dalle sue numerose counter e vinco 2-0! Dovrei essere dentro! Un ultimo sforzo!

“La Top8 finale”

Fudo inizia a chiamare la classifica: 1° Andrea D’angelo (Ba) con mazzo Light, 2° Michele Gremita (SI) Twilight, 3° Margherita Manuele (FR) Gladiatore Bestia, 4° Cataudella Giuseppe (MI) Light, 5° Stefano Lenti (MI) Dark, 6°Santoni Lorenzo (FI) Gladiatore bestia, 7° Islam Tabir (AR) Light, 8° Nicoletti Valerio (RM) Light. Devo fare comunque i complimenti agli altri 9-2 che non sono riusciti a entrare in top8 ma che vincono lo stesso un ipod da 1 giga tra cui Minicozzi e quel rimasto del Chetoni.
Ai quarti sono contro Santoni: giovanissimo e molto emozionato vince la prima grazie a un waboku immenso, vinco io la seconda grazie alla crush e nella terza un doppio judgement mi permette l’ingresso in semifinale.
In semifinale il mio avversario è D’Angelo al quale faccio la crush peggiore della storia: gli lascio in mano “Monster Reborn” “Mostro reincarnato” “Carta del Ritorno Sicuro” e “Onesto”. Ovviamente perdo e nella seconda Celestia e Judgement (che io non vedo) lo mandano dritto in finale contro Lenti.
Il resto lo sapete. Io ritiro il mio Ipod 8 giga, la mia medaglia e torno a casa soddisfatto anche se non nascondo un filo di amarezza. Quella finale con Lenti ci stava proprio. Sono comunque molto contento per il mio terzo posto.
Ringrazio Tutti coloro che mi hanno incoraggiato, prima fra tutti la mia ragazza Valentina, mio fratello Luca, Francesca, Bartolini, Magni e tutti quelli che tifavano per me. Faccio anche i miei complimenti a tutti i finalisti, al vincitore, allo staff, all’head judge Stefania Tanganelli che si è dimostrata all’altezza della situazione e ovviamente al mitico Fudo che sono riuscito persino a fare scendere dalla postazione per fare la foto della premiazione!
Vi lascio con la griglia finale, il report della finale di Tommaso Gori e il coverage fotografico.

top 8

D’angelo Andrea vs Nicoletti Valerio --> D'Angelo Andrea
Santoni Lorenzo vs Cataudella Giuseppe --> Cataudella Giuseppe
Gremita Michele vs Islam Tabir --> Islam Tabir
Margherita Manuele vs Lenti Stefano --> Lenti Stefano

semifinali

D'angelo Andrea vs Cataudella Giuseppe --> D'Angelo Andrea
Islam Tabir vs Lenti Stefano --> Lenti Stefano

Finale: a voi il feature tra Lenti Stefano e D'Angelo Andrea

FEATURE MATCH FINALE NAZIONALE 2009 by Taninvar

GAME 1

D'angelo parte evocando lumina, attiva ricarica e Lenti solenne. D'angelo attacca sangan che porta in mano di Lenti Monaco Evocatore.
Lenti evoca rose guerriero della vendetta e attacca lumina. D'angelo risponde con Honest.
Lenti 3000 D'angelo 8000
D'angelo attiva brigata e Lenti non si oppone, D'angelo prende Lyla e entra un wulf macinato .Lenti botola su Wulf.
Lumina attacca portando Lenti a 2000. D'angelo setta ma in end il tifone di Lenti distrugge.
Lenti pesca ed evoca Rose, attacca lumina e passa.
D'angelo evoca Lyla, Lenti ancora Botola. D'angelo passa.
Lenti evoca monaco e sincrnizza con rose per stardust, rientra rose e attacca con tutto.
Lenti 2000 D'angelo 2700
D'angelo ha campo vuoto, evoca lyla e attiva reborn con target onesto. lyla attacca stardust con onesto. Lenti va a 300 rimanenti e vede vicina la fine del game.
Lenti pesca, setta e passa.
D'angelo attacca rose con Lyla le lenti va a 200, attiva effetto di lily in main 2 per spaccare una pescata.macina, entra wulf.
Lenti pesca e concede.

D'angelo 1 Lenti 0

GAME 2

D'angelo vince e si porta avanti, Lenti sidda pesantemente così come Andrea.
PArte lenti.
setta monaco e setta 3 dietro. passa.
d'angelo fa brigata, macina ricarica rico e gorz, tutorizza eheren. fa ricarica scartando lyla ma è solenne il giudizio di lenti. entra heren che attacca coperto. lenti attiva ccv su monaco che non crusha niente in mano di d'angelo.... brain royal crush....
Lenti pesca ed evoca stratos e tutorizza doonlord, attacca e passa
Lenti 4000 D'angelo 6200.
Garoth pescato e scartato da d'angelo. passa senza fare nulla.
Lenti evoca doom e attacca per 2400.
D'angelo 3800 LEnti 4000.
D'angelo fa brain su doom e rimuove stratos e passa.
Lenti evoca malicius su doom, attiva teleport e sincronizza per colossale che attacca per il game.

D'angelo 1 Lenti 1

GAME 3

PArte d'angelo con ricarica scartando eheren, brigata macina wulf che entra e tutorizza lumina. altra ricarica scartando garoth e macina altro wulf. d'angelo ha in campo 2 wulf evoca lumina e scarta per garoth, setta 1 e passa.
LEnti pesca ma non è contento, e ha ragione.
la sua mano è: fascino monaco monaco specchio luce, tifone solenne.
attiva fascino pesca teleport e mind control...va decisamente meglio...
Evoca monaco in attacco, attiva effetto scartando teleport e ci incatena tifone. entra rose di monaco e sincronizza per colossale da 3100. colossale attacca e d'angelo rimuove necro. Lenti setta 3 e passa.
D'angelo evoca celestia, paga il costo e bersaglia colossale e dietro. Lenti risponde con specchio, d'angelo incatena tifone ma è di nuovo solenne il giudizio di Lenti quindi specchio entra e celestia non spacca.
Lenti 4000 D'angelo 8000
Lenti è con colossale in campo e 1 settata 0 carte in mano.
D'angelo ha in campo 2 wulf e 1 celestia con 2 carte in mano.
E' ancora il turno di d'angelo che sta pensando a cosa fare.
D'angelo attiva effetto di lumina per mandare untore, attiva untore e sincronizza celestia e untore per black rose.
Si resetta tutto. 0 in campo 0 in mano di ogni giocatore.
D'angelo passa.
LEnti pesca... STRATOS!!!! evoca tutorizza doom attacca e passa.
D'angelo 6200 Lenti 4000
D'angelo pesca e passa.
Lenti pesca evoca doom ed attacca. su stratos d'angelo evoca...GORZ!!!!!
LEnti setta 1 e passa.
D'angelo pesca gorz attacca stratos e segnalino di goorz doom lord.
Lenti 1900 D'angelo 3800
LEnti pesca e setta
D'angelo pesca e attacca ma lenti risponde con....MIRROR!!!
che scambi ragazzi!!!!
D'angelo evoca lyla e passa.
Lenti pesca setta e passa.
D'angelo attacca di lyla, setta in main 2 mostro e passa.
Lenti 200 d'angelo 3800
Lenti pesca....la pescata della vita....REBORN!!!!
attiva reborn bersaglia colossale pensando a come metterlo.
La situazione a sto punto è questa:
d'angelo lyla e mostro coperto in campo e una cartaq in mano.
lenti due specchi settati e un colossale che deve decidere come scendere.
lenti pensa... " se hai onesto in mano è finita..."
decide per metterlo in attacco...
attacca...
quella carta in mano a d'angelo era un onesto...

D'angelo è campione nazionale



Giuseppe “The Joker” Cataudella
In collaborazione con
Tommaso “Taninvar” Gori

PER RENDERE PIU' COMPLETO QUESTO REPORT INVITO TUTTI I TOP8 A MANDARMI VIA MP IL PROPRIO PROFILO CON NOME COGNOME, ETA', PROVENIENZA E SE POSSIBILE UNA FOTO ANCHE ALLA MIA EMAIL PERSONALE giuss@email.it

Dubbi dell'ultimo minuto: ma lo metto AURKUS??



Iniziano i Nazionali!!



dopo il briefing il primo turno!



LA TOP8



la finale



3 Classificato!



2 Classificato!



IL CAMPIONE NAZIONALE!!!

Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3363
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Aprile 2009 alle 12:21
Ti rinnovo i complimenti Nonno!
Dopo la disfatta del piccolo Oggioni, il mio tifo era solo per te.
Fatti valere agli Euro.
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
jpslaziel View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Ammonito per FLOOD e offese

Iscritto dal : 02 Maggio 2008
Da: Brazil
Status: Offline
Posts: 1637
  Quota jpslaziel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Aprile 2009 alle 12:49
scusate ma qual'era i ruling che hanno spiegato su honest??
Hanno dato qualche playmat??

Modificato da jpslaziel - 29 Aprile 2009 alle 12:50



<a href="http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75543&PN=1">Cerc
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Aprile 2009 alle 14:47
Credo sia quello delle 4 fasi del Damage Step
Cmq i Playmate han detto sul sito konami che li daranno, sia per i nazio sia per i Local/Grand Qualifier
Torna in cima
technomancer View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE Il Distruttore di Spettri

Iscritto dal : 15 Marzo 2004
Da: Bari
Status: Offline
Posts: 1021
  Quota technomancer Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Aprile 2009 alle 23:21
Appena vedo Andrea d'Angelo devo fargli i complimenti... e forza Bari!
anche se onestamente (gioco di parole non voluto) da un altro punto di vista avrei sperato nella vittoria di un antimeta
Technomancer

UpperDeck id. # 101-631-747

KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1
UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1
UDE VS-System Judge Lv.1
UDE Tournament Organizer Lv.1
UDE Player Management Lv.1
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Aprile 2009 alle 23:44
ma quante wii ha adesso Lenti?
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2009 alle 08:32
Postato originariamente da Nisashi


Cmq i Playmate han detto sul sito konami che li daranno, sia per i nazio sia per i Local/Grand Qualifier


ma dove sta scritto esattamente? io sono uno d quelli ke avrebbe vinto il tappetino del regionale e non l hanno consegnato -_-
Torna in cima
Mik View Drop Down
Admin Group
Admin Group
Avatar

Iscritto dal : 19 Aprile 2004
Da: Bolzano
Status: Offline
Posts: 11115
  Quota Mik Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2009 alle 11:02
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da Nisashi


Cmq i Playmate han detto sul sito konami che li daranno, sia per i nazio sia per i Local/Grand Qualifier


ma dove sta scritto esattamente? io sono uno d quelli ke avrebbe vinto il tappetino del regionale e non l hanno consegnato -_-


Qui:

3. I heard that the Game Mats and SJC Prize Cards that Upper Deck promised as prizes were cancelled.
A: Although the Game Mats and Prize Cards cannot be given out at those events, Konami honors its promises, and will send out those prizes as soon as possible afterwards.

4. I qualified for Nationals at a qualifier event, and was promised another GameMat as a prize for that, but Upper Deck said you didn’t allow them to give it to me.
A: Don’t worry – we will be sending out a Game Mat to you in due course!


Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2009 alle 11:11
Postato originariamente da Mik

Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da Nisashi


Cmq i Playmate han detto sul sito konami che li daranno, sia per i nazio sia per i Local/Grand Qualifier


ma dove sta scritto esattamente? io sono uno d quelli ke avrebbe vinto il tappetino del regionale e non l hanno consegnato -_-


Qui:

3. I heard that the Game Mats and SJC Prize Cards that Upper Deck promised as prizes were cancelled.
A: Although the Game Mats and Prize Cards cannot be given out at those events, Konami honors its promises, and will send out those prizes as soon as possible afterwards.

4. I qualified for Nationals at a qualifier event, and was promised another GameMat as a prize for that, but Upper Deck said you didn’t allow them to give it to me.
A: Don’t worry – we will be sending out a Game Mat to you in due course!


tradotto ,"non li avrete mai"?
Torna in cima
pyroenergy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE (P)

Iscritto dal : 24 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1221
  Quota pyroenergy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2009 alle 11:44
io vorrei sapere se qualcuno ha la decklist del mazzo di lenti....
cmq ne approfitto per fare un saluto alla mitica coppia gian e luka i più spassosi del nazio...a proposito ma poi cm avete fatto con i biglietti non obliterati???
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2009 alle 12:21
devi andare nel topic nazionali, nella sesta pagina ci sn le decklist della top 8, ma nn in ordine......
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2009 alle 12:37
qualcuno ha visto percaso un ragazzino di nome paolo ,di milano?è un mio amico classificato ai nazio e volevo sapere come era andato se possibile
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2009 alle 12:48
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da Nisashi


Cmq i Playmate han detto sul sito konami che li daranno, sia per i nazio sia per i Local/Grand Qualifier


ma dove sta scritto esattamente? io sono uno d quelli ke avrebbe vinto il tappetino del regionale e non l hanno consegnato -_-


E io tramite local !
Torna in cima
Rufy84 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 17 Novembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4799
  Quota Rufy84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2009 alle 13:11
Postato originariamente da gian

Postato originariamente da Mik

Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da Nisashi


Cmq i Playmate han detto sul sito konami che li daranno, sia per i nazio sia per i Local/Grand Qualifier


ma dove sta scritto esattamente? io sono uno d quelli ke avrebbe vinto il tappetino del regionale e non l hanno consegnato -_-


Qui:

3. I heard that the Game Mats and SJC Prize Cards that Upper Deck promised as prizes were cancelled.
A: Although the Game Mats and Prize Cards cannot be given out at those events, Konami honors its promises, and will send out those prizes as soon as possible afterwards.

4. I qualified for Nationals at a qualifier event, and was promised another GameMat as a prize for that, but Upper Deck said you didn’t allow them to give it to me.
A: Don’t worry – we will be sending out a Game Mat to you in due course!


tradotto ,"non li avrete mai"?


no, tradotto significa ke konami si impegnerà a spedire dei tappetini fra qualke tempo,anke se non si sa quali tappetini...speriamo siano ancora + fighi, x farsi perdonare :P
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2009 alle 13:19
Veramente io volevo quello del JD , se per caso mi arrivasse quello nuovo diverso e qualcuno lo volesse sappiate che lo cedo per quello del JD ^^
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2009 alle 13:33
Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da gian

Postato originariamente da Mik

Postato originariamente da Rufy84

Postato originariamente da Nisashi


Cmq i Playmate han detto sul sito konami che li daranno, sia per i nazio sia per i Local/Grand Qualifier


ma dove sta scritto esattamente? io sono uno d quelli ke avrebbe vinto il tappetino del regionale e non l hanno consegnato -_-


Qui:

3. I heard that the Game Mats and SJC Prize Cards that Upper Deck promised as prizes were cancelled.
A: Although the Game Mats and Prize Cards cannot be given out at those events, Konami honors its promises, and will send out those prizes as soon as possible afterwards.

4. I qualified for Nationals at a qualifier event, and was promised another GameMat as a prize for that, but Upper Deck said you didn’t allow them to give it to me.
A: Don’t worry – we will be sending out a Game Mat to you in due course!


tradotto ,"non li avrete mai"?


no, tradotto significa ke KONAMI SI IMPEGNERà A SPEDIRE DEI TAPPETINI FRA QUALCHE TEMPO,anke se non si sa quali tappetini...speriamo siano ancora + fighi, x farsi perdonare :P


ke tradotto significa "non li avrete mai"!


OT: pyroenergy_: ci siamo solamente beccati un'occhiataccia del controllore xD ,cmq poi mi dovrai passare le foto su Msn...
voi invece? ve la siete cavate con SOLE 12 ore? xD
Torna in cima
pyroenergy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
JUDGE (P)

Iscritto dal : 24 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1221
  Quota pyroenergy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2009 alle 16:46
8 ore durante le quali mi sono fatto un sonnellino data la stanchezza che avevo dopo aver portato uno zaino tanto pesante sulle spalle per tanto tempo.


ps. le foto te le passo il prima possibile...appena mi danno la fotocamera...mi dite il sito con il quale le metto online per poterle mettere linkate sul foro??

Modificato da pyroenergy - 01 Maggio 2009 alle 16:46
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.