Deck dei miei cugini, aiuto non ingnorate ^^ |
Rispondi |
Autore | |
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi
Topic: Deck dei miei cugini, aiuto non ingnorate ^^ Postato: 31 Luglio 2009 alle 10:49 |
Ho questi due deck da farvi vedere e fixare... da quando hanno saputo che li potevo "aggiustare" non mi danno tregua. Quindi fixate .
Ecco il primo: Mostri 2x Destino Fuoco Vulcanico 3x Razzo Vulcanico 2x Contrattacco Vulcanico 3x Spartitore Vulcanico 3x Distruttore Vulcanico 3x Devastatore Vulcanico 3x Guscio Vulcanico 3x Frantumatore Vulcanico Magie 3x Cannone Fiammata 2x Acceleratore Tri-Fiammata 1x Anima di Fuoco 2x Distro-Fusione 2x Fuoco Selvaggio 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Tempesta Potente 1x Nobiluomo dello Scambio 1x Fulmine Boltex Trappole 2x Armatura Sakuretsu 1x Ricaria Vulcanica 1x Tornado di Polvere E l'altro: Mostri 2x Energia Arcana XXI - Il Mondo 3x Energia Arcana IV - L'Imperatore 3x Energia Arcana 0 - Il Folle 3x Energia Arcana VII - Il Carro 2x Energia Arcana VI - Gli Amanti 1x Energia Arcana XIV - La Temperanza 2x Energia Arcana III - L'Imperatrice 3x Hecatrice 1x Athena 1x Araldo della Luce Arancione Magie 2x Barriera di Luce 2x Vahlalla, Sala dei Caduti 2x Onda di Luce Sintonizzatrice 2x Secondo Lancio della Moneta 1x Mostro Resuscitato 1x Tempesta Potente 1x Fulmine Boltex 1x Controlla Avversario 1x Tifone Spaziale Mistico Trappole 2x Armatura Sakuretsu 2x Inversione del Destino 1x Viaggio del Destino 1x Tributo Torrenziale |
|
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 31 Luglio 2009 alle 11:04 |
|
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 01 Agosto 2009 alle 12:03 |
Dai vi prego aiuto! Volevo solo dirvi che non dovete fixare con carte costose, e per il secondo voleva cambiare l'assetto dei mostri!
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 01 Agosto 2009 alle 17:25 |
Beh oddio non é che abbia detto roba costosissima eh xD
Per il secondo l'assetto per me é gia ok eppoi lo shining angel non costa molto affatto. ^^ I torrential e le botole poi sono comunazze...insomma dai... |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Axel
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2009 alle 12:24 |
Si si ti ringrazio per quello che hai detto tu! Solo che non gli piacciono tantissimo tutti quegli Arcana (quando giochiamo sbaglia molte volte il lancio e si arrabbia ) quindi ecco perché chiedevo di modificare anche i mostri perché io non so come fare.
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Agosto 2009 alle 23:59 |
Asd...ma dai se vuoi fare un mazzo con quelle magie DEVI giocare Arcana Force. Se proprio cerchi stabilità metti la terza Barriera. Gli Arcana sono fighi e poi ricorda a tuo cugino che Inversione del Destino serve proprio a quello! ^^ Se non ha fortuna basta metterne 3 tanto sono comunazze e il gioco é fatto! ^^
Peccato un poco per il budget perché con qualche Onesto sarebbe grosso xD |
|
|
Axel
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2009 alle 10:07 |
Gli Onesti non ce li ho neanche per me, quindi figurati!!! Che gli Arcana siano fighi ok, solo che anche io vorrei vedere di aggiungere qualche altro mostro perché mi sembrano troppi, no?
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2009 alle 12:19 |
Boh no 21 mi sembrano equilibrati ^^
|
|
|
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 03 Agosto 2009 alle 13:53 |
io avevo ftt 1 versione del vulcanico cm i burn, quindi ke giocava in difesa, te lo posto:
mostri (18) 3 distruttore 3 spartitore 3 guscio 3 ondata solare 2 contrattacco 2 razzo 1 marsh 1 sangan magie (8) 3 cannone a onde soniche 1 reborn 1 pot 1 livello limite area b 1 spade rivelatrici 1 giant trunade trappole (14) 3 bribe 2 arma segreta 2 just dessert 2 muro dimensionale 1 trio ojama 1 cilindro 1 cessate il fuoco 1 legame gravitazionale 1 mirror TOT: 40 a me girava bn! Modificato da light lord - 03 Agosto 2009 alle 13:56 |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |