Stardust Dragon vs. Forbidden Chalice |
Rispondi |
Autore | |
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi
Topic: Stardust Dragon vs. Forbidden Chalice Postato: 25 Maggio 2009 alle 23:05 |
L'effetto di Stardust Dragon può essere attivato anche se è stato bersagliato con successo da Forbidden Chalice? Ovvero, quando Stardust Dragon lascia il terreno come costo, l'effetto del Chalice svanisce?
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 26 Maggio 2009 alle 10:00 |
In poche parole, se lo attivi su stardust PRIMA che attivi il suo effetto funziona, in catena no perchè stardust è già al cimitero. |
|
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 26 Maggio 2009 alle 11:15 |
Si, questo mi era chiaro. Mi sono spiegato male. Io faccio Chalice su Stardust per impedire che venga distrutto in battaglia (+400 ATK). Se in Main Phase 2 l'avversario attiva una carta che me lo distruggerebbe posso usare il sue effetto?
|
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 26 Maggio 2009 alle 12:56 |
ah beh ovviamente no... l'effetto rimane negato fino in end!
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |