Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report torneo a squadre

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
Status: Offline
Posts: 6823
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report torneo a squadre
    Postato: 14 Giugno 2009 alle 11:42
Ieri pomeriggio organizzano in negozio un torneo a squadre, con caposquadra un over 15 e, al seguito, 2 under 15... porto il light undead di Kibou lievemente modificato (un Gale al posto della CCV che non ho e il Brain al posto del terzo Book) mentre i due ragazzi hanno un gladial completo e un gladial quasi completo. Fortunatamente il ragazzo col gladial completo è il più bravo degli under 15 e l'altro ragazzo oltre che bravo è pure schiappone
Praticamente per organizzare i turni il caposquadra (l'over 15 chiamato B) andava contro l'altro caposquadra, mentre gli altri due erano chiamati giocatore A e C; l'A della nostra squadra andava contro C e il nostro C andava contro l'altro A. Non so se avete capito il concetto XD ma alla fine il team per vincere doveva avere almeno due vinte.

Primo turno vs macrocosmo
Eh che c*lo, un mazzo soffro ed eccomelo davanti :S
Visto che il tempo è poco concedo la prima al quarto turno dopo che mi ha calato Macrocosmo, mi nega Skill Drain do Bribe quando evoca Caius e in catena mi cala un Vandalgyon che mi scassa il torrenziale... GG (tra l'altro aveva Navicella e Naga a terra e non ha rimosso la Naga per pescare 2...)
Seconda partita metto dentro praticamente tutto il side (2 Twister, 2 Nobiluomo dello Sterminio, Tempesta, Ritorno Totale e 2 Trap Eater) e la vinco senza pescare una sola carta di quelle che ho messo a parte un Trap Eater inutile... anche se c'è stato un bello scontro a colpi di Bribe e Solenni per tutto il match :P
La terza si va ai botti e la vinco perchè pesca Caius troppo tardi.
Passiamo il turno come primi con 3 vinte :D

Secondo turno vs DAD
Che c*lo, secondo turno contro mio fratello >_>
Vince lui 2 a 0, ma ovviamente non perchè ha pescato CCV e mi ha calato DAD :nono: e non perchè appena setto più di due carte ha sempre tempesta :nono: e non perchè nella prima non potevo attaccare grazie a uno Spaventapasseri che giocava in 1x :nono: vabbè, GG a lui, i miei compagni di team vincono entrambi e siamo sempre saldamente primi XD

Terzo turno vs una sorta di OTK
La prima dura tutti i 25 minuti di turno e la spunto a colpi di Onesto che attacca diretto perchè non aveva difese (nulla in mano a causa della Reckless), tenta di attaccare con Cyber Drago ma scarto un altro Onesto (stavolta la CCV ha mietuto solo una vittima, un povero Goku En XD), tenta di attaccare con Dark Strike ma si schianta su Prison, vinco grazie a quell'Onesto XD Visto che è finito il tempo mentre mischiavamo per la seconda dicono che non bisogna farla e che ho vinto io, però decidiamo di fare lo stesso la seconda ai 4 turni e la perdo per un Reborn... la terza faccio partire lui, io fortunatissimo con 2 Solenni in mano ai turni :| e vengo a sapere che un mio compagno ha perso quindi se la perdo anche io stiamo sul 2-1. Ora che so questa cosa sono ancora più rilassato evoco Raioh e setto i due Solenni. OVVIAMENTE il mio avversario inizia di Mind Control (ho fatto 14 partite a casa con mio fratello e sono iniziate tutte con Mind Control su Raioh/Tartaruga, in tutta la giornata ho visto tipo 20 Mind Control al primo turno) ma, lievemente inc***ato, lo Solenno. Solenno anche il secondo e resto a 2000. Lui passa con solo Stratos a terra, faccio Reborn sul suo Comandante Psichico per calare Dark Strike, calo Goku En senza tributo, attacco con entrambi e li sparo e vinco per una manciata di LP. Saldamente sul 3-0, andiamo all'ultimo turno

Quarto turno vs Gladial antimeta
È un mazzo assurdo: vinco la prima con uno Skill Drain su Murmillo e siddiamo entrambi. La seconda sto per vincerla a botte di Goblin Zombie, per chiudere (gli mancano 2700) faccio Reborn sul suo Laquari e... sorpresa, Drago Fantasma :| Pesco Smashing troppo tardi e vabè, è sua. L'ultima inizio abbastanza bene, ma lui inizia meglio: Spaccatura dimensionale, Gladial e 4 coperte. Due di quelle erano Dust Tornado... perdo ma me la concede, ma in ogni caso avremmo vinto grazie alla vittoria dei miei compagni di team.

Felici e contenti, vinciamo un buono da 120 DANARI XD per l'acquisto di un box di RGBT la settimana prossima u.u

Stanco, debilitato e con un mazzo di WoW montato alla bene e meglio, corro ad un appuntamento con altri amici per andare a mangiare una pizza XD

PS: Kibou, ho giocato qualche partita contro Spettrini, sei stato vendicato col tuo mazzo con un onorevole 2-1 senza side

EDIT: mi sono resto conto di aver scritto un sermone omg XD

Modificato da kaworu - 14 Giugno 2009 alle 11:43
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6287
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2009 alle 12:10
Che bello un torneo a squadre !!!!!! complimenti x i premi
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6026
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Giugno 2009 alle 12:50
bello il torneo a squadre..complimento x l'iniziativa..
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,063 secondi.