Norleras-Poc-BoM |
Rispondi |
Autore | ||
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi
Topic: Norleras-Poc-BoM Postato: 24 Agosto 2009 alle 20:47 |
|
Se attivo l'effetto di PoC e dichiaro che rimuovo norleras (o qualsiasi altro mostro) e l'oppo me lo copre di BoM, il mostro selezionato andrà rimosso? Grazie
|
||
Mr Drago
|
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2009 alle 21:22 | |
******** Autocensura ********
Vedi sotto .... Modificato da DarkMagician75 - 24 Agosto 2009 alle 22:54 |
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2009 alle 21:26 | |
e se coprono poc dopo k ha copiato norelass e dopo k ha pagato 1000? (credo sia un costo)
parte = giusto? |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2009 alle 21:48 | |
Grazie; non ero sicuro perchè diceva che andava rimosso in risoluzione. Mi associo alla domanda di repetz |
||
Mr Drago
|
||
mattugo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2009 alle 22:17 | |
so che non potrei postare, ma su yu-judge e su wikia c'è scritto che il mostro va rimosso in risoluzione.
|
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 24 Agosto 2009 alle 22:53 | |
Matt, hai fatto bene a correggere. Evidentemente mi sono sbagliato ... l'unico rammarico e' che mi hanno "imbrogliato" per tutto questo tempo
|
||
Exploited
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 08:38 | |
Allora; se ho capito bene se ti fanno book quando copi norleras, PoC viene coperto ma norleras rimane nel cimi, mentre se ti fanno book quando paghi mille l'effettto parte. è corretto?
|
||
Mr Drago
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 14:00 | |
yes
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 14:09 | |
cmq è un costo rimuovere per il poc ? perchè se lo evoco anche dico vado in priorità per l'effetto, non sò se posso perchè non credo che cmq sia un costo rimuovere per il poc. Scusate se vado Fuori tema , ma non mi va di aprire un topic per questo: Lila se la evoco per l'effetto di lumina oppure semplicemente per evocazione normale , ha priorità di spaccare la carta magia o trappola ? E quindi se ha priorità metti mi fanno bottomless io dico allora spacco l'altra coperta giusto ? Scusate per il fuori tema
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 14:12 | |
scusate se intervengo, ma quando evochi lyla tu fai bottomless, la lyla non ha priorità di spaccare come lo stesso breaker.
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 14:30 | |
questo è diverzo, breaker non ha per niente priorità perchè appena entra non ha il segnalino quando l'evocazione è riuscità mette il segnalino. Se qualcuno sa la risposta ala mia domanda di prima sarei felice.
|
||
dalraist
Kuriboh Iscritto dal : 28 Novembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 54 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 15:01 | |
Il PoC bersaglia e rimuovere non e' un costo, ma parte dell'effetto. Per questo motivo se te lo coprono quando hai bersagliato Norellas rimane al cimitero. Quindi andare in priorita' o no non ti cambia nulla. Per quanto riguarda Lyla, anch'essa bersaglia. E il bersaglio devi dichiararlo quando attivi l'effetto, non dopo che ti fanno bottomless. |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 15:06 | |
e direi che girare lyla in difesa NON è un costo(vabbè non sono judge ma questo è palese)
When you activate "Lyla, Lightsworn Sorceress'" effect to destroy 1 Spell or Trap Card, it is changed to Defense Position when the effect resolves. It is not a cost to activate this effect. Modificato da the chairman F - 25 Agosto 2009 alle 15:08 |
||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 25 Agosto 2009 alle 18:16 | |
Comunque se usi la priorità, selezioni un mostro nel tuo Cimitero SENZA RIMUOVERLO. Se un giocatore vuole attivare effetti in catena può farlo, ma il mostro selezionato da PoC verrà rimosso solo se PoC resterà scoperto sul Terreno in risoluzione (e ovviamente se il suo effetto non sarà negato in catena da altre carte, come Skill Drain o Calice).
|
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |