Torneo Sealed disputato oggi |
Rispondi |
Autore | ||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi
Topic: Torneo Sealed disputato oggi Postato: 11 Luglio 2009 alle 22:38 |
|
Local Qualifier di Bolzano formato Sealed: vista la non disposizione di buste di drums si distribuiscono 3 Gladiator e 3 Honor
E dopo l'ennesimo Sealed posso affermare che chi gioca alleanza non può assolutamente non far entrare nel suo mazzo: Anche oggi tale carta si è rivelata decisiva spaccando alla fine del turno armi e abilità perniciose. Oggi ho montato un mazzo warrior e le seguenti carte si sono rivelate sgraverrime: Sopratutto la seconda fà proprio tanto male. |
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2009 alle 22:40 | |
essi diciamo che hai trovato delle ottime carte.
domani ho il local qualifier, entro lunedì posto il report |
||
Bring Back Vs System
|
||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2009 alle 23:15 | |
Oltreutto nei sealed con gladiator fanno malissimo la Gladiatrice Loraala, Kristina Animacenere e Trakas
|
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 11 Luglio 2009 alle 23:45 | |
dipende, ma in generali nel blocco drums l'orda è superiore grazie alle abilità che gli hanno dato
|
||
Bring Back Vs System
|
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 12 Luglio 2009 alle 00:53 | |
Complimenti Mik, spero tu abbia fatto un buon risultato. Mi dispiace davvero non essere venuto... |
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
Mik
Quota Rispondi Postato: 12 Luglio 2009 alle 01:15 | |
Fly to Castel S. Pietro Terme (BO) |
||
|
||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 13 Luglio 2009 alle 08:47 | |
Complimenti per la qualificazione!!!
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |