Gorz.. innegabile?? |
Rispondi |
Autore | |
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi
Topic: Gorz.. innegabile?? Postato: 11 Maggio 2009 alle 20:02 |
allora devo porre qualche domanda riguardo al caro vecchio Gorzino:
1- può essere negata la sua evocazione tramite oppression (che sia già attivo o no) e di conseguenza il segnalino da lui creato? 2- Thunder king lo nega? 3- solenne?? premetto che so che in demage oppression e compagnia bella non può essere attivata.. ma il dubbio mi sovviene cmq e vorrei la conferma di qualcuno per confermare che il gorz in demage viene evocato per forza senza possibilità di negarlo... |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2009 alle 20:06 |
risposte
1) no 2) no 3) no gorz lo neghi solo con carro e ira |
|
Bring Back Vs System
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2009 alle 20:06 |
1) no se è in damage, altrimenti sì
2) no è un effetto innescato 3) no vedi punto 2 lo neghi con ira divina o con carro del gb |
|
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2009 alle 20:12 |
Pachicefalo e passa la paura :P
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2009 alle 20:18 |
ottimo come immaginavo preparo un appartamento al mio gorz nel mio little city XD!
ira divina e carro negano anche in demage?? |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2009 alle 20:25 |
ovvio, sono counter.
sempre che l'effetto da nefare sia innescato e non continuo |
|
Bring Back Vs System
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |