Report Tappa Challenger - Grotta di Merlino (BS) |
Rispondi |
Autore | |||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: Report Tappa Challenger - Grotta di Merlino (BS) Postato: 21 Agosto 2009 alle 10:11 |
||
Avendo poco lavoro in ufficio ieri mi prendo il pomeriggio e vado in centro a Brescia (alla Grotta di Merlino) per la tappa del Challenger. Mi sono gia' qualificato per la final a Parma e allora sfodero il mio mazzo "signature Norleras" e cominciamo. Siamo in 22.
1 turno contro Black Garden Poco da dire la prima parto io e tengo il campo immediatamente con una rosa ed un goyo. Pelo sia tempesta che trunade e la chiudo in due turni. La seconda e' simile a parte un taglio karmico sul sul goyo che mi apre la strada verso la vittoria. 1 - 0 2 turno contro Monarca Lui stalla con le spie ma poi lo punisco con tempesta, monaco che evoca rosa -> Arcidemone drago rosso. Continuo ad attaccare per due turni e la vinco. La seconda e' piu' combattuta e devo ricorrere alla combo POC + Norleras con malicious e untore al cimi inutile dire come va a finire. 2 - 0 3 turno contro alanera La prima mi otk . La seconda mi porta a 2600 di vita con lui a 1300. Pero' io ho solo 2 token in campo mentre lui ha goyo e maestro alanera in campo (niente dietro). Mi ritrovo in mano dude, reborn, burial e allure. Evoco dude (pelo D-draw) reborn su il suo gale, dimezzo goyo, synchro per maestro alanera e stendo goyo. Il turno successivo gli evoco POC copio Norleras ... BOOOM incatenando Burial (riporto untore mezuki e zombie goblin nel cimi) e vinco di goblin sotto gli occhi di un pubblico allibito La terza parte con lui che solenna un mio boltex su un suo shura e bora. Durante il suo turno chiamano il tempo. Lui 4000 io 4550 . Setto ruggito e goblin e passo. Lui sincronizza Black rose ed io incateno ruggito sotto gli occhi allibiti del pubblico. 3 - 0 4 turno contro alanera La prima parto di POC - Norellas con mezukie untore al cimi ... chiudo rapido. La seconda sbaglio clamorosamente i conti pensando di avere untore al cimitero mentre invece se ne stava tranquillo nel deck. Azz ... resisto un po' ma poi concedo. La terza e' piu' combattuta e la chiudo di ... Plasma + brain + sangan. 4 - 0 svizzera piena e cominciamo i top. top 8 contro GB La prima parte lui evoca laquari e setta 2. Io tempesta brain su laquari synchro goyo e setto ruggito. Lui me la ribalta col gatto ma la controribalto con CCV su sangan (-4 per lui) e bittando fino alla fine di zombie goblin. La seconda mi cala goyo (prendendomi stardust) gyzarus e brain su mio colossale La terza e' la piu' bella di tutte. Dopo un paio di solenni e combattimenti vari (incluso norellas e ccv) lui e' a 400 ed io a 1000. Ha heraklinos in campo con carro e bottomless settati (mano vuota). Io ho un token, malicious settato e POC in mano ma ... topdecco trunade . Attivo ritorno totale, evoco POC e copio ... Plasma !!!! Assorbo Heraklinos e lui mi dice sorridendo: "Guarda che il POC non fa danni ...". Sorrido pure io e scopro malicious Top 4 contro alanera Qui non c'e' storia. Perdo la prima di OTK (attacco icaro + DSF + brain su mio colossale) e la seconda di puro OTK (senza bisogno di brain). Evoca blizzard (+ shura) + bora + bora + gale, synchro per DSF poi ancora gale speciale Perdo con onore la semi finale ma sono stra soddisfatto della mia creazione che per ora non posto e che tra l'altro e' quella che mi ha dato la qualificazione a Parma. Alla prox. Modificato da DarkMagician75 - 21 Agosto 2009 alle 10:13 |
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2009 alle 10:24 | ||
complimenti. ma x sapere, giocavi la cosr? i baratti? le disperazioni?
scusa ma questo mazzo mi affascinaxD |
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2009 alle 10:38 | ||
Niente cosr ne' despair ... 2 baratti ...
|
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2009 alle 10:39 | ||
Wow, un mazzo alternativo che arriva in semifinale, in fondo nemmeno il vecchio meta era così piatto
Secondo me come mazzo troverò più posto ora ;) |
|||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2009 alle 11:11 | ||
Complimenti, questo dimostra che giocare alternativo e divertente paga. ^^
|
|||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2009 alle 11:14 | ||
E' impagabile avere tutta la gente attorno che ti chiede ma che mazzo e' ? Dark synchro, zombie, PC ...
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2009 alle 11:20 | ||
Lo so, come la top che ho fatto col mazzo SynchroBeast (Sub e un'altro utente ci hanno vinto un torneo a testa)... "ma che mazzo è?" o "ma che carte giochi, cos'è verme bestiale e bestia folle d.d.?" |
|||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2009 alle 11:23 | ||
Mitico ... gatto -> verme + verme e vai in + 1 |
|||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2009 alle 11:40 | ||
Modificato da edicolante - 21 Agosto 2009 alle 11:41 |
|||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2009 alle 11:41 | ||
Anche Gatto -> Airbellum e Verme -> Swap ti do Verme, Synchro, passo e prendo verme, +1 secco! XD |
|||
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2009 alle 22:42 | ||
Grandissimo finalmente un norleras-poc che fa risultati (senza contare che ora con la ban si è potenziato :))
|
|||
Mr Drago
|
|||
DarkMagician75
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2009 alle 23:12 | ||
Mah veramente l'anno scorso ho fatto top consecutivi ai city di piacenza con il norleras-POC
|
|||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 10:20 | ||
wella complimenti ora guardo la lista per prendere un po spunto..
|
|||
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |