|  | 
| decree in catena a trappole normali | 
| Rispondi   | 
| Autore | ||||
| checkmate   Kuriboh     Iscritto dal : 06 Luglio 2009 Status: Offline Posts: 27 |  Quota  Rispondi  Topic: decree in catena a trappole normali Postato: 07 Agosto 2009 alle 20:24 | |||
| 
   salve a tutti apro questo post per chiarire un dubbio. Se io attivo una carta trappola normale ad esempio tributo torrenziale e l' oppo attiva in catena decree il mio tributo torrenziale va al cimitero senza che si attivi l'effetto? scusate se la domanda vi sembra stupida e vi ringrazio anticipatamente
    | ||||
| 
     LA FORZA DEI MORTI VIVENTI!!!!!!
     | ||||
|  | ||||
| light lord   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |  Quota  Rispondi  Postato: 07 Agosto 2009 alle 21:07 | |||
| 
   si, l'effeto viene negato
    | ||||
|  | ||||
| Il Folle   Guardiano del Forum (Moderatore)   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |  Quota  Rispondi  Postato: 07 Agosto 2009 alle 21:25 | |||
| 
   si puoi incatenare decree all'attivazione di una trappola normale,ma non di un solenne ad esempio...c'è stato un cambio di ruling sulla velocità delle carte trappola continue l'anno scorso,mi sembra che prima il decree non si potesse incatenare,ma potrei sbagliarmi
    | ||||
|  | ||||
| Aldragon   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |  Quota  Rispondi  Postato: 08 Agosto 2009 alle 16:16 | |||
| 
   Decreto non si è mai potuto incatenare a Giudizio... Vorrei comunque ricordare che in questa sezione solo i Judge del forum possono rispondere... | ||||
|  | ||||
|  | ||||
| D-Player   Drago Nero Occhi Rossi   JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |  Quota  Rispondi  Postato: 08 Agosto 2009 alle 21:10 | |||
| 
 L'effetto della Carta Trappola si attiva, tuttavia verrà negato in risoluzione dall'effetto di Decreto Reale. 
 Giudizio Solenne è una contro-trappola, Decreto Reale è una trappola continua. Hanno due "velocità" completamente differenti e non si è mai potuto incatenare Decreto Reale ad una contro-trappola. Il cambiamento a livello di regole riguarda le carte trappola continue con effetto innescato, ma non è un'argomento attinente al topic.   | ||||
|  | ||||
| angemon   Mago Nero     Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |  Quota  Rispondi  Postato: 08 Agosto 2009 alle 22:16 | |||
| 
 lui intendeva che per esempio con oppression non si poteva negare in catena, forse... | ||||
| 
     " Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!" 
   | ||||
|  | ||||
| Il Folle   Guardiano del Forum (Moderatore)   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |  Quota  Rispondi  Postato: 09 Agosto 2009 alle 17:44 | |||
| 
 mi riferivo a quel tipo di catena,mi sono espresso male io....anche se ho spiegato chiaramente che NON si può e NON si poteva incatenare decreto a una contro trappola...vabbè... | ||||
|  | ||||
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |