Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Report Tappa Challenger - Grotta di Merlino (BS)

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Report Tappa Challenger - Grotta di Merlino (BS)
    Postato: 21 Agosto 2009 alle 10:11
Avendo poco lavoro in ufficio ieri mi prendo il pomeriggio e vado in centro a Brescia (alla Grotta di Merlino) per la tappa del Challenger. Mi sono gia' qualificato per la final a Parma e allora sfodero il mio mazzo "signature Norleras" e cominciamo. Siamo in 22.

1 turno contro Black Garden
Poco da dire la prima parto io e tengo il campo immediatamente con una rosa ed un goyo. Pelo sia tempesta che trunade e la chiudo in due turni.
La seconda e' simile a parte un taglio karmico sul sul goyo che mi apre la strada verso la vittoria.

1 - 0

2 turno contro Monarca
Lui stalla con le spie ma poi lo punisco con tempesta, monaco che evoca rosa -> Arcidemone drago rosso. Continuo ad attaccare per due turni e la vinco.
La seconda e' piu' combattuta e devo ricorrere alla combo POC + Norleras con malicious e untore al cimi inutile dire come va a finire.

2 - 0

3 turno contro alanera
La prima mi otk . La seconda mi porta a 2600 di vita con lui a 1300. Pero' io ho solo 2 token in campo mentre lui ha goyo e maestro alanera in campo (niente dietro). Mi ritrovo in mano dude, reborn, burial e allure.
Evoco dude (pelo D-draw) reborn su il suo gale, dimezzo goyo, synchro per maestro alanera e stendo goyo. Il turno successivo gli evoco POC copio Norleras ... BOOOM incatenando Burial (riporto untore mezuki e zombie goblin nel cimi) e vinco di goblin sotto gli occhi di un pubblico allibito
La terza parte con lui che solenna un mio boltex su un suo shura e bora. Durante il suo turno chiamano il tempo. Lui 4000 io 4550 .
Setto ruggito e goblin e passo. Lui sincronizza Black rose ed io incateno ruggito sotto gli occhi allibiti del pubblico.

3 - 0

4 turno contro alanera
La prima parto di POC - Norellas con mezukie untore al cimi ... chiudo rapido.
La seconda sbaglio clamorosamente i conti pensando di avere untore al cimitero mentre invece se ne stava tranquillo nel deck. Azz ... resisto un po' ma poi concedo.
La terza e' piu' combattuta e la chiudo di ... Plasma + brain + sangan.

4 - 0 svizzera piena e cominciamo i top.

top 8 contro GB
La prima parte lui evoca laquari e setta 2. Io tempesta brain su laquari synchro goyo e setto ruggito. Lui me la ribalta col gatto ma la controribalto con CCV su sangan (-4 per lui) e bittando fino alla fine di zombie goblin.
La seconda mi cala goyo (prendendomi stardust) gyzarus e brain su mio colossale
La terza e' la piu' bella di tutte. Dopo un paio di solenni e combattimenti vari (incluso norellas e ccv) lui e' a 400 ed io a 1000. Ha heraklinos in campo con carro e bottomless settati (mano vuota). Io ho un token, malicious settato e POC in mano ma ... topdecco trunade . Attivo ritorno totale, evoco POC e copio ... Plasma !!!! Assorbo Heraklinos e lui mi dice sorridendo: "Guarda che il POC non fa danni ...". Sorrido pure io e scopro malicious

Top 4 contro alanera
Qui non c'e' storia. Perdo la prima di OTK (attacco icaro + DSF + brain su mio colossale) e la seconda di puro OTK (senza bisogno di brain). Evoca blizzard (+ shura) + bora + bora + gale, synchro per DSF poi ancora gale speciale

Perdo con onore la semi finale ma sono stra soddisfatto della mia creazione che per ora non posto e che tra l'altro e' quella che mi ha dato la qualificazione a Parma.

Alla prox.

Modificato da DarkMagician75 - 21 Agosto 2009 alle 10:13
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 10:24
complimenti. ma x sapere, giocavi la cosr? i baratti? le disperazioni?
scusa ma questo mazzo mi affascinaxD
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 10:38
Niente cosr ne' despair ... 2 baratti ...
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 10:39
Wow, un mazzo alternativo che arriva in semifinale, in fondo nemmeno il vecchio meta era così piatto
Secondo me come mazzo troverò più posto ora ;)
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 11:11
Complimenti, questo dimostra che giocare alternativo e divertente paga. ^^
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 11:14
E' impagabile avere tutta la gente attorno che ti chiede ma che mazzo e' ? Dark synchro, zombie, PC ...
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 11:20
Postato originariamente da DarkMagician75

E' impagabile avere tutta la gente attorno che ti chiede ma che mazzo e' ? Dark synchro, zombie, PC ...

Lo so, come la top che ho fatto col mazzo SynchroBeast (Sub e un'altro utente ci hanno vinto un torneo a testa)... "ma che mazzo è?" o "ma che carte giochi, cos'è verme bestiale e bestia folle d.d.?"

Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 11:23
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da DarkMagician75

E' impagabile avere tutta la gente attorno che ti chiede ma che mazzo e' ? Dark synchro, zombie, PC ...

Lo so, come la top che ho fatto col mazzo SynchroBeast (Sub e un'altro utente ci hanno vinto un torneo a testa)... "ma che mazzo è?" o "ma che carte giochi, cos'è verme bestiale e bestia folle d.d.?"



Mitico ... gatto -> verme + verme e vai in + 1
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 11:40
Postato originariamente da DarkMagician75

Mitico ... gatto -> verme + verme e vai in + 1
…Bestiale!

Modificato da edicolante - 21 Agosto 2009 alle 11:41
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 11:41
Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da DarkMagician75

E' impagabile avere tutta la gente attorno che ti chiede ma che mazzo e' ? Dark synchro, zombie, PC ...

Lo so, come la top che ho fatto col mazzo SynchroBeast (Sub e un'altro utente ci hanno vinto un torneo a testa)... "ma che mazzo è?" o "ma che carte giochi, cos'è verme bestiale e bestia folle d.d.?"



Mitico ... gatto -> verme + verme e vai in + 1

Anche Gatto -> Airbellum e Verme -> Swap ti do Verme, Synchro, passo e prendo verme, +1 secco! XD
Torna in cima
Exploited View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 30 Luglio 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 645
  Quota Exploited Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 22:42
Grandissimo finalmente un norleras-poc che fa risultati (senza contare che ora con la ban si è potenziato :))
Mr Drago
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
Status: Offline
Posts: 2198
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2009 alle 23:12
Mah veramente l'anno scorso ho fatto top consecutivi ai city di piacenza con il norleras-POC
Torna in cima
il galeogrugno View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 15 Ottobre 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1673
  Quota il galeogrugno Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 25 Agosto 2009 alle 10:20
wella complimenti ora guardo la lista per prendere un po spunto..
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,094 secondi.