![]() |
Nazionali World of Warcraft 2009 |
Rispondi ![]() |
Autore | |
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() Postato: 31 Agosto 2009 alle 13:42 |
Sono stati una f**ata
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tralasciamo il report del torneo che per quanto mi riguarda si è concluso con un 6-6 ma almeno sono arrivato in fondo e mi sono portato a casa tappetino e deckbox. ![]() Al più presto posterò le foto in cui compariranno molti personaggi dei nazio di wow e Huntik ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
|
pyroenergy ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE (P) Iscritto dal : 24 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1221 |
![]() ![]() ![]() |
anchio sono rimastyo soddisfattissimo....
ho fatto due terzi posti al realm qualifer totalizzando 12 punti e qualificandomi per la finale.... Vuoi mettere poi la soddisfazione di vedere postata la mia lista su duelist?? Se volete sapere che mazzo giocavo guardatevi il deck di Romano Giovanni |
|
Uurrrpe...ma se te apru me manc?
![]() ![]() |
|
![]() |
|
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() |
AAAAAAAARGH perchè non ti sei fatto riconoscereeeeeeeeeeeeeeeee ?
![]() Comunque se hai visto uno con una maglia bianca e tuta con occhiali che faceva foto come un turista giapponese, ero iooooooooo ![]() |
|
|
|
![]() |
|
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() ![]() ![]() |
grande mik, purtroppo non sono riuscito a venire ma barin mi ha raccontato tutto.
|
|
Bring Back Vs System
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
|
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
ma è fudo è diventato ancora più grosso o mi sbaglio io???
![]() ![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |