![]() |
drago utensile |
Rispondi
|
| Autore | |
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi
Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi
Topic: drago utensilePostato: 02 Settembre 2009 alle 19:11 |
|
posso attivare il secondo effetto di drago utensile in seguito a una battaglia?
|
|
![]() |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi
Postato: 02 Settembre 2009 alle 21:34 |
|
quale sarebbe il secondo effetto scusa?
|
|
![]() |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Postato: 02 Settembre 2009 alle 21:40 |
|
Quelolo che se è equipaggiato con una magia equip,puoi distruggere la magia equip al posto suo,se dovesse venire distrutto.
|
|
![]() |
|
Zombi Untore
Stregone del Tempo
Iscritto dal : 03 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 250 |
Quota Rispondi
Postato: 03 Settembre 2009 alle 01:48 |
|
dipende k dice la carta
|
|
|
Plaguespreader Zombi
|
|
![]() |
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Postato: 03 Settembre 2009 alle 11:27 |
|
Certo che puoi. Dice "se dovesse essere distrutto" e NON è specificato "per effetto di una carta"
|
|
![]() |
|
![]() |
|
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi
Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi
Postato: 03 Settembre 2009 alle 21:16 |
|
ok grazie...i danni li prendo ugualmente vero?
|
|
![]() |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Postato: 04 Settembre 2009 alle 20:28 |
|
Approffito per aggiungere una domanda: il primo effetto può essere attivato anche in main 2? Perchè dice"main phase,once per turn" e non specifica di che main phase si tratta,tuttavia vorrei conferma.
|
|
![]() |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi
Postato: 05 Settembre 2009 alle 19:16 |
|
UP!
|
|
![]() |
|
Rispondi
|
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |