Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Blackwing Modificato in Puro

 Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Blackwing Modificato in Puro
    Postato: 12 Settembre 2009 alle 20:17
i my body voglio provarli, mi piacciono veramente...mentro x il resto nn mi piace molto: 3blizzard penso molto pesanti, poi giochi gorz con 5carte continue, poi rivalità dei signori non mi piace, ma se ti gira bene sn contentoxD, sirocco deve stare in 3x!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!shura in 2x...prendi solo gale, nn penso ke tu voglia avere in campo i kalut, li eovchi solo se devi kiudere...poi oggi ho scoperto una combo carina...
attacco diretto con fane, metto in def mostro dell'oppo e attacco con bora facendo la differenza, combo molto efficate:)
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2009 alle 20:21
la rivalità era infatti in prova XD era x dare fastidio a LL ( se la fai qunado ha x esempio wulf o garoth o altro nn può fare celstia e JD e indi cn master kiudi easy essendo antihonest asd )
blizard in x3 ci sta tt xchè cn gale a 1 almeno te lo riprendi ( ci sn anke le eruzioni ma blziard ne sa di + ) oppure fai goyo\alarmata ke kiude il duel; gorz kiaramente è anti JD e cele asd...l'ho messo sl x loro visto ke ti fanno campo vuoto easy
shura 3x ci sta bn e l'ho provato..kiaro ke kalut in campo è patacca ma lo uso x tutorare tutto coi vortici
effettivamente volevo togleirla e rimetterci il 3° sirocco ma nn il TT ke lo odio....magari una dustshoot fastidiosa...
penso dia ver risposto a tt
fammi sax




Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2009 alle 20:26
Postato originariamente da Drazhar

Postato originariamente da SYD 96

Postato originariamente da luca exodia

il mio deck è composto da:soldato cannone mk-2,micro raggio,ryu kokki,spirito mietitore,drago gadjiltron-ingranaggio antico,golem--ingranaggio,la forteza movente,colpo big-bang,lupo della peste,cilindro magico,rito della gloria nera,cyber orco,il creatore,energia arcana xviii-la luna,inpachi cyborg di legno,armatura sakuretsu x 2,richiamo del posseduto,drago fiamma nera,catastrofe perfida,i sei samurai-kamon,fulmine boltex,seppoltura sciocca,sepoltura prematura,guardiano affidabile,spaccatura,giara dell'avarizia,nastro della rinascita,la signora spettrale,acaro marionetta,soldato semplice di shien,i sei samurai-nisashi,compare un agonista,L'hai voluto tu!,il,creatore incarnato,forza esillata,disturbo magico,stemroid.
che ne dite?


Che non ha senso


che spero tu non abbia piu di 13 anni


Ma,sai ,se nel mio nick metto 96... xD anche se li compio a gennaio ma...

p.s. o era riferito a lui?
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2009 alle 20:27
provo a mettere la versione definitiva di come lo vorrei giocare, edito in prima pagina...tra qualche minuto la vedrai
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2009 alle 20:28
era riferito a lui U.U
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2009 alle 20:29
Postato originariamente da Drazhar

era riferito a lui U.U


aah mi cambierà la vita saperlo xD ok grazie
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2009 alle 21:50
editato in prima pagina, ke ne dite?
i my body sn techssimi...parano dai dad, jd, celestia, gizarus e molto molto altro
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2009 alle 22:07
già..sn techissimi
ho pensato ke cn master in campo sl celestia, jd, dad etc potevano cambiare partita x cui ho pensato bn di negarli asd
i tomato a ke pro scs?




Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2009 alle 22:16
x gale, tomato e quello ke attacca diretto...
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2009 alle 22:29
gale lo tutori semrpe cn i vortici e il coso ke bitta diretto mi fa skifo...nn ha senso...rallenta troppo x me....
toglili x 1 eruzione oscura e 1 mind ( mind control nel BW è obbligo )




Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
  Quota zerato_ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 Settembre 2009 alle 23:16
Postato originariamente da luca exodia

il mio deck è composto da:soldato cannone mk-2,micro raggio,ryu kokki,spirito mietitore,drago gadjiltron-ingranaggio antico,golem--ingranaggio,la forteza movente,colpo big-bang,lupo della peste,cilindro magico,rito della gloria nera,cyber orco,il creatore,energia arcana xviii-la luna,inpachi cyborg di legno,armatura sakuretsu x 2,richiamo del posseduto,drago fiamma nera,catastrofe perfida,i sei samurai-kamon,fulmine boltex,seppoltura sciocca,sepoltura prematura,guardiano affidabile,spaccatura,giara dell'avarizia,nastro della rinascita,la signora spettrale,acaro marionetta,soldato semplice di shien,i sei samurai-nisashi,compare un agonista,L'hai voluto tu!,il,creatore incarnato,forza esillata,disturbo magico,stemroid.
che ne dite?


Ottima build, mettendoci x3 idolo dai mille occhi hai vinto il duello.
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
Status: Offline
Posts: 7885
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2009 alle 08:57
Evitiamo di quotare ulteriormente il primo maldestro post di luca exodia, per favore.
Tornando in tema, vorrei spezzare una lancia per Illusione Oscura in vece de Il mio Corpo come Scudo. Pro: non si pagano 1500 lp, vale per tutte le carte che bersagliano (anche Libro della Luna); contro: va settata, non funziona contro Drago del Giudizio, Tributo Torrenziale e buco trappola senza Fine. Quale vi sembra meglio delle due?
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2009 alle 10:22
come dici tu entrambe hanno pro e contro, probabilmente in un meta farcito di LL vedo meglio my body che ormai gioco anche nel gladial
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2009 alle 10:50
io ho provato ira divina, my body e le illusioni
ira divina mi è piaciuta xchè negava anke quasi tutto, ma il -1 in mano si faceva sentire. indi ho provato le illsuioni e negavo sl la celestia, sorcio e roba varia, ma kiaramente in un modo o nell'alro entrava jd e kiudeva il duello.....cl my body invece nego i gyzarus,jd, celestia etc.
ho optato x my body xchè pago 1500 e sn una bella somma, ma col maestro amratura in campo kiudi te asd
inoltre il LL ti sidda il decree ( anti bht, roar etc. ) e le illusioni nn fungono mentre my body si ( mettere my body di side no asd )

Modificato da campy - 13 Settembre 2009 alle 10:56




Torna in cima
Gorz View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar
Bannato

Iscritto dal : 13 Settembre 2009
Status: Offline
Posts: 39
  Quota Gorz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2009 alle 12:10
anke io aggiungerei 1 untore
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2009 alle 13:20
untore? ma anke no........




Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2009 alle 19:49
questo deck ha già parecchi tuner tutorabili o da spedire al cimitero in vari modi, vayu in testa e direi che così basta!
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2009 alle 19:53
@campy, cmq i mostri, 19 sn già pochi, xk di peschini ho solo i fascini...considerando ke sn sf**ato e nn pesco mai nè mostri nè vortici...
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2009 alle 20:00
beh, io ho fattore C e, zelda lo può confermare, pesco semrpe shura cn doppio vortice in casi estremi asd ( ma è altra storia XD )
xò 19 nn pokini...
alla fin fine te ne basta uno e tutori tutto...
poi cn eruzione, blizard e call continui a riusarli..
e poi nn c'è molta scelta nel BW..mistral e fane nn fanno nulla ( shura nega potere di mistral e fane x cui inutili in campo se calati x shura, nn poxono essere calati speciali indi patacca e in mano sn -1 netto... ) pomodir nn tutorano nulla xchè lo fanno vortice e shura...
dimmi cs ne epnsi del ragionamento




Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2009 alle 21:36
secondo me la mia lista era la migliore xD


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2009 alle 22:02
repetz assolutamente no!
campy, ma dimmi ke lista userestu tu? mi interessano + ke altro i mostri
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2009 alle 22:18
io userei quelli messi in lista prima ( e mi girano bn tra l'altro... )
( l'ho anke editata xchè le rivaità erano patacca e ho rimosso 3° sirocco e tt )

3 bora
3 kalut
3 shura
3 blizard
3 sirocco
1 dad
1 gale
1 gorz

la lista ke uso io è questa:

3 bora
3 kalut
3 shura
3 blizard
3 sirocco
1 dad
1 gale
1 gorz
3 vortice
3 book
2 allure
2 eruzione
2 my body
1 mst
1 heavy
1 brain
1 mind
2 bht
2 icaro
1 dustshoot \ TT
1 call
1 mirror

Modificato da campy - 13 Settembre 2009 alle 22:19




Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2009 alle 22:28
sl ke io i ruggiti voglio metterli, sn troppo forti...
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2009 alle 13:44
i roar in sto deck servono a pc...
marestro e kalut bastano x me...
al max mettili di sidde contro LL e GB

Modificato da campy - 14 Settembre 2009 alle 13:44




Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6172
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2009 alle 19:50
up
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.